Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

☺SMO Project☺

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ora ho caricato Kisshou tennyo C1 anche su Mediafire, così almeno uno dei 3 funzionera' :nfg:

    Purtroppo Megaupload era il paradiso fino a qualche mese fa, poi e' diventato troppo popolare e hanno incominciato a fare i furboni ;;___;;
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti e se hai firefox è una pigna supposidale... io dico... solo su explorer funziona la barra speciale....

    rapidshare a me a volte spara cavolate del tipo... "oggi hai già scaricato una volta, aspetta per 45 giorni che si liberi il ticket".... senza passare dal via!
    sei in parco delle vittore, 60$ di multa....
    ma solo a me i messaggi di rapidshare ricordano quelli del monopoli?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora provato, ma ho sentito parlare molto bene di questo servizio di hosting-on-line:

    http://www.box.net/

    Mentre quest'altro l'ho provato io stessa e funziona meravigliosamente:

    http://www.savefile.com/

     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie Sonia^__^

    In effetti BOX va molto bene per i file che non superano i 10 MB (i miei sono quasi sempre mallopponi :gnegne: ) ma mi sa che lo proveremo anche per lo SMO :frill:

    Ecco perche' rapidshare da' problemi:
    http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6920

    @____@

    che due PPP :ling:
     
    Top
    .
  5. nimue80
     
    .

    User deleted


    Se può consolare megaupload ha appena "sgridato" anche me... Stavo cercando di scaricare la terza parte di Asaki Yumemishi e, dopo i soliti 45 secondi di attesa, mi ha detto picche perché secondo lui avevo già scaricato tot bytes oggi...il che é una grandissima bufala perché avevo appena acceso il computer! :mgnu: Con Turbo poi é andato tutto bene e sono riuscita a scaricare il file. :huhuhu:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    aiuto ragazze ;_;
    non riesco a scaricare color color con Megaupload: mi dice file non disponibile ;_;
    Con Turbo non scarico perchè prima mi scatta l'antivirus e quando mi fa continuare mi si interrompe e mi dice connessione reimpostata ;_;
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ho appena aggiunto il link su Mediafire, speriamo bene!! :pecche:

    http://smoproject.altervista.org/water.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    grazie mille Martina *_*
    mi sa che questo Mediafire è buono, ora provo

    EDIT: ho scaricato tutto senza intoppi. Per curiosità ho provato a vedere anche Megaupload ed ora me lo dà l'accesso al file °_°
     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    http://smoproject.altervista.org/

    sito aggiornato ^__-

    Enjoy!
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 5/2/2007, 10:21)
    Grazie Sonia^__^

    In effetti BOX va molto bene per i file che non superano i 10 MB (i miei sono quasi sempre mallopponi :gnegne: ) ma mi sa che lo proveremo anche per lo SMO :frill:

    beh basta splittarli... e aiuteremmo anche i 56k (anche se io vado in upgrade dalla settimana prossima il problema mi sta sempre a cuore XD) ^_^
     
    Top
    .
  11. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Sito aggiornato ^_^

    Enjoy!
     
    Top
    .
  12. -libellula-
     
    .

    User deleted


    posso osare una richiesta? :blush:
    è un manga che non rientra tra i classici e nemmeno tra quelli dell'avanguardia.. quindi non sarebbe propriamente in linea con i progetti dello smo project..
    mi piacerebbe molto leggere in italiano Zoccha no nichijou. Avevo letto, ancora tempo, fa la recensione sullo smo di Martina e mi aveva un sacco incuriosita, anche perchè adoro i gatti! :joy:
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Il problema a volte è quello di reperire le traduzioni inglesi o le scans di questi manga... sono molto difficili da trovare U_U

    però in compenso stiamo per iniziare un nuovo progetto che è molto sulla stessa linea di Zoccha...

    parlo di Bernie's Drawing Diary... anche questo ha come protagonisti dei simpatici e bellissimi gattini *_* Rabu!!!
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Zoccha!! *___*

    Se ci fossero i raw io lo farei, anche perche' e' strutturato in episodi brevi che sarebbero leggeri & veloci da tradurre :pyu: purtroppo ho trovato solo i raw di una ministoria di baby zoccha, che nemmeno e' tra le migliori ;;___;; Comunque allo SMO Project siamo tutti un po' gattari, quindi penso che neanche in futuro mancheranno i gatti :huhuhu:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    non mettete limiti alla Provvidenza...ho trovato cose buone in giro, chissà che io non sia ancora più fortunata :huhuhu: :hero:
     
    Top
    .
587 replies since 24/12/2006, 20:47   14081 views
  Share  
.