Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Flashbook Edizioni

coordinata da Claudia Saetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokota82
     
    .

    User deleted


    Paolo non sapevo scrivessi su questo forum...Ma sei il responsabile delle pubblikazioni di FlashBook??
    Ti prego fa qualocosa, fa conoscere la Mizusawa in Italia ^__^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pokota82 @ 11/7/2004, 12:55)
    Paolo non sapevo scrivessi su questo forum...Ma sei il responsabile delle pubblikazioni di FlashBook??
    Ti prego fa qualocosa, fa conoscere la Mizusawa in Italia ^__^

    giusto...ok, in fatto d manga la flashb si è affacciata da poco nel mercato...ma una collana cn gli shoujo nn proprio nuovi e una mizusawa..bèh..ce la vedrei bene...
     
    Top
    .
  3. Miyuki
     
    .

    User deleted


    mah, io non ho preso niente finora di Flashbook, avrei voluto provare Cuori Colpiti e ora in fumetteria sono già finite le copie -____-''
    non ho preso niente perchè da scettica qual sono ho preferito aspettare che la flashbook si avviasse un po', per non restare delusa come con la kabuki. (che gravitation riposi in pace)
    Però penso che ormai stiate sulla buona strada, quindi non appena uscirà un vostro nuovo titolo shojo o chicchessia lo comprerò (se susciterà il mio interesse ) anche perchè da quel che ho visto in fumetteria mi sembrano molto molto validi dal punto di vista qualità del volumetto.
    Mi ispira molto Tarot Cafè, Arcana etc..
    The Tarot cafè esce a settembre giusto? E Aracana? E poi per gli altri manga che la flash ha in mente quando inzieranno a uscire?







    Miyuki

     
    Top
    .
  4. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    Stiamo preparando la lista delle prossime uscite.

    Entro settembre-novembre annunceremo 6 nuove serie manga (tra cui due shojo) e 2 nuovi manhwa. Stiamo approntando il piano di uscite per ARCANA e TAROT CAFE', mentre abbiamo contattato l'autrice di INVU per avere informazioni precise sul quarto volume di questa serie così amata in Italia (e anche in Francia e USA).

    Abbiamo molti titoli nuovi nel nostro carniere e stiamo cercando di organizzarci per raggiungere una buona puntualità (entro fine anno comunicheremo le date precise delle nostre uscite come già capita per Star e Panini).

    Stiamo mettendocela tutta per diventare molto più affidabile e per limare vero il basso i nostri prezzi.

    Speriamo vogliate pazientare ancora un po' e darci un po' di fiducia. Cercheremo di meritarla.
     
    Top
    .
  5. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Gattone @ 12/7/2004, 18:24)
    Stiamo preparando la lista delle prossime uscite.

    Entro settembre-novembre annunceremo 6 nuove serie manga (tra cui due shojo) e 2 nuovi manhwa. Stiamo approntando il piano di uscite per ARCANA e TAROT CAFE', mentre abbiamo contattato l'autrice di INVU per avere informazioni precise sul quarto volume di questa serie così amata in Italia (e anche in Francia e USA).

    Abbiamo molti titoli nuovi nel nostro carniere e stiamo cercando di organizzarci per raggiungere una buona puntualità (entro fine anno comunicheremo le date precise delle nostre uscite come già capita per Star e Panini).

    Stiamo mettendocela tutta per diventare molto più affidabile e per limare vero il basso i nostri prezzi.

    Speriamo vogliate pazientare ancora un po' e darci un po' di fiducia. Cercheremo di meritarla.

    che bello! una nuova casa editrice che si affaccia al mondo delle pubblicazioni manga con la vostra serietà! cmq per quanto riguarda i prezzi è vero che non sono proprio economici, ma il tutto è compensato da un'edizione veramente di lusso quindi a me personalmente va benissimo anche così e mi raccomando: cercate di abbassare i prezzi cercando di mantenere una buona qualità.. non come da qualche parte dove si vedono benissimo tutte le vignette della pagina successiva..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Gattone @ 12/7/2004, 18:24)
    Stiamo preparando la lista delle prossime uscite.

    Entro settembre-novembre annunceremo 6 nuove serie manga (tra cui due shojo) e 2 nuovi manhwa. Stiamo approntando il piano di uscite per ARCANA e TAROT CAFE', mentre abbiamo contattato l'autrice di INVU per avere informazioni precise sul quarto volume di questa serie così amata in Italia (e anche in Francia e USA).

    Abbiamo molti titoli nuovi nel nostro carniere e stiamo cercando di organizzarci per raggiungere una buona puntualità (entro fine anno comunicheremo le date precise delle nostre uscite come già capita per Star e Panini).

    Stiamo mettendocela tutta per diventare molto più affidabile e per limare vero il basso i nostri prezzi.

    Speriamo vogliate pazientare ancora un po' e darci un po' di fiducia. Cercheremo di meritarla.

    uh grazie infinite xle info Paolo!!! *O*
    ke bello...io ho tutta la pazienza che serve!!!!!
     
    Top
    .
  7. Miyuki
     
    .

    User deleted


    che bello!
    Comunque mi è parso di capire che la Flashbook sia una casa editrice seria, e con questo dibattito mi è venuta voglia di leggere Cuori Colpiti ..perchè non l'ho preso subito uffa! Stresserò il fumettaro finchè non me lo procura!
    Intanto che aspetto i nuovi titoli!!!


     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    anche io sono ancora senza cuori colpiti ma non ne sento decisamente la mancanza......cmq sono contenta che chiediate notizie di invu...mi piacerebbe sapere che fine ha fatto....
     
    Top
    .
  9. Miyuki
     
    .

    User deleted


    Ci sono pareri abbastanza discordanti su Cuori Colpiti, un po' come molti titoli che o si amano o si odiano^o^
    eppure a parte l'edizione costosissima e le mie basse finanze (^^" perchè ho deciso di rinunciare a Super Bust a Movie!-____-") voglio provarlo...anche se taglierò altre serie come LawfulDrug e rallenterò il recuperamento di CCS e X
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miyuki @ 14/7/2004, 15:24)
    Ci sono pareri abbastanza discordanti su Cuori Colpiti, un po' come molti titoli che o si amano o si odiano^o^
    eppure a parte l'edizione costosissima e le mie basse finanze (^^" perchè ho deciso di rinunciare a Super Bust a Movie!-____-") voglio provarlo...anche se taglierò altre serie come LawfulDrug e rallenterò il recuperamento di CCS e X

    Scelta coraggiosa^_^
    Si tratta di un manga veramente "nuovo", non posso che approvare
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy_SMO @ 15/7/2004, 02:10)
    CITAZIONE (Miyuki @ 14/7/2004, 15:24)
    Ci sono pareri abbastanza discordanti su Cuori Colpiti, un po' come molti titoli che o si amano o si odiano^o^
    eppure a parte l'edizione costosissima e le mie basse finanze (^^" perchè ho deciso di rinunciare a Super Bust a Movie!-____-") voglio provarlo...anche se taglierò altre serie come LawfulDrug e rallenterò il recuperamento di CCS e X

    Scelta coraggiosa^_^
    Si tratta di un manga veramente "nuovo", non posso che approvare

    Sì, anch'io approvo! ^^
    Lo presi con qualche perplessità e oggi sto ancora a riguardarmelo e riguardarmelo e riguardarmelo.....^^''

    Edited by tosca - 15/7/2004, 09:51
     
    Top
    .
  12. Miyuki
     
    .

    User deleted


    già preso e letto ^^
    Ho smesso di leggere il secondo numero perchè è troppo triste e non ce la faccio T T sono solo due numeri?
    Rispondendo un po' a tutti voglio dire che a me è piaciuto molto, anche se aspetto la seconda/terza rilettura prima di giudicarlo meglio, comunque mi è piaciuto molto.L'ho trovato molto triste,
    Non giudico i manga dai disegni, però essendo un'autrice emergente mi aspettavo delle schifezze!E invece sono molto carini!
    L'edizione è ... non mi viene la parola, è bellissima. La carta patinata, ho apprezzato anche quella. Una spesa spesa bene, nonostante i 13 € e 80!(no aspetta quant'era..) spesi in un botto!! Spero che questa casa editrice pubblichi altri manga del genere!! Altro che le varie Mayu Shinjo e Kazumi Ohya! Questi sì che sono manga per il verso!(senza offesa a chi piace Kaikan e co, anche se finora ho trovato solo una persona a cui piacesse Kaikan!) Bello Bello Bello!!
    Ora smetto tanto continuerei a ripetere le stesse cose!^^"
    Miyuki
     
    Top
    .
  13. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Ma sapete che mi avete convinto!? Doma paxo in fumetteria e lo cerco!
     
    Top
    .
  14. [Belial]
     
    .

    User deleted


    Dato che vi ho riempito di complimenti e ho già detto quanto mi piacciono le vostre uscite (nonostante non le prenda tutte, apprezzo le scelte, la cura nell'edizione ecc), è giusto che vi faccia anche qualche critica (costruttiva, s'intende )
    I vostri volumi hanno tanti errori di grammatica. Sarà probabilmente un errore di stampa, ma prendete un correttore di bozze che aggiusti le frasi.
    Non sto a farvi molti esempi (dovrei tirare giù dalla mensola i volumi e risfogliarli tutti), ma uno l'ho tenuto a mente Chonchu n3: il tuo editoriale e il riassunto del numero successivo: "qual'è". Non può essere pubblicato ripetutamente con l'apostrofo '''^^ (di fatti si scrive qual è ''^^)

    State attenti, sarò una purista dell'italiano, ma la carta stampata (fumetto o libro che sia) è importante.


    (ah, fra l'altro, adoro chonchu, è magnifico )

    Edited by [Belial] - 16/7/2004, 19:10
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    una curiosità personale...visto che trattate manwha non è che ci sarebbe una piccola possibilità di vedere pubblicato ingènuo? anche se è di una mangaka taiwanese (si dice così?).....
     
    Top
    .
4534 replies since 29/4/2004, 19:47   140163 views
  Share  
.