Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Alpen Rose

by Star Comics, di Michiyo Akaishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benio
     
    .

    User deleted


    Che bello :clap: :frill: sono troppo felice di questa notizia. L'autrice mi piace tantissimo, sono molto belli anche i suoi titoli recenti (Amakusa 1647 per esempio :love: ) è una gioia poterla leggere anche in italiano.

    E finalmente ritornano i classici :hero:
     
    Top
    .
  2. §Rin§
     
    .

    User deleted


    beh... non c'è che dire.... la STarcomics ha deciso di sorprendermi stamattina!!! :respekt:! Speriamo che sia un progetto editoriale di successo, hanno molto coraggio a riprovarci con un "classico"... bravi bravi! La trama mi incuriosisce parecchio... lo prenderò!
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    DATO CHE QUESTO MANGA SARA' PUBBLICATO E' VIETATO PARLARE DI SCANS O RICHIEDERLE COME AL SOLITO ^_-

    NELLO SMO PRO LE SCANS SARANNO IMMEDIATAMENTE TOLTE ^_^



    il nostro consiglio è prenderlo perchè è un manga che merita (ovvio, l'abbiamo scelto come nostro progetto :hua: ) ed è un classico! insomma! i classici vanno sostenuti, soprattutto quando sono prodotti deliziosi come questo ^___^
     
    Top
    .
  4. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Wow! Potremo definirla come la prima conquista dello SMO project?????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Evvaiiiii!! La star che dopo mesi tira fuori un titolo che mi interessa?? Deve essere il mio giorno fortunato! Lo prendo sicuramente era un titolo che bramavo in italiano *___*
     
    Top
    .
  6. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super_luca89 @ 4/3/2007, 12:40)
    Wow! Potremo definirla come la prima conquista dello SMO project?????

    decisamente :hua:

    e ora preghiamo per gli altri progetti :joy:
     
    Top
    .
  7. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    O_____o

    Se mi avessero chiesto quale progetto dello SMO sarebbe stato il più improbabile da avere in italiano avrei detto questo :gnegne:

    Felice di essermi sbagliata, il primo numero lo provo di sicuro ^_^
     
    Top
    .
  8. lilietta
     
    .

    User deleted


    che bella notizia :lol:
    proprio l'altro giorno pensavo che ultimamente la starcomics mi sta deludendo parecchio,ma a quanto pare vuole risollevarsi.
    lo prendero sicuramente :pata:
     
    Top
    .
  9. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Finalmente!! *___* Uno shoujo che non sia post-2002 *___*

    Bravi kappi!!! Finalmente è tornata la qualità anche in Italia *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shion80 @ 4/3/2007, 12:42)
    Evvaiiiii!! La star che dopo mesi tira fuori un titolo che mi interessa??

    E' la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho letto il sottotitolo sotto questo topic!!! :huhuhu:
    Finalmente uno shoujo della vecchia guardia, non mi pare vero! :cuute: Fra l'altro ero molto curiosa perché avevo visto l'anime e sapevo che quell'aspetto frammentario della storia era dovuto alle solite spietate forbici della censura, e finalmente capirò tutto come si deve! :sweat:
    In TV hanno saltato interi pezzi e ci si ritrova di fronte ad assurdità pazzesche, tipo
    SPOILER (click to view)
    Lundi che esce tranquillo di casa, Jeudi che lo medica senza che venga spiegato cosa gli sia successo (la questione di Tarantola, per chi conosce l'anime :blink: )!!! :chee:
     
    Top
    .
  11. Syl76
     
    .

    User deleted


    oddio, sta notizia me l'ero persa **__**

    ho visto l'anime taaaanti anni fa, e ho sempre sperato che venisse pubblicato il manga

    una volta tanto le mie preghiere sono state esaudite. ^____^
     
    Top
    .
  12. Melitot
     
    .

    User deleted


    Ma dai?! :woot: La Star che pubblica di nuovo un classico? Mi sa che hanno sentito le nostre imprecazioni sulla mancanza di offerta per gli shojo :hihi:

    CITAZIONE
    Sono molto felice di annunciare che Alpen Rose sara' edito da STAR COMICS il prossimo autunno!!!

    Uff... speravo prima! :pyu: Vabeh, da un lato è meglio, così ho tempo per finire qualche altra serie :D altrimenti, povero portafoglio mio.

    Adesso non mi resta che pregare per Lady lady! - cioè Milly un giorno dopo l'altro, una delle glorie della mia infanzia. Le poche immagini che ho visto (c'è anche il sito dell'autrice, pieno di illustrazioni favolose) del manga mi dice che è uno shojo fatto coi fiocchi. Certo, se non piacciono le storie un po' zuccherose allora bisogna starci lontani... ma questo e altro per un così caro ricordo!
    Ma sto andando ot. Baci a tutti

    Mel :D

    Edited by Melitot - 4/3/2007, 20:31
     
    Top
    .
  13. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Me contentissima *____________*...

    Per via di problemi tecnici al pc, non ero riuscita a leggere le pagine pubblicate dallo SMO Project, ma quest'opera m'incuriosisce da parecchio...
     
    Top
    .
  14. *maja*
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto contenta della pubblicazione di questo shoujo....Mi sembra quasi un sogno :joy:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimhiriel @ 4/3/2007, 13:22)
    Se mi avessero chiesto quale progetto dello SMO sarebbe stato il più improbabile da avere in italiano avrei detto questo :gnegne:

    Più improbabile di "Asaki"? O di "Kaze"? :gnogno:

    Ad ogni modo sono davvero contenta di poter leggere quest'opera... :wub:
     
    Top
    .
752 replies since 27/12/2006, 13:32   17682 views
  Share  
.