Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kaori Yuki Presenta

by Planet Manga, di Kaori Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nakoruru
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe tanto quella storia sul vampiro di cui attualmente non ricordo il nome!!
     
    Top
    .
  2. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    ma è Ludwig Kakumei oppure quella pikkola storia autoconclusiva in shonen zanzou,,,,si forse te dici quella
     
    Top
    .
  3. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ril's soul @ 12/12/2004, 22:52)
    ma è Ludwig Kakumei oppure quella pikkola storia autoconclusiva in shonen zanzou,,,,si forse te dici quella

    no, no parlavo di quelle ma del volumetto conclusivo vampire host (ho finalmente trovato il titolo! )
     
    Top
    .
  4. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo...pensavo parlassi di quello ke komprende shonen zanzou...io sò ke c'è x l'appunto shonen zanzou(boy's next door)una cn i vampiri e un'altra!!!!
     
    Top
    .
  5. Frapi
     
    .

    User deleted


    vampiri..... speriamo bene.......
    comunque credo che continueranno a pubblicare le opere della yuki. ormai è abbastanza apprezzata da diventare una ospite fissa nelle testate italiane. me felice!
     
    Top
    .
  6. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    scusate....ma cosa mi dite delle due nuove storie apparse su Hana to Yume?
    Una si intitola "0 no Sôkôshi (Zero no Sôkôshi)" e l' altra "Psycho Knocker"
    ....a me onestamente ispira di più la prima (quella con il tipo esperto in profumi) che la seconda (che è sulla falsa-riga di The Ring e fra l' altro sembrerebbe conclusa...)


     
    Top
    .
  8. Frapi
     
    .

    User deleted


    non le conosco, per cui non so che dire... sono sempre della yuki?
     
    Top
    .
  9. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Psyco l'avevo visto fra le novità sul sito della pucciland,ma nn ho idea di cosa parli...e l'altra proprio non la conosco...ci dai qualche info yue?=P
     
    Top
    .
  10. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    Ekko Psycho Knocker
    http://www.serdec.com/angelicvoice/galleri...01titlepage.jpg

    EDIT:
    Le immy grandi come queste è più carino se le inserite solo come indirizzo per rispetto a chi va a 56k e fa fatica a caricare. Inoltre occorre citare la fonte da cui provengono (per rispetto a chi ci ha lavorato^^), in questo caso http://www.angelicvoice.net/


    Edited by anneyuu - 13/12/2004, 18:38
     
    Top
    .
  11. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    Invece ekko Zero no Soukoushi
    user posted image
     
    Top
    .
  12. angelcry
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non ne so tanto, ma essendo piuttosto corte non mi attirano molto... ^^; chissà, se qualcuno le traducesse...
     
    Top
    .
  13. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    nn giudikare kosì suxficialmente....hai mai letto boy's next door????
     
    Top
    .
  14. Ril's soul
     
    .

    User deleted


    è molto korto...(nn è nemmeno un volume intero)eppure io l'hò trovato stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Boy's Next Door è il capolavoro della Yuki e su questo non ci piove.
    Per quanto riguarda le due storie brevi, Psycho Knocker narra di un Print Club maledetto, con tanto di fantasma stile "sadako" di "the ring", mentre la seconda storia Zero no Soukoushi
    parla di questo tipo molto affascinante (è un mix fra Cain e Kira/Lucifero) esperto di fragranze e di profumi.Ma non sò dirvi molto......tranne che anche quì c'è una buona componente Horror e ghotic.....
    Ma quando si metterà a lavoro su una storia lunga?uffa....a me queste cavolatine non mi dicono niente!
     
    Top
    .
1719 replies since 31/3/2004, 10:37   19292 views
  Share  
.