Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hana to Mitsubachi (Flowers and Bees) -seinen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    abbiamo aggiornato lo smo project ^_-

    potete trovare il nuovo capitolo *_*
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Letto il secondo capitolo di Hanamitsu, ribattezzato giustamente da Deda come "il capitolo delle sopracciglia" (il prossimo dovrebbe essere il capitolo della ceretta LOL :gnegne:)
    A parte Komatsu, che è comico come al suo solito in questa disperata ricerca di essere figo a tutti i costi, devo dire che sto apprezzando anche il personaggio di Sakura, che mi sembra una ragazza simpatica ma tosta... mentre questa Noriko secondo me farà penare Komatsu come non mai per poi non filarselo neanche di striscio XDDD
     
    Top
    .
  3. °Yuzuria
     
    .

    User deleted


    Intanto vi faccio un sacco di complimenti per il sito, veramente bello e curato...*______*

    Ho letto con grande piacere i primi due capitoli ed è un manga davvero spassosissimo XD !!

    Mi ha fatto ridere la scena in cui Komatsu dice al parrucchiere "FAMMI UN LOOK DA FIGO!" e tutti pensano ..."S-f-i-g-a-t-o -___-""" !"

    XD
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    Si è una scena bellissima quella.
    ma anche la frase che perseguita lomatsu per tutto il capitolo.... "le tue sopracciglia.... " LOL
    a - sono troppo sottili
    b - sono troppo folte
    c- non credevo potesse farci altro

    e la balla che se tiri via le sopracciglia non crescono più?
    e lui che urla "nooooo mi restano solo i ricordiiii" e l'altro fa "nonsolo i ricordi hai anche un problema" LOL

    magari non ricrescessero le sopracciglia.... ma che gli hanno fatto la luce pulsata? O_O
     
    Top
    .
  5. Lacharas
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggere i primi due capitoli di questo manga... che dire se non che la Anno è immensamente brava! Più leggo le sue opere e più mi convinco che sia un'artista completa sotto ogni aspetto, capace di catturare il lettore in poche vignette. Per ora la storia è solo all'inizio, ma i personaggi promettono davvero bene, non so perché ma questo protagonista maschile mi ricorda un po' Shigeta nella sua ossessione, per la serie: "ne vedremo delle belle!". I proprietari del locale, poi, sono così perfidi che li amo già alla follia :gnegne:
    Complimenti per il progetto, spero veramente che la Anno abbia presto anche in Italia la considerazione che merita!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    hanamitsu up!!!

    ora c'è anche il capitolo 3b gente... andate a vedere se Komatsusfigaman quaglia o non quaglia con la misteriosa sconosciuta.....
    kukukukukuku... il fascino del'uomo glabro, sortirà l'effetto desiderato? E' l'assenza di peli il vero segreto del Japanese (eh no, latin no) lover?
     
    Top
    .
  7. mikako77
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo GRAZIE a tutto lo staff dello SMO project :clap: !! questo manga promette molto bene, stasera mi gusto il terzo capitolo :joy: ...adoro questa sorta di Shigeta al maschile, ossessionato però dall'estremo bisogno di essere popolare e considerato *bello* :gnegne: (anni or sono mi è capitato un tipo del genere...sì, esistono sul serio persone che praticamente non pensano ad altro o quasi :bloo: :lol: ovviamente poi la Anno porta le situazioni all'eccesso...amo questa donna!! :cuore: )
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa se sono molto lenta a portarlo avanti.... sono sempre presa dal lavoro... (adesso mi hanno affiancato anche un editor e un'adattatrice per aiutare dedabradipa!!! XD _ livio e shade :love: ) ma quando mi ci metto, applico tutta me stessa perché è una serie seinen che adoro! E moyocosama è davvero una sfida da adattare...
    Sono contenta che ti piaccia la serie...

    il terzo capitolo è "la saga dei peli".....

    Komatsu comunque non arriverà mai agli artifici di cui spesso sono vittime le persone vanitose... in un certo senso cerca di cambiarsi esteriormente perché non si accetta interiormente....

    a differenza di komatsu, il suo compagno di classe, ha una forte personalità e crede molto in se stesso... maah non voglio spoilerare troppo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Muahah, questo manga è troppo forte! :mhuaua: La Anno come sempre esaspera le situazioni facendone la caricatura, ma l'effetto umoristico è assicurato.

