Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hana to Mitsubachi (Flowers and Bees) -seinen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staycaptive
     
    .

    User deleted


    Ok ;) cmq è davvero un bel manga... stile happy mania, ma stavolta il protagonista è maschio... trovo molto divertente il suo modo di cercare di piacere alle donne impegnandosi al massimo a cambiare il suo look, e anche il suo disperarsi al vedere il suo amico molto più sicuro di sè rispetto a lui, nonostante sia... Yamada :P
     
    Top
    .
  2. Tommasello
     
    .

    User deleted


    Yamada è un mito vivente! Però Masao rimane il mio preferito! *_*

    Comuque, Staycaptive, stay with us! Vedrai che il nostro povero protagonista ne vivrà ancora delle belle!

    E se seguirai con noi tutti gli episodi di Hanamitsu, potrai vincere un suo bacio -> image

    SPOILER (click to view)
    scherzo! X-)
     
    Top
    .
  3. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
    Siamo giunti al quarto volume, evvivaaa!

    Che dire, come al solito Masao non ha un minuto di respiro.
    SPOILER (click to view)
    Certo che è difficile ricordarsi che quel fighetto con l'espressione strafottente è Yamada! Anche perchè, se possibile, con l'abbellimento esteriore il carattere è ulteriormente peggiorato. Invece Masao, facendo tesoro delle balle raccontategli un po' da tutti, comincia la sua "storia liceale". E io che speravo che Hiromi ce la fossimo lasciata alle spalle! ç_ç
    Sono impaziente di leggere gli sviluppi per il concorso di bellezza!


    Grazie come sempre a tutti voi, per permetterci di leggere cotale perla!
     
    Top
    .
  4. staycaptive
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma che fine ha fatto questo manga? Cioè le scan di smo project. Mi pare che sia da tantissimo che non vengono più caricate. E ora che megaupload ha chiuso che succede?
     
    Top
    .
  5. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Aaah... Hanamitsu. Il mio amato Hanamitsu.
    Purtroppo, il progetto s'è un po' incagliato -lo staff che se ne occupava [tra cui il sottoscritto] ha una vita impegnativa- e almeno nell'immediatissimo futuro non sono previste nuove release.
    Però non è affatto abbandonato né da noi dimenticato, a costo di tradurmelo io una pagina al giorno Hanamitsu farà il suo ritorno!!!
     
    Top
    .
  6. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno saranno anche sostituiti i link mancanti.
     
    Top
    .
  7. staycaptive
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie... allora rimango in attesa :) non c'è fretta, tanto in Italia mi pare che perora non ci stia pensanso nessuno a pubblicarlo... -_-'
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2006, 13:38   4444 views
  Share  
.