Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le più grandi

Moto Hagio, Ryouko Yamagishi, Yumiko Ooshima e Keiko Takemiya... e le altre della "vecchia guardia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 30/12/2004, 23:06)
    prova con "they were 11!" nella categoria MOVIE... (sempre che non esista un altro anime con lo stesso titolo^^;;; )

    Si infatti ^^
    Che bello, non credevo proprio che l'avrei mai visto... Chissà se hanno anche il film di Thoma della Hagio... mumble...
     
    Top
    .
  2. angelcry
     
    .

    User deleted


    direi di no... di live non hanno i film... peccato però hanno una montagna di roba!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Che bello! "They were 11" è l' opera che ha ispirato Reiko Shimizu nella creazione di Kaguya Hime!Insomma!Io voglio che venga pubblicata qualche opera della Hagio!!!!!!
     
    Top
    .
  4. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Anche a me! Soprattutto le poche che già conosco =)

    Ho scaricato e visto They Were 11! e mi è piaciuto molto... mi piacerebbe leggere il manga...
    Sapete che ho pensato molto anche a Proteggi La Mia Terra nella seconda parte (spoiler
    Quando ci sono tutte le piante a cui esplodono i baccelli e il rischio di un'epidemia virale)? Potrebbe essere che questo manga della Hagio abbia ispirato pure quello?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Uffi...io di qst autrici che citate no ho mai letto nulla.. Mi consigliate qualcosa? arigatou
     
    Top
    .
  6. angelcry
     
    .

    User deleted


    eh, consigliare... non hanno mai pubblicato niente qui da noi nè si trovano scanlations in rete ;___; triste destino...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelcry @ 1/1/2005, 20:12)
    eh, consigliare... non hanno mai pubblicato niente qui da noi nè si trovano scanlations in rete ;___; triste destino...

    Davvero?? O.O pensavo che si trovassero delle scans in rete...uffi..;__; mi avevate incuriosita...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Aluuura..non sò se l'avevate già detto...ma ho trovato scans di Shiroi Heya no Futari d Yamaghishi Ryoko ..ma solo il 1° capitolo...lo conoscete? comè?
     
    Top
    .
  9. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/1/2005, 20:28)
    Aluuura..non sò se l'avevate già detto...ma ho trovato scans di Shiroi Heya no Futari d Yamaghishi Ryoko ..ma solo il 1° capitolo...lo conoscete? comè?

    No... non lo conosco, però se mi dici dove hai trovato le scans, me lo vado a vedere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/1/2005, 18:24)
    Uffi...io di qst autrici che citate no ho mai letto nulla.. :trriste: Mi consigliate qualcosa? :stellì: arigatou

    Salve^_^
    Dove si nomina il Gruppo 24, ecco che compaio come per magia evocata


    Allora, in scanlations si trovano, della Takemiya:
    Tenma no Ketzuzoku (ShoujoMagic): un volume e mezzo (6 capitoli)
    e
    Kaze to ki no UTA (Obsession): un volume e mezzo (mi sembra 6 capitoli anche qui)

    Della Hagio e della Ooshima non c'è un accidente di nulla, mentre della Yamagishi Tsuku ha già sottolineato Shiroi Heya no Futari, che è nientepopodimeno che il primo yuri della storia dei manga^^ è carino ma taaanto datato per disegni, non è assolutamente la migliore Yamagishi ma merita comunque la lettura. Anche perché il primo capitolo che trovate in rete (da Lililicious) è l'unico, in quanto è praticamente uno oneshot (una storia formata da un unico capitolo).
    Adieu! (Anneyuu please leggi il PM!)
     
    Top
    .
  11. angelcry
     
    .

    User deleted


    toh! ma allora qualcosina in giro c'è... avevo visto solo quei pochi capitoli del Poema!

    Finito anch'io di vedere il film... mi è piaciuto parecchio! Poi per essere una produzione dell'86 è aniimato molto bene imho.. Concordo con Anneyuu sulla parte delle piante... anche il fatto che tutta la storia si svolga all'interno di un'astronave dalla quale i protagonisti non possono uscire richiama molto Proteggi e poi mi è piaciuta l'idea dell'undicesima persona

    Edited by angelcry - 2/1/2005, 00:17
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emy_SMO @ 1/1/2005, 23:02)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/1/2005, 18:24)
    Uffi...io di qst autrici che citate no ho mai letto nulla.. :trriste: Mi consigliate qualcosa? :stellì: arigatou

    Salve^_^
    Dove si nomina il Gruppo 24, ecco che compaio come per magia evocata
    :200222012404.gif:

    Allora, in scanlations si trovano, della Takemiya:
    Tenma no Ketzuzoku (ShoujoMagic): un volume e mezzo (6 capitoli)
    e
    Kaze to ki no UTA (Obsession): un volume e mezzo (mi sembra 6 capitoli anche qui)

    Della Hagio e della Ooshima non c'è un accidente di nulla, mentre della Yamagishi Tsuku ha già sottolineato Shiroi Heya no Futari, che è nientepopodimeno che il primo yuri della storia dei manga^^ è carino ma taaanto datato per disegni, non è assolutamente la migliore Yamagishi ma merita comunque la lettura. Anche perché il primo capitolo che trovate in rete (da Lililicious) è l'unico, in quanto è praticamente uno oneshot (una storia formata da un unico capitolo).
    Adieu! (Anneyuu please leggi il PM!) :2.gif:

    Oh..cavoli...O.O e io che non sapevo di chi era Tenma no Ketzuzoku ma mi ispirava talmente tanto, che ho deciso di scaricarlo...solo che trovare le scans anche in mirc è quasi impossibile.. ;____;

    Edited by Tsuku-chan - 2/1/2005, 11:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anneyuu @ 1/1/2005, 22:35)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/1/2005, 20:28)
    Aluuura..non sò se l'avevate già detto...ma ho trovato scans di Shiroi Heya no Futari d Yamaghishi Ryoko ..ma solo il 1° capitolo...lo conoscete? comè?

    No... non lo conosco, però se mi dici dove hai trovato le scans, me lo vado a vedere

    Eccolo, come ha cmq detto sopra Emi!! E' Lililicious
     
    Top
    .
  14. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/1/2005, 11:43)
    CITAZIONE (anneyuu @ 1/1/2005, 22:35)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/1/2005, 20:28)
    Aluuura..non sò se l'avevate già detto...ma ho trovato scans di Shiroi Heya no Futari d Yamaghishi Ryoko ..ma solo il 1° capitolo...lo conoscete? comè?

    No... non lo conosco, però se mi dici dove hai trovato le scans, me lo vado a vedere

    Eccolo, come ha cmq detto sopra Emi!! E' Lililicious


    Grazie Tsuku, sto scaricando proprio adesso
    Emh... per Kaze to ki no Uta... qual'è il link di Obsession??? non conosco.. U__U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Arisalve
    Scusate, non avevo detto che andando in www.dailymanga.org era semplice cercare i rispettivi gruppi^^
    Obsession cmq è qui le uscite dovrebbero essere disponibili in IRC ma onestamente non chiedetemi il canale perché io non ho irc^^;;
    Poi non ho capito Tsuku dov'è il problema con Tenma? Non riesci a trovare gli zippi?

    Edited by Emy_SMO - 2/1/2005, 18:45
     
    Top
    .
497 replies since 22/3/2004, 12:37   13344 views
  Share  
.