Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Alpen Rose

by Star Comics, di Michiyo Akaishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catorse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 2/11/2007, 13:35)
    il dato piu' recente e ufficiale della Starcomics e' che il manga costera' 4,20 e avra' formato standard (vedi Romance of Darkness, ad es^^)

    Ma dai!!!ma perchè queste cose???
    Per un attimo mi ero illusa che tutta la collana avrebbe avuto la sovracoperta.
    Tra l'altro dispiacendomene perchè la mia amatissima Georgie è stata pubblicata con carta velina e non ha avuto il trattamento di favore di Mayme...
    Vabbè tanto lo sosterrò ugualmente :clap:

     
    Top
    .
  2. Meiko
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta.. Penso proprio che lo prenderò!!! Non ho mai visto l'anime e questo titolo mi incuriosisce molto :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (catorse @ 3/11/2007, 14:00)
    CITAZIONE (martina_SMO @ 2/11/2007, 13:35)
    il dato piu' recente e ufficiale della Starcomics e' che il manga costera' 4,20 e avra' formato standard (vedi Romance of Darkness, ad es^^)

    Ma dai!!!ma perchè queste cose???
    Per un attimo mi ero illusa che tutta la collana avrebbe avuto la sovracoperta.
    Tra l'altro dispiacendomene perchè la mia amatissima Georgie è stata pubblicata con carta velina e non ha avuto il trattamento di favore di Mayme...
    Vabbè tanto lo sosterrò ugualmente :clap:

    Anche io avrei preferito spendere qualcosina di più ma averlo con la sovraccoperta... :pyu:
    Pazienza, dunque a breve, 9 volumi, €4,20... Non vedo l'ora! :beota:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/11/2007, 13:43)
    CITAZIONE (catorse @ 3/11/2007, 14:00)
    Ma dai!!!ma perchè queste cose???
    Per un attimo mi ero illusa che tutta la collana avrebbe avuto la sovracoperta.
    Tra l'altro dispiacendomene perchè la mia amatissima Georgie è stata pubblicata con carta velina e non ha avuto il trattamento di favore di Mayme...
    Vabbè tanto lo sosterrò ugualmente :clap:

    Anche io avrei preferito spendere qualcosina di più ma averlo con la sovraccoperta... :pyu:
    Pazienza, dunque a breve, 9 volumi, €4,20... Non vedo l'ora! :beota:

    forse è proprio perchè sono 9 volumi che hanno preferito qualcosa di più accessibile a tutti...
    questo non toglie che avrei preferito la sovraccoperta pure io! Alla fine l' importante è però che esca!!
     
    Top
    .
  5. catorse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion80 @ 5/11/2007, 13:45)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/11/2007, 13:43)
    Anche io avrei preferito spendere qualcosina di più ma averlo con la sovraccoperta... :pyu:
    Pazienza, dunque a breve, 9 volumi, €4,20... Non vedo l'ora! :beota:

    forse è proprio perchè sono 9 volumi che hanno preferito qualcosa di più accessibile a tutti...
    questo non toglie che avrei preferito la sovraccoperta pure io! Alla fine l' importante è però che esca!!

    Sì sì!!
    Infatti lo prenderò ad occhi chiusi :huhuhu:
    Sono più che felice di questa immersione negli stereotipi della vecchia guardia degli shoujo :gnegne: . In più il tratto che rende tutti i personaggi un po' infantili e delicati mi piace molto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (catorse @ 5/11/2007, 14:24)
    CITAZIONE (Shion80 @ 5/11/2007, 13:45)
    forse è proprio perchè sono 9 volumi che hanno preferito qualcosa di più accessibile a tutti...
    questo non toglie che avrei preferito la sovraccoperta pure io! Alla fine l' importante è però che esca!!

