Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toru82
     
    .

    User deleted


    Ancora ritardi per furuba!! Avete visto il sito uscirà il 27 giugno... non ce la faccio più....
     
    Top
    .
  2. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uscirà il 27 giugno


    Tu dici? Io ormai non ci spero nemmeno più...

    Quindi, Love+dessin alla fine non è uscito? Ma si può sapere, a parte Saiyuki (atteso da due anni), cosa è uscito della Dynamic questo mese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Se almeno sapessi bene il giapponese!Così avrei potuto prendere i volumetti originali......uffa!
     
    Top
    .
  4. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Se ne hai la possibilità economica (per lo più costano 7-8 euro), comprali comunque e integrali con le traduzioni in inglese su internet. Credo che sia l'unica soluzione, arrivati a questo punto. Sigh...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Si....mi sà anche a me...anche se non è che abbia molte "possibilita economiche...."Sigh!
     
    Top
    .
  6. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un problema comune...io di volumetti originali ne ho solo due, per ora: 11 e 12. Per gli altri capitoli, mi arrangio con le traduzioni e le scans che trovo on-line: fino ad un mesetto fa, continuavo a credere che la mia attesa sarebbe stata premiata. Oramai, però, ho perso la speranza: riorganizzerò il mio magro bilancio in modo da ricavare qualche euro per ordinare altri tankoubon giapponesi.
    Non è giusto, è tutta colpa della Dynamic...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Si, infatti......anch' io ho fatto così con le storie brevi della Yuki!!!
    Uffa.....ma non poteva pubblicarlo la Planet o la star?A questo punto avrei tollerato anche la sottiletta!
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    scusate ma in fin fine non è uscito neanche hellsing....?
     
    Top
    .
  9. Yara83
     
    .

    User deleted


    tranquilli forse quando saremo vekki e decrepiti riusciremo a leggerli....no no basta anke love+dessin hanno incominciato a spostare maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!mi viene da piangere...
     
    Top
    .
  10. mika
     
    .

    User deleted


    Si, dovrò farmelo leggere dai miei nipoti perchè sarò talmente vecchia che non avrò la forza di tenere in mano il manga
     
    Top
    .
  11. chichi2
     
    .

    User deleted


    Già!! Quando usciranno mi sarò dimenticata come mi chiamo -__-
     
    Top
    .
  12. Lorien007
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi preoccupa un po' la vostra idea di vecchiaia..ahahahaha
     
    Top
    .
  13. mika
     
    .

    User deleted


    Non è la mia idea di vecchiaia....è la mia idea di come sarò quando faranno uscire l'8 (e gli altri numeri) di Furuba.....cioè già con un piede nella fossa....
     
    Top
    .
  14. Lorien007
     
    .

    User deleted


    mi sa che anch'io sarò così e la dynamic non esisterà più.....veramente la mia pazienza comincia ad evere un limite.....attendo fiduciosa ma qui ci scappa veramente la bomba in sede..uffa
     
    Top
    .
  15. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Rovesciamo in positivo l'idea di vecchiaia: sia io che voi saremo delle terribili vecchiette tipo "Obaba" in Ranma 1/2 e, grazie alla veneranda età che ci renderà non perseguibili per legge, se Furuba non sarà ancora uscito metteremo la Dynamic a ferro e a fuoco!
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54254 views
  Share  
.