Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hana to Mitsubachi (Flowers and Bees) -seinen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    io il tasto cerca lo so usare benissimo, questo sarcasmo, perdona, ma è un pò fuori luogo.

    semplicemente volevo suggerire di fare una sezione a parte per i progetti semplicemente perchè pensavo fosse la soluzione migliore:
    1 - per gli utenti abituali dello smo
    2 - per chi invece conosce il sito di scansioni e non magari il forum...

    oltretutto, facendo una sezione a parte, non c'era il problema delle classificazioni fluorescenti, e si evitava pure di mettere seinen o shounen ai nella sezione dedicata agli shoujo inediti.
    CITAZIONE
    mettetevi d'accordo voi 2 e poi mi fate sapere :beota:

    non è una questione tra me e spaced, io avevo solo fatto una proposta che riguarda tutto il forum, non solo due utenti.
    se questa proposta può essere utile, bene, altrimenti ciccia.
    non pretendo di poter prendere decisioni per un intero forum, ma credo di poter dare suggerimenti, nel caso in cui ritengo possano essere validi.
    tutto qui ^^

    perdonate l'ot ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,068
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Smop sembra una marca di detersivo, ma meriterebbe una sezione a parte!!! :P

    CITAZIONE (claclina @ 25/3/2008, 15:09)
    io il tasto cerca lo so usare benissimo, questo sarcasmo, perdona, ma è un pò fuori luogo.

    Non mi toccate clacca!! :corre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Ti rispondo in MP perché siamo un attimino OT.
    Questo è il topic di Hana to Mitsubachi, non il topic di rimostrazioni degli utenti nei confronti dell'amministrazione. :inchino:
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    ok^^ io ho risposto qui perchè tu avevi risposto qui °_°
    CITAZIONE
    Smop sembra una marca di detersivo, ma meriterebbe una sezione a parte!!! :P

    °_° ma che detersivi usi???

    tornando un attimino ad hanamitsu (che sarebbe abche il caso XD), ho capito finalmente il perchè del titolo *_*
    interessante spiegazione quella delle sadiche sui fuori e sulle api... anche se penso che questa nuova filosofia di vita porterà alla vittima altri casini °_°
    SPOILER (click to view)
    qualcuno mi linka il sito dell'editore che lo pubblica in francia (o magari mi dice chi è e chiedo io un informazione a zio google) che voglio dare un'occhiatina all'edizione francese °_°
    se l'avete già detto perdonate, ma la mia memoria lascia alquanto a desiderare... ù_ù

    non è uno spoiler vero e proprio °_° era solo per non incasinare ancora di più tutto quanto ;_;
     
    Top
    .
  5. *Livio*
     
    .

    User deleted


    l'editore francese è la PIKA, che ha pubblicato anche Happy mania...
    secondo me l'edizione francese è splendida, sia per confezione (splendida la grafica, l'adattamento, l'editing, la carta, etc) che per traduzioni e adattamenti (al contrario dell'edizione americana, che ha letteralmente riscritto i dialoghi ed edulcorato qualche battuta).
    Se stai meditando un suo eventuale acquisto, Livio dice: compralo :mhuaua:
    ps: grazie per i tuoi commenti su ogni capitolo rilasciato :dance: !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    ah, letto il capitolo 9, grazie al lavoro di Tommasello e Livio :wub: :inchino:

    Devo dire che Masao fa' pena anche a me, povero. Soprattutto quando la sadica ha presentato il 'prodotto dell'anno', non sapevo se ridere o piangere...
     
    Top
    .
  7. Tommasello
     
    .

    User deleted


    Grassieee a Claclina e Elianthos per i bei complimenti... (*tomtom arroscisce*) :blush: :blush: :blush:

    Comunque il merito va al 99,9% alla Anno e all'edizione francese, che, come ha detto Livio, è molto ben fatta!
    :sbrill:

     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: grazie per i tuoi commenti su ogni capitolo rilasciato :dance: !!

    beh... è il minimo... :smoke:
    CITAZIONE
    Se stai meditando un suo eventuale acquisto, Livio dice: compralo :mhuaua:

    tommasello lo sa già... appena si compirà il miracolo e clacca riuscirà a trovare quegli oggetti magici comunemente chimati soldi, questo sarà in cima alle cose da prendere ^^

    grazie mille cmq per darci la possibilità di conoscere ste robe *_*
    (ps. se traducete dal francese e avete la possibilità di passarmi le scansioni, io vi darei volentieri una mano a tradurre ^^ *clacca si impegna è_é*)
     
