Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hana to Mitsubachi (Flowers and Bees) -seinen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    E no Livio non è giusto prima allunghi la manina con piccole frasi e poi non dici tutto, dillo che ci vuoi morti!
    SPOILER (click to view)
    Ma con il fatto che fra un pò esce un nuovo capitolo sei perdonato......

    Allora passiamo al capitolo
    SPOILER (click to view)
    come era stato anticipato ecco il ritorno di love vagina, mitico tutto il passaggio del video con lui che voleva morire dalla vergogna.
    Però il tipino prima di uccidersi voleva almeno sperimentare il sesso, per la serie almeno muoio contento!
    Alla fin fine quel video e stato fatto passare come un espediente per far uscire in lui un pò di sana repulsione per le donne, in modo da poterne attirare qualcuna, ma non sà che oltre ad aver attirato due fanciulle in un modo o nell altro si è buttato addosso anche le critiche delle tempistelle della sua classe, prevedo dolori nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  2. Tommasello
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le sorprese per il povero Masao non finiscono qui...
    image
    Le due sorelle malefiche sono sempre più crudeli... ma anche Hiromi non è certo una santa!
    image
    ...e Yamada si rivelerà un'interessante cartina di tornasole per il nostro disgraziato protagonista!
    image
    Insomma, abbiate fede e continuate a segurci... e la vostra curiosità sarà ricompensata
    :sbrill:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Commento anche iu! :mhuaua:

    Io la Anno la detesto :mhuaua: mi fa troppo pena Masao!!!! Ma che gli ha fatto di male per trattarlo così?!

    SPOILER (click to view)
    Il video di Love Vagina :spavento: poro stello, che vergogna :lol: davvero, mi sà che gli ha preso malissimo :mhuaua: :gnegne:


    Eppure è come una droga :mhuaua: mannaggia a Moyoco :mhuaua: mi fa una pena infinita Masao... eppure *devo* sapere cosa gli riserva il destino (leggi la malefica Moyoco)

    Ah e a me è piaciutissima la scena in cui
    SPOILER (click to view)
    Sakura parla sempre di Masao col suo ragazzo, il quale poi fa il geloso :mhuaua:
    :mhuaua: :tw:


    Edited by Tsuku-chan - 5/4/2008, 21:18
     
    Top
    .
  4. *Livio*
     
    .

    User deleted


    bene...
    informo gli affezionati fan di komatsu e delle sue tragiche avventure, che nell'update di oggi è partito il lunghiiiissimo capitolo 11, una vera e propria "saga" in capitoli, in cui ne vedremo di cotte e di crude!!
    la "timida" (?!?) hiromi chan affila gli artigli, ed il broccolo masao è sempre più tonto. Ma presto scopriremo
    *spoilerino soft sul prossimo capitolo*
    SPOILER (click to view)
    il passato di quella che sembrava essere la sfigatina della situazione, e vedremo komatsu rimpiangere di non essere il figo che sogna di diventare!!! :mhuaua:

    e, come se non bastasse, un personaggio muove piccoli passi che, nel giro di pochi capitoli, lo trasformeranno in una persona totalmente diversa... da tutti i punti di vista!!
    ready??
    correte a scaricare!!
    (che la prossima settimana troverete anche la parte B!)
    e, ricordate che... le donne vogliono essere trattate male!!! (e Masao è ancora lungi dal comprenderlo...)
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    letto letto! beh non che succeda poi chissà che...però mette curiosità sui prossimi capitoli...

    non riesco a togliermi dalla testa quella roba... la love vagina... mamma mia che tristezza ;_;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Livio* @ 6/4/2008, 00:26)
    bene...
    informo gli affezionati fan di komatsu e delle sue tragiche avventure, che nell'update di oggi è partito il lunghiiiissimo capitolo 11, una vera e propria "saga" in capitoli, in cui ne vedremo di cotte e di crude!!
    correte a scaricare!!
    (che la prossima settimana troverete anche la parte B!)
    e, ricordate che... le donne vogliono essere trattate male!!! (e Masao è ancora lungi dal comprenderlo...)

    Uahh, Livio, che notisssione :amor: :inchino:
    Le donne voglione essere trattate male? tsk tsk tsk (anche se 'Teorema' è una gran bella canzone :hihi: )
     
    Top
    .
  7. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Anche a me è venuta in mente quella canzone :lol:
    Molto interessante anche questo capitolo, e poi Livio se mi dici così mi fai davvero morire di curiosià :mhuaua: , sono troppo curiosa di vedere i prossimi passi della "timida" Hiromi-chan... Mi domando se approfondirà anche "l'evolversi" dell'amico di Masao, mi fa troppo ridere quel tipo :tw:
    Come sempre, grazie mille per i rapidi aggiornamenti e l'ottimo lavoro :inchino:
     
    Top
    .
  8. Tommasello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drusilia @ 8/4/2008, 10:40)
    Come sempre, grazie mille per i rapidi aggiornamenti e l'ottimo lavoro :inchino:

    Con dei lettori affezionati come voi, è tutto piacere nostro!!!! :amor:
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    meraviglioso questo nuovo capitolo XD i 65 criteri di valutazione XD non vedo l'ora di leggere il seguito!
    grazie mille ragazzi, questo progetto è un capolavoro >_<
     
    Top
    .
  10. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Ecco come pensavo il motto prendi una donna e trattala per il nostro eroe ha funzionato, ma si e beccato anche la sua sana passata di botte :pyu: , perchè lui non doveva osare alzare la testa. :annuncio: Masao mi fai troppa pena qualunque cosa fai ti trovi qualcuno contro fatti addottare dal wwf :gugu:
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono messa alla pari anche con questo! La Anno è un genio, non c'e' dubbio.

    Nell'epica saga della Love Vagina sentivo male agli addominali dal