Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

COMPLIMENTI ADMIN!!

grazie xle modifiche a forum e sito!!^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    quello serve perché sennò se tu fossi daltonica non vedresti dove finisce lo sfondo della tabella e dove cominciano le nuvole.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    Anonymous
    E' da parecchio tempo che non passo sul forum, e trovo questi nuovi cambiamenti. Che dire, mi piace molto questa nuova grafica del forum. Concordo con gli altri che è molto rilassante. Complimenti.
    :inchino:
     
    Top
    .
  3. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai complimenti, davvero meritati. La nuova grafica ha un chè di aereo che mette leggerezza. A mio parere interpreta in pieno la rinascita della natura....Brave! E grazie...
     
    Top
    .
  4. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 25/4/2009, 12:54)
    @chi usa firefox: Se anche voi, come me, lo SMO è praticamente 1 degli unici 5 siti che usate e volete che faccia pendant con il browser, c'è un tema di firefox che fa al caso vostro!
    CURACAO ---> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3663

    grazie Gnoma, sta benissimo :clap:

    Di questa versione mi piace tutto: i panda-uovo, H&C, le nuvole, i ghirigori, il cioccolato.. :love:
    ma perchè i Drama non ce l'hanno? il cioccolato intendo; cos'è? loro devono mantenersi in linea? :lol:

    Tantissimi complimenti profani ai creatori! :bau: :bau: :bau:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ho visto il nuovissimo layout del SITO SMO che bello!!!

    Devo ancora farci l'occhio ma come sempre è facile da girare e con colori per nulla stancanti!

    GRAZIE per aver tenuto le immagini di Lovely Complex per la sezione News. Io le adoro, Risa e Otani mi fan tornare sempre il buonumore :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    avete notato la novità nel layout del sito? ^__^
    che ne pensate?

    a me piace tanto e lo trovo utile se voglio subito una notizia :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Si è davvero più facile arrivare alle notizie in questo modo!!!

    Complimenti per la semplificazione della navigazione!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Buonasera ai forumisti di passaggio, come avete notato abbiamo una nuova grafica improntata alla ..trasparenza!

    Purtroppo è saltato il sito di host per le immagini quindi ci vorrà un po' di tempo (nostro) e pazienza (vostra) prima di riuscire a ripristinarlo come prima.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e vedremo di risolverlo quanto prima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shara @ 20/5/2014, 21:28) 
    Buonasera ai forumisti di passaggio, come avete notato abbiamo una nuova grafica improntata alla ..trasparenza!

    Ah ecco, mi stavo appunto chiedendo se fosse un problema mio o vostro... XD
    No prob, attendiamo (plurale maiestatis) fiduciosi il ripristino. ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Praticamente il sito host di riferimento di Forumfree ha cambiato politica e ha cancellato tutte le immagini, non solo le nostre, è un problema generale, quindi oltre a ritrovarle tutte dovremo ricaricarle su un altro sito host.

    Vi ringraziamo per la pazienza, ma la funzionalità del Forum in sé c'è tutta, non preoccupatevi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shara @ 21/5/2014, 12:40) 
    Praticamente il sito host di riferimento di Forumfree ha cambiato politica e ha cancellato tutte le immagini, non solo le nostre,

    Il nome del host così simpatico si può sapere, o siete tenuti al segreto? No, così, giusto per regolarsi in futuro... °_°
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    Arrivo ragazzi meno male che ho con me l'archivio degli ultimi 4 anni della mia vita.
    Adesso carico le immagini e provo a ripristinare i link, speriamo reggano.

    Io speravo fosse un problema temporaneo - era capitato una volta e si era risolto il giorno dopo.... - invece stavolta ci tocca ricaricare.... sono saltate anche gli emoticons, quelli non so se ce li ho tutti (non l'ho fatta io la grafica all'epoca - ho tenuto i file proprio in casi di disgrazia come questo).

    Ci provo.
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    Ho un problema....

    tutti questi bottoni rotti... io li ho caricati. Provate a cliccare F5 e svuotare la cache e ditemi se a voi compaiono o restano rotti.

    Sono sparite un paio di funzioni nel pannello admin... ovviamente perché nessuno ha più ICQ e Yahoo Messenger ma... il fatto è che mi sa che nell'html questi spazietti ci sono ancora.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    No, non vanno i bottoni, praticamente tutti, l'unico sano è "rispondi". Idem le "stelline". E a me mancano anche le immagini di sfondo sopra e sotto il forum (dove c'è il titolo del thread per capirci). Poi cercheremo una nuova immagine per le regole.
     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Oh povere donnine che si devono fare 'sto sbattimento... XD Bhé almeno ora so che non è colpa di Safari...
     
    Top
    .
756 replies since 19/3/2004, 22:29   12768 views
  Share  
.