    Sì sì!!
    Infatti lo prenderò ad occhi chiusi :huhuhu:
    Sono più che felice di questa immersione negli stereotipi della vecchia guardia degli shoujo :gnegne: . In più il tratto che rende tutti i personaggi un po' infantili e delicati mi piace molto.

    Sì, Shion, molto giusta come osservazione! :beota:
    Ma io ho la fissa per i volumetti con sovraccoperta :mhuaua:
    Shoujetti della vecchia guardia stereotipati love love :sbrill:
    :mhuaua:

     
    Top
    .
  7. laura707
     
    .

    User deleted


    Io questa passione per la sovracoperta non ce l'ho...però l'avrei preferita! Hanno detto che anche Mademoiselle Anne farà parte di questa collana e avrà la sovracoperta!Cosa c'è che non va in Alpen Rose per non meritarsela? :miser:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Er... se la mettevano credo che ci sarebbero state variazioni nel prezzo di copertina, perciò si giocavano una fetta di pubblico.
    Tra l'altro Alpenrose dura 9 numeri e non 3, ed è più a rischio di Mayme non solo perché dura di più, ma anche perché la Igarashi comunque è nota nel nostro paese e ha un suo pubblico di nostalgici, mentre l'Akaishi non è stata mai mai pubblicata in Italia e il suo stile potrebbe anche non piacere :pecche:
     
    Top
    .
  9. Makoto86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion80 @ 5/11/2007, 13:45)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/11/2007, 13:43)
    Anche io avrei preferito spendere qualcosina di più ma averlo con la sovraccoperta... :pyu:
    Pazienza, dunque a breve, 9 volumi, €4,20... Non vedo l'ora! :beota:

    forse è proprio perchè sono 9 volumi che hanno preferito qualcosa di più accessibile a tutti...
    questo non toglie che avrei preferito la sovraccoperta pure io! Alla fine l' importante è però che esca!!

    Dispiace anche a me per la sovraccoperta ma sono d'accordo, l'importante e che esca!! Sono anni che aspetto questo shoujo in Italia :sbrill:
    Sul sito della star comics c'è scritto che il primo numero uscirà il 13 dicembre :huhuhu:
     
    Top
    .
  10. laura707
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto il 12, ma giorno più giorno meno non cambia, l'importante è averlo! :amor:
     
    Top
    .
  11. isabelturner
     
    .

    User deleted


    che ebllo! non vedo l ora di leggerlo. l anime non lo ricordo proprio anche se è dei tempi in cui ero piccola...
     
    Top
    .
  12. Akane87
     
    .

    User deleted


    Fiuu meno male che alla fine costerà poco. O_O Se erano i numeri della ristampa potevo capire, ma 6 euro per 9 volumi era troppo. XD
    Non vedo l'ora di leggere AlpenRose finalmente il giorno si avvicina!!! ><
     
    Top
    .
  13. laura707
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isabelturner @ 17/11/2007, 17:41)
    che ebllo! non vedo l ora di leggerlo. l anime non lo ricordo proprio anche se è dei tempi in cui ero piccola...

    Nemmeno io ricordo l'anime...però ho visto sul sito Yamato che costa molto il cofanetto, ovvero 107 euro con lo sconto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    E' uscito il primo volume...
    a differenza della norma Star Comics, ha pagine bianche e non trasparenti :dance:
    L'edizione italiana conta otto volumi, ma l'edizione originale ne conta nove. Il motivo dovrebbe essere che nell'edizione italiana non ci sono gli oneshot presenti nell'edizione giapponese, non collegati alla storia di Alpen rose...
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    bella carta... porosaaaa, doppia... col nero nero.... in realtà è carta normale... ma vista negli albi star... sa tanto di regalo di natale...

    però sta cosa non me la spiego... io scrivo e chiedo info quasi quasi... loro continuano a pubblicizzare alpen rose come "per la prima volta in italia e in edizione integrale!"

    non capisco....
     
    Top
    .
752 replies since 27/12/2006, 13:32   17682 views
  Share  
.