Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le più grandi

Moto Hagio, Ryouko Yamagishi, Yumiko Ooshima e Keiko Takemiya... e le altre della "vecchia guardia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gnoma
     
    .

    User deleted


    io invece ho notato che stanno iniziando la pubblicazione in volumoni in u.s.a di swan, e sono al numero 2 *__*
     
    Top
    .
  2. velvetta
     
    .

    User deleted


    ho scaricato 'they were 11' ma e' un file .ogm e non riesco ad aprirlo neanche col bs player...qualcuna di voi sa come fare?
     
    Top
    .
  3. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Velvetta ti ho risposto in Richieste tecniche!
     
    Top
    .
  4. angelcry
     
    .

    User deleted


    oooh, che bello They were 11 ^__^ Mi è piaciuto tanto
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Sono arrivati i manga da ibs, che bellooo. Stasera si legge MOTO HAGIO... cavolo, si LEGGE *O* sono emozionataaaa.
    Back to work U_U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Non posso che augurati una buona *lettura*, allora (fantastico poterle leggere e capirci qualche cosa, invece che arrabattarsi ad inventare i dialoghi, n'eh? )
     
    Top
    .
  7. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ho letto A A' della Hagio ed è stato emozionante leggerla.
    A parte ciò ho trovato tutte e tre le storie moolto belle e sfaccettate nonostante la brevità, ma quella che mi ha colpito più profondamente è stata la prima, anche se è la più breve.

    Love Song invece non mi ha convito, sarà forse a causa del mio sgarusissimo inglese, ma ho fatto gran fatica a capire cosa cacchio volesse dire, nel senso dove volesse abdare a parare... >___< mah...
     
    Top
    .
  8. Agartha
     
    .

    User deleted


    Io sono nuova nello scrivere nel forum, di solito infatti mi accontento di leggiucchiare, ma la notizia mi sembrava troppo importante per tacerla.
    Volevo solo avvertire visto che non mi sembra che la notizia sia stata ancora riportata, e se fosse così mi dispiace di aver creato un doppione, che su Rave di agosto c’era presente la notizia che a novembre su Storie di Kappa la Star comics pubblicherà “Siamo in undici” di Moto Hagio. A me sembra una cosa positiva, finalmente si apre un’importante spiraglio sul classico. Grazie per l’attenzione. Agartha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agartha @ 8/8/2005, 08:31)
    su Rave di agosto c’era presente la notizia che a novembre su Storie di Kappa la Star comics pubblicherà “Siamo in undici” di Moto Hagio.

    NANI?!? Cioè, voglio dire... COSA?!?
    Ma è una notizia fantastica!
    Io ce l'ho già in inglese... ma chissenefrega! Lo comprerò sicuramente... anzi, ne comprerò due o tre copie da regalare in giro: la Hagio va supportata!
     
    Top
    .
  10. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yadirs @ 8/8/2005, 09:21)
    CITAZIONE (Agartha @ 8/8/2005, 08:31)
    su Rave di agosto c’era presente la notizia che a novembre su Storie di Kappa la Star comics pubblicherà “Siamo in undici” di Moto Hagio.

    NANI?!? Cioè, voglio dire... COSA?!?
    Ma è una notizia fantastica!
    Io ce l'ho già in inglese... ma chissenefrega! Lo comprerò sicuramente... anzi, ne comprerò due o tre copie da regalare in giro: la Hagio va supportata!

    che notizia meravigliosa!!
    finalmente si potrà leggere qualcosa della Hagio!!! e naturalmente un complimentone grandissimo alla Star!
     
    Top
    .
  12. Syaoran
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi da info su questa Hagio? :o
     
    Top
    .
  13. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo A A' e l'ho trovato molto bello

    CITAZIONE
    qualcuno mi da info su questa Hagio? :o

    Sullo Smo c'è una sezione dedicata a lei in Autrici
     
    Top
    .
  14. Syaoran
     
    .

    User deleted


    ah ma non ci sono immy ?
     
    Top
    .
  15. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agartha @ 8/8/2005, 08:31)
    Io sono nuova nello scrivere nel forum, di solito infatti mi accontento di leggiucchiare, ma la notizia mi sembrava troppo importante per tacerla.
    Volevo solo avvertire visto che non mi sembra che la notizia sia stata ancora riportata, e se fosse così mi dispiace di aver creato un doppione, che su Rave di agosto c’era presente la notizia che a novembre su Storie di Kappa la Star comics pubblicherà “Siamo in undici” di Moto Hagio. A me sembra una cosa positiva, finalmente si apre un’importante spiraglio sul classico. Grazie per l’attenzione. Agartha

    /me strafelicissima!! Grazie per la bella notizia, me lo segno sul calendario ^_________^
     
    Top
    .
497 replies since 22/3/2004, 12:37   13344 views
  Share  
.