Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Alpen Rose

by Star Comics, di Michiyo Akaishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makoto86
     
    .

    User deleted


    Se vi può essere d'aiuto io ho visto l'anime su una rete locale 2-3 anni fà...però non ricordo minimamente se lo abbia mai visto da piccola :( ( io sono dell'86)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Io non mi ricordo esattamente quando e` stata trasmesso in Italia, pero` il periodo e` quello... In Giappone e` stato trasmesso la prima volta dal aprile all'ottobre del 1985.
     
    Top
    .
  3. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 4/3/2007, 23:12)
    CITAZIONE (Dimhiriel @ 4/3/2007, 13:22)
    Se mi avessero chiesto quale progetto dello SMO sarebbe stato il più improbabile da avere in italiano avrei detto questo :gnegne:

    Più improbabile di "Asaki"? O di "Kaze"? :gnogno:

    Avrei dovuto essere più precisa ^^;;
    Alpen Rose per me era il meno probabile nella categoria "titoli improbabili", Kaze, l'Asaki e il Patallirò di Martina per me sono nella categoria "titoli assolutamente privi di qualsivoglia speranza"( come Poe no Ichizoku ad es), ecco perchè non li ho proprio presi in considerazione :sweat:
    Non sono ancora pazza :mhuaua:
    Sorry per l'OT.
     
    Top
    .
  4. haruna
     
    .

    User deleted


    Non dire così ti prego, l'Asaki è l'unico titolo che smanio davvero.. Lo baratterei con qualsiasi altra nuova uscita di quest'anno e degli anni a venire..

    Alpen Rose non so perchè, potevo pure aspettarmelo, rientra molto nei gusti della De Rossi secondo me...
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    Si la Rossi ama parecchio i classici... basti vedere alla leggenda dell'arcobaleno... e se potesse ne rifilerebbe molti di più sul mercato....
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alpen Rose non so perchè, potevo pure aspettarmelo, rientra molto nei gusti della De Rossi secondo me...

    già! mi chiedevo qualche mese fa perchè avessero gettato la spugna su questo titolo....se ne parlava ai vecchi tempi del "soap focus on " su georgie e caro fratello, e quei titoli recensiti sono stati quasi tutti pubblicati....vedi love me knight, o maya...tra l'altro io ai tempi smaniavo per quelle paginette, da quando vidi la recensione di maya sono andato subito a caccia del volumetto giapponese in cui maya e asumi finalmente si abbracciano *___*
    sinceramente credo che questo manga potrebbe vendere bene... molti nostalgici ricordano ancora l'anime (censuratissimo da noi...siiigh ç___ç ) con il fantastico character design di akemi takada
     
    Top
    .
  7. Akane87
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando esce di preciso? Questo è l'unico dei shoujo classici che mi piace molto tutt'ora e non mi irrita XD
    Quindi lo prenderò volentieri quando uscirà *.*
     
    Top
    .
  8. nina1984
     
    .

    User deleted


    non per essere pignoli...avevano detto settembre, ma io non lo vedo comparire sul sito della star... hanno già cambiato idea? :shock:
     
    Top
    .
  9. Benio
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato da tempo che a settembre nella collana classici verrà pubblicato Mayme Angel, seguito a dicembre da Alpen Rose.
     
    Top
    .
  10. Meiko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere il prezzo che avrà questo manga.. Nel sito della starcomics c'è scritto €4,20 ma su altri siti c'è scritto €6,00.. Ciao e grazie
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    il dato piu' recente e ufficiale della Starcomics e' che il manga costera' 4,20 e avra' formato standard (vedi Romance of Darkness, ad es^^)
     
    Top
    .
  12. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sara' mio..anche se tutti 'sti 4,20..=_=
     
    Top
    .
  13. laura707
     
    .

    User deleted


    Io avrei preferito spendere qualcosina di più e avere un'edizione come quella di Mayme almeno!
    Da quanti numeri è composta la serie?
    OT (non vogliatemi male me curiosa) Non si sa ancora cosa pubblicheranno dopo, vero?
     
    Top
    .
  14. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    è composta da nove volumi in tutto! :beota:

    In effetti come Mayme sarebbe stato il massimo!
     
    Top
    .
  15. laura707
     
    .

    User deleted


    Allora avevo ragione a dubitare di ciò che avevo letto tempo fa...mi ero segnata 8 volumi....
     
    Top
    .
752 replies since 27/12/2006, 13:32   17682 views
  Share  
.