    Komatsu è uno sfigato a 360°... qualunque coda faccia non gliene va mai bene una. I peli poi sono il suo cruccio... sia che si depili e mostri il suo fascino glabro, sia che si mantenga bello peloso, il risultato non cambia e va sempre in bianco. :sweat: Povero... nemmeno con la racchia complessata e repressa riesce a concludere nulla... è un caso disperato. :gnegne:

    PS: Deda sei diventata bravissima a tradurre Moyoco-sensei... adattarti è un gioco da ragazzi, oltre che un onore! ^__^

     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    grazie... ^^"

    hahahaha i peli.... là non quaglia proprio perché è glabro... la battuta finale di lei è grandiosa... "la prossima volta sarò preparata" (tipo mi depilo, mi trucco... LOL)
     
    Top
    .
  11. mikako77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 17/5/2007, 21:40)
    chiedo scusa se sono molto lenta a portarlo avanti.... sono sempre presa dal lavoro... (adesso mi hanno affiancato anche un editor e un'adattatrice per aiutare dedabradipa!!! XD _ livio e shade :love: ) ma quando mi ci metto, applico tutta me stessa perché è una serie seinen che adoro! E moyocosama è davvero una sfida da adattare...

    Deda, ci mancherebbe!!!ma scusa de che??? :porc: col lavorone che fate voi angeli dello SMO project! (poi se devo dire la verità mi sta un po' sugli zebedei quando si 'mette fretta' ai subbers o a chi si occupa delle scanlations - un discorso è 'fare il tifo', un altro tampinare - come se non avessero altro da fare nella vita :smoke: )
    Per quanto possa valere la mia opinione (non sono proprio esperta degli aspetti più 'tecnici' del prodotto editoriale), mi sembra adattato davvero molto bene!! :cuore: Arigatou a te, Shade e Livio :sbrill:

    Venendo al manga, che dire? Questa "saga dei peli" mi ha affascinato :gnegne: (a parte che potrei sognarmi la notte il diabolico nastro con cui i due sadici lo depilano :bloo: ...), e ho apprezzato molto gli spunti nuovi introdotti con il personaggio della tipa che vuol perdere la verginità...salvo cambiare idea quando vede che lui è tutto glabro mentre lei era un tantino pelosetta :mhuaua: !
    Scena esilarante: quando lui la approccia 'vieeeeni piccina, non avere paura' e lei 'non c'è bisogno di parlare come un vecchio porco!' (se ricordo bene le battute) :gnegne:
    Scena 'come-demolire-il-protagonista': "io pensavo che tu fossi più sullo sfigato..." :petr: povero ragazzo!!! L'idea di farlo andare in bianco (e il 'come') anche con la tipa più complessata di lui è stata grandiosa :mhuaua:
    Lei ha parlato di una 'prossima volta'...mah...dite che ci sarà un seguito con il nostro eroe??


    (piccolo OT: pazzesco, pur tenendo conto delle dovute esagerazioni mi ricorda sempre di più il mio ex...pure lui cercava di essere perfetto esteriormente perchè non si accettava interiormente! la Anno è una grande a tirar fuori certi personaggi!!!)
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    hahahah è vero! La Anno è geniale.

    Il prossimo capitolo sarà più tranquillo... direi che come sottotitolo ci si possa mettere "lezioni di perfetto shopping".... ma da quello dopo faranno il loro ingresso le perfide Diavolesse...

    da lì il manga prenderà una certa forma... XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho letto oggi questo manga della Anno, e ho solo una parola: ROTFL! :lol: :lol: :lol:
    La Anno è spietata nel ritrarre vizi e diffetti di uomini e donne, però ha terribilmente ragione. :tw:
     
    Top
    .
  14. :-)Sakura
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti e 4 i primi capitoli di seguito.. troppo bello!!I disegni sono migliorati tantissimo da quelli di happy Mania (che mi piacciono lo stesso..ma sono un po' più immaturi , Imho )
    Veramente , questa donna riesce a prendere un tema strausato.. e renderlo fresco e interessante!! Mi ha fatto morire dalle risate!!
    Grazie per aver scelto questo titolo!!
     
    Top
    .
  15. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:-)Sakura @ 22/7/2007, 18:44)
    Ho letto tutti e 4 i primi capitoli di seguito.. troppo bello!!I disegni sono migliorati tantissimo da quelli di happy Mania (che mi piacciono lo stesso..ma sono un po' più immaturi , Imho )
    Veramente , questa donna riesce a prendere un tema strausato.. e renderlo fresco e interessante!! Mi ha fatto morire dalle risate!!
    Grazie per aver scelto questo titolo!!

    quotooooooo!!

    L'ho appena finito di leggere e già lo amo :cuore:
    Ma è fantastico!! :cuute:
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2006, 13:38   4444 views
  Share  
.