    Top
    .
  9. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto mi sono decisa a leggere hana to mitsubachi e devo dire che è amore a prima vista!
    Prima di iniziare a fare le mie considerazioni ringrazio voi dello smo per il lavoro che fate, e immagino le ore che ci passate sopra a farle invece di vivere la vostra vita liberamente!!!
    Finalmente un personaggio maschile ossessionato dal piacere alle persone tanto da farne una mania ( finendo poi nelle mani di persone poco rassicuranti!), se in happy mania la protagonista manifestava questa mania in cerca di un amore, qui Masao cerca di assecondare le proprie insicurezze cambiando il proprio aspetto a seconda di cosa gli dice la gente.
    Questo si nota soprattutto nel capitolo delle sopracciglia, infatti era tutto contento del suo look fin quando si sente dire che queste erano troppo fini e provvede per invertire la rotta.
    Non è comunque una persona tanto differente dalle persone reali tutti noi se guardiamo le nostre vecchie foto notiamo come eravano magari brutti con quei determinati jeans, ma magari ci siamo scordati come si sentivamo fighi in quel periodo vestiti cosi alla moda.
    Per le estitiste sono il peggio che si sia mai visto, ed e per questo che le amo, poi con la scena della love vagina hanno battuto ogni record!
    La compagna di classe non l ho ancora inquadrata, sembra una ragazza che recita un personaggio per il pubblico ma che in fondo non pensa tutto ciò che dice, infatti non considera poi tanto male Masao.
    Comunque preghiamo tutti per una sua pubblicazione degna di nota in Italia perchè è veramente un bel manga
     
    Top
    .
  10. *Livio*
     
    .

    User deleted


    wow, nuovi adepti per hanamitsu!! *_*
    che, oltre ad essere tra i nostri progetti uno dei miei preferiti in assoluto, è purtroppo tristemente seguito da 4 gatti ç__ç
    Moyoco non la legge nessuno manco aggratiss!! :sniff:
    però...però... vi preannuncio che col prossimo update, troverete un nuovo capitolo!! Le avventure di Komatsu e della mitica Love Vagina non finiscono qui... :huhuhu:
     
    Top
    .
  11. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Veramente lo legge poca gente anche se è a scrocco? :spavento: Um allora la vedo male per una pubblicazione, e dire che io gratis leggo certe porcate assurde della serie tutto fà cultura :huhuhu:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    OT/ o voi che leggete, diffondete il verbo...siete investiti di una ardua missione :hero: => tradotto, obbligate il prossimo a leggere i nostri progetti :hero: ed istigateli a chiedere la pubblicazione agli editori italiani /OT

    Edited by lauretta81 - 29/3/2008, 20:34
     
    Top
    .
  13. Tommasello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupus infabula @ 29/3/2008, 15:59)
    Dopo tanto mi sono decisa a leggere hana to mitsubachi e devo dire che è amore a prima vista!
    Prima di iniziare a fare le mie considerazioni ringrazio voi dello smo per il lavoro che fate, e immagino le ore che ci passate sopra a farle invece di vivere la vostra vita liberamente!!!

    Figurati! :inchino: :inchino: :inchino:
    Per noi è un piacere!
    La Anno è davvero sorprendente e, oltre tutto, la storia diventa sempre più avvincente! :love:

    Mi raccomando, continua a seguirci e non ti deluderemo! :mhuaua:
     
    Top
    .
  14. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Letto il nuovo capitolo!! Vi ringrazio sempre per l'ottimo lavoro, è solo grazie a voi se posso leggermi questa bellissima opera(della quale non penso uscirà l'edizione italiana, o per lo meno, non in tempi brevi ç_ç).
    Passando ai commenti
    SPOILER (click to view)
    Beh, Masao mi ha fatto davvero un po' pena nel momento in cui guardava la videocassetta, le due (non ricordo i nomi >_<)sono state davvero perfide ma almeno così lui ha reagito! E adesso, o per una via o per un'altra, sia Sakura che Hiromi si stanno interessando a lui. Mi ha fatto troppo ridere, invece, quando è andato in bagno e il suo amico aveva la maschera di bellezza :mhuaua:

    Grazie ancora :inchino:
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    mmmh...drusilia, non ti spoilero nulla, perchè presto ne leggerai un altro di capitolo
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    però...
    per quanto riguarda hiromi, beh...
    SPOILER (click to view)
    in questo capitolo si intuisce perchè sia effettivamente interessata al povero Masao, e le sue intenzioni non mi sembrano poi così nobili...

    sviluppi in vista!!!
    mentre... ihihih, l'amico di Masao...lui ci riserverà una grossa sorpresa!!! :spavento: :chee: Che però vedrete solo nei prossimi capitoli...
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2006, 13:38   4444 views
  Share  
.