Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le più grandi

Moto Hagio, Ryouko Yamagishi, Yumiko Ooshima e Keiko Takemiya... e le altre della "vecchia guardia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 1/5/2005, 21:39)
    questo thread mi sta facendo fremere... quanto vorrei il poema del vento e degli alberi e anche swan della akiyoshi, che ha un tratto di disegno che mi fa impazzire: quel vecchio stile un po' ikeda, un po' yamato e un po' miyamoto, curatissimo, arzigogolato, elegante, delicato... ma quanto li voglio???

    /me sfoglia con nonchalance i suoi 17 volumi del Poema arrivati giusto giusto ieri...



    (muahahahahahaha)

    Edited by angelcry - 1/5/2005, 22:00
     
    Top
    .
  2. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 1/5/2005, 22:00)
    /me sfoglia con nonchalance i suoi 17 volumi del Poema arrivati giusto giusto ieri...



    (muahahahahahaha)



    Che bello, hai perso quella da 17?? Io ho preso la bunko da 10, ma mi spiace per le copertine. Belle per carità, ma io volevo Serge e GILBERT in copertina ;_;
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    si ho cercato apposta la prima edizione.... essendo usati (da jpqueen) sono un po' ingialliti (vorrei ben vedere, sono in giro da 30 anni), ma ci tenevo ad avere quella!! E' un pezzo di storia!!!
    Comunque me ne sono innamorata al volo *_* li ho praticamente solo sfogliati ma mi ha preso un sacco... il mio migliore acquisto fin'ora!
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    in questo momento io... io... BUAAAAAAAAAAA ;____;
    tutte e due li avete presi su jpqueen? ;____;
    basta ho deciso! vendo le prime edizioni di vagabond l'immortale e evangelion e mi tengo le deluxe così ci faccio un po' di grana ;__;
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 1/5/2005, 23:07)
    in questo momento io... io... BUAAAAAAAAAAA ;____;
    tutte e due li avete presi su jpqueen? ;____;
    basta ho deciso! vendo le prime edizioni di vagabond l'immortale e evangelion e mi tengo le deluxe così ci faccio un po' di grana ;__;

    No, io l'ho comprato da una ragazza italiana conosciuta fancendo le sue aste (ho preso da lei Mayme Angel della Igarashi a volumone unico! ^^). Mi sono venduta la serie granata di Lady Oscar e con la stessa cifra ho comprato quella della panini e il poema del vento e degli alberi (nuova). Non ho ancora mai comprato da jpqueen.
    Rimanendo in tema "grandi" ho anche "Il cuore di Thoma" versione bunko e uno della Famiglia Poe.
    Voglio comprarmi Claudine della Ikeda adesso *O* (ma sto in rosso, che cabbage!).


    Edited by anneyuu - 1/5/2005, 23:43
     
    Top
    .
  6. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Riuscite a trovare delle tranlations in inglese di questi manga datati?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/5/2005, 20:22)
    Ho già ordinato da ibs A, A' e Love Song (poche copie disponibili..correte!! )

    E' disponibile "Love Song"!?!?!? A quanto?

    CITAZIONE
    Purtroppo non è disponibile  4 SS, su Amazon si trova a 87,77 dollari .. un po' troppo..  

    Prova su eBay
     
    Top
    .
  8. Gnoma
     
    .

    User deleted


    ripeto la domanda di kicchan! in questo periodo mi torna la voglia di LEGGERE piuttosto che di GUARDARE, così avrei voglia di recuperare qualcuna di queste serie vecchie comeMIpiaccionoAMME', almeno fino a quando avrò i soldi per fare un megaordine su jpqueen, e cioè forse mai visto il mio stato di finanze -__-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Quoto un vecchio mex di Emi_SMO:

    CITAZIONE
    Allora, in scanlations si trovano, della Takemiya:
    "Tenma no Ketzuzoku" (ShoujoMagic): un volume e mezzo (6 capitoli)
    e "Kaze to ki no UTA" (Obsession): un volume e mezzo (mi sembra 6 capitoli anche qui)

    Della Hagio e della Ooshima non c'è un accidente di nulla, mentre della Yamagishi Tsuku ha già sottolineato "Shiroi Heya no Futari", che è nientepopodimeno che il primo yuri della storia dei manga^^ è carino ma taaanto datato per disegni, non è assolutamente la migliore Yamagishi ma merita comunque la lettura. Anche perché il primo capitolo che trovate in rete (da Lililicious) è l'unico, in quanto è praticamente uno oneshot (una storia formata da un unico capitolo).
     
    Top
    .
  10. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 2/5/2005, 00:09)
    E' disponibile "Love Song"!?!?!? A quanto?

    CITAZIONE
    Purtroppo non è disponibile  4 SS, su Amazon si trova a 87,77 dollari .. un po' troppo..  

    Prova su eBay

    Love Song lo trovi qui (devi andare nella sezione "books") a 14,88 euro

    Ok provo su Ebay, grazie! ^^
     
    Top
    .
  11. Gnoma
     
    .

    User deleted


    quindi qua l'unica soluzione è proprio vendermi la roba di valore che ho, comprarmi qualche manga originale, e formare un gruppetto di scanlators italiani? ;__;
     
    Top
    .
  12. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Grazie anche per i links! ^^

    Se sapessi il Jappo mi unirei volentieri
     
    Top
    .
  13. angelcry
     
    .

    User deleted


    dove sono i traduttori quando servono?

    Anneyuu: accidenti! A quanto sei riuscita a vendere la serie della granata? O_O
    Sacrificherei volentieri anch'io qualcosa per prendere alcuni di questi titoli... peccato che non ho niente di valore nella mia collezione troppo recenti...

    uffa perchè queste autrici sono così poco conosciute all'estero?

    Edited by angelcry - 2/5/2005, 00:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gnoma @ 2/5/2005, 00:16)
    quindi qua l'unica soluzione è proprio vendermi la roba di valore che ho, comprarmi qualche manga originale, e formare un gruppetto di scanlators italiani? ;__;

    Mah... forse sarebbe meglio fare scanlations in inglese, ci sarebbe più probabilità di trovare traduttori e gente disposta a collaborare...

    Per esempio, io so che la ragazza che fornisce le scans di "Kaze" alle tipe di [Obsession] è italiana...

    Edited by Yadirs - 2/5/2005, 00:26
     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    F*****O!
    Pubblicità-acquisto: su ebay in questo momento ci sono due aste con A A' (americano) a $2.00 l'uno T^T
    Non so le spese di spedizione, però potrebbe interessarvi, no?




    Neanche io conosco A A' ma sicuramente è un titolo valido!! ^^

    Che se non lo è ho buttato 15 €, quindi lo è.


    Edited by anneyuu - 2/5/2005, 14:05
     
    Top
    .
497 replies since 22/3/2004, 12:37   13344 views
  Share  
.