Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,214
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Una ragazza che ho conosciuto via web mi diceva che ha il fidanzato che lavora in una fumetteria, e secondo lui, (che si occupa dei rifornimenti, contatti con le case editrici ecc... sinceramente non sò come si gestisca una fumetteria ^^) i problemi della Dynamic sarebbero di tipo economico. Si sono allargati troppo improvviamente, hanno comprato diritti a destra e manca, hanno fatto un paio di cose dispendiose e... tac... si sono ritrovati con pochi fondi e hanno cominciato a darsi colpe l'un con l'altro. Comunque ripeto che è solo una voce, magari non è assoluatemte vero.
     
    Top
    .
  2. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 18/4/2004, 01:43)
    Una ragazza che ho conosciuto via web mi diceva che ha il fidanzato che lavora in una fumetteria, e secondo lui, (che si occupa dei rifornimenti, contatti con le case editrici ecc... sinceramente non sò come si gestisca una fumetteria ^^) i problemi della Dynamic sarebbero di tipo economico. Si sono allargati troppo improvviamente, hanno comprato diritti a destra e manca, hanno fatto un paio di cose dispendiose e... tac... si sono ritrovati con pochi fondi e hanno cominciato a darsi colpe l'un con l'altro. Comunque ripeto che è solo una voce, magari non è assoluatemte vero.

    L'importante è che si rimettano in sesto entro breve....
    ma se hanno problemi economici a maggior ragione, non converrebbe pubblicare invece di bloccarsi così? Va be' che io di economia non ne capisco niente...
     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mika @ 18/4/2004, 12:15)
    L'importante è che si rimettano in sesto entro breve....
    ma se hanno problemi economici a maggior ragione, non converrebbe pubblicare invece di bloccarsi così? Va be' che io di economia non ne capisco niente...

    Ahahah è la stessa cosa kepenso sempre anke io =P
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    speriamo...insomma abbiamo avuto nuove notizie ma in sostanza hanno lo stesso problema da mesi....
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    Se esce Love+Dessin, penso sia l'inizio di una rinascita...
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    allora fate attenzione:pare, e sottolineo, PARE che la dynamic non terrà più magazzini=arretrati!!!!!!
    perciò se vi mancano arretrati recuperateli ora anche solo per scrupolo!!!!
     
    Top
    .
  7. mika
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione......eviterò di rinviare di comprare manga della dynamic....non si sa mai
     
    Top
    .
  8. angelcry
     
    .

    User deleted


    ...io eviterò di comprarne del tutto!
    resterò fedele solo a Furuba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,214
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Sigh... che tristezza
    E pensare che è uscito il 1 numero di Sayuki....
    e Furuba e Karekano e Gals ancora dispersi.... tristezza ç_ç
     
    Top
    .
  10. mika
     
    .

    User deleted


    Speriamo che almeno Love+Dessin abbia una pubblicazione senza "traumi".....non ne posso più della Dynamic, la cosa che mi da enormemente fastidio è essere costantemente illusa che da un mese all'altro rivedrò Furuba....
     
    Top
    .
  11. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 23/4/2004, 22:17)
    Sigh... che tristezza
    E pensare che è uscito il 1 numero di Sayuki....
    e Furuba e Karekano e Gals ancora dispersi.... tristezza ç_ç

    Infatti! E quando l'ho visto in fumetteria ho pensato "beh, si saran svegliati!"
     
    Top
    .
  12. Lorien007
     
    .

    User deleted


    intendono tornare al più presto credo ma con la "clausola" di non tenere più arretrati.....ma ripeto...credo....
     
    Top
    .
  13. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 25/4/2004, 16:42)
    intendono tornare al più presto credo ma con la "clausola" di non tenere più arretrati.....ma ripeto...credo....

    Basta che tornino, poi per gli arretrati, una volta che si sa, cercheremo di non perdere numeri
     
    Top
    .
  14. chichi2
     
    .

    User deleted


    Io mi accontento anke senza arretrati...! Ormai sono disperata =P
     
    Top
    .
  15. mika
     
    .

    User deleted


    Ho letto adesso sullo SMO che Karekano dovrebbe uscire il 27 maggio....ma, a parte che nel sito della dynamic non c'è scritto niente, come mai dicono che deve uscire l'11? Ma il 10 è uscito?!? Me lo sono persa?
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54254 views
  Share  
.