Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

☺SMO Project☺

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie davvero per il vostro lavoro, questo sì che è un bellissimo regalo di Natale!!I titoli proposti sono davvero interessantissimi!Non vedo l'ora di leggerli tutti! :inchino:
     
    Top
    .
  2. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Non per fare l'uccello del malaugurio...

    non ci sono problemi a scaricare vero? °_°
     
    Top
    .
  3. Chiba
     
    .

    User deleted


    No, ho avuto problemi solo con megaupload (praticamente mi rimanda alla pagina principale ò_o) ma con rapidshare e turboupload e' tutto ok :inchino:
     
    Top
    .
  4. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    per megaupload occorre scaricare la loro barra...
    potete farlo... è gratis ed è leggera... ^^

    altrimenti in ogni caso useremo sempre un sito alternativo... preferibilmente RS che tiene per più tempo la roba...

    quindi se ci sono problemi anche con questo sito, ce lo potete dire... che vediamo di risolvere la cosa XD
     
    Top
    .
  5. Alessandra-chan
     
    .

    User deleted


    Ragazze complimenti per lo SMO project!!!
    Mi vado a scaricare tutto ^_^
    il primo della lista è notame contable!
     
    Top
    .
  6. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 26/12/2006, 11:03)
    Non per fare l'uccello del malaugurio...

    non ci sono problemi a scaricare vero? °_°

    Io personalmente non ho avuto problemi, perchè mi sono scaricata la barra di megaupload, come avevi suggerito tu :P oppure utilizzo rapidshare! :brill:
     
    Top
    .
  7. saiyuki
     
    .

    User deleted


    rapidshare mi da più problemi...mi fa scaricare solo una o due volte,poi basta...
    invece alla fine ho scaricato la barra di megaupload e ora va che è una meraviglia
     
    Top
    .
  8. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiyuki @ 26/12/2006, 13:17)
    rapidshare mi da più problemi...mi fa scaricare solo una o due volte,poi basta...
    invece alla fine ho scaricato la barra di megaupload e ora va che è una meraviglia

    si se scarichi free ti fa scaricare solo un file e per quello successivo devi aspettare un pò di minuti, te lo scrive in rosso mi pare e in inglese. Comunque megaupload, se si scarica la barra, è quello che a me personalmente crea meno problemi!
     
    Top
    .
  9. saiyuki
     
    .

    User deleted


    ....si,si, lo sapevo...però a volte me ne scarica anche 3 contemporaneamente a volte uno e poi basta finche non mi riconnetto ^^"

     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    quello succede perche' andrebbe scaricato un file per volta se si utilizza il servizio free. ^^
     
    Top
    .
  11. andreamateria
     
    .

    User deleted


    Iniziativa very cool.

    Ho notato che nel sub-sito del Project c'è un link per segnalare le richieste alle case editrici. L'e-mail della Free Books / Free Seishin è:

    [email protected]

    Leggo e rispondo io, e una segnalazione accompagnata da link alla scanlation sarà sicuramente ben gradita.

    L'e-mail va bene anche per auto-candidarsi come letterista/traduttore per le nostre pubblicazioni.

    Lastly, vado contro-corrente [ma già un editore che simpatizza con gli scanlators non è molto ortodosso... ^___^]: se la Free dovesse in futuro "licenziare" un titolo scanlato in italiano, da qualunque gruppo, non chiederei di certo di ritirare gli scan già in circolazione. Magari non continuare sì, LOL. Ma il ritiro no.

    Perchè "distruggere" un lavoro fatto di passione e impegno, senza guadagnarci un cent [anzi, perdendoci appresso centinaia di ore!]? Un lavoro amatoriale che peraltro funge da ottimo veicolo promozionale come preview...

    Quindi ancora complimenti, e se fate una newsletter iscrivetemi in automatico. ^___^

    Andrea Materia
    direttore editoriale Free Books
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    :pyu: Datemi della sentimentale, ma a leggere il post di Materia mi sono venuti i lucciconi... commoss;_; image
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho notato che nel sub-sito del Project c'è un link per segnalare le richieste alle case editrici. L'e-mail della Free Books / Free Seishin è:

    [email protected]

    Leggo e rispondo io, e una segnalazione accompagnata da link alla scanlation sarà sicuramente ben gradita.

    L'e-mail va bene anche per auto-candidarsi come letterista/traduttore per le nostre pubblicazioni.

    ullalà...

    ma aggiungo subito la mail nel sito allora ^_-


    CITAZIONE
    ma già un editore che simpatizza con gli scanlators non è molto ortodosso... ^___^

    c'è sito e sito...

    posso permettermi di fare la sborona? (XD)

    il nostro sito non vuole fare concorrenza ai prodotti delle case editrici.
    altrimenti faremmo ribon e smutt tutto andare... no? (generi che a quanto pare vendono di più).
    io (come ho scritto nella home page) e lo staff intendiamo portare avanti un progetto alternativo...
    riprendere quello che nel mercato italiano viene un po' lasciato in disparte... a volte proprio nel dimenticatoio (yamato!)...

    questo perchè chi vorrebbe pubblicarlo a volte non può
    e chi potrebbe, non vuole... -_-

    quindi io non do la colpa a tutti gli editori...
    e nemmeno ai lettori... perchè come dice deda "chi non ha di meglio va a letto con sua moglie"...
    se non fai conoscere al lettore la yamato, la yamagishi, la sakurazawa... come puoi pretendere che qualcuno chieda le loro opere?

    ed ecco cosa si propone lo SMO project...
    far conoscere manga che speriamo vengano pubblicati (con la degna edizione che si meritano...)

    CITAZIONE
    Perchè "distruggere" un lavoro fatto di passione e impegno, senza guadagnarci un cent [anzi, perdendoci appresso centinaia di ore!]? Un lavoro amatoriale che peraltro funge da ottimo veicolo promozionale come preview...

    buono a sapersi ^_-
     
    Top
    .
  14. Koori
     
    .

    User deleted


    Che bella la risposta di Materia!!!!!!^^

    Per quanto riguarda megaupload, io non ho scaricato la barra, perchè mi è stato consigliato di non farlo... contiene infatti alexa che è uno spyware (non che me ne intenda...).
    Ho preferito installare firefox (anche se in genere uso explorer) e le istruzioni per evitare gli avvisi delle barre come quelle.
     
    Top
    .
  15. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda megaupload, io non ho scaricato la barra, perchè mi è stato consigliato di non farlo... contiene infatti alexa che è uno spyware (non che me ne intenda...).

    ti assicuro che non contiene nulla del genere :nfg:
     
    Top
    .
587 replies since 24/12/2006, 20:47   14081 views
  Share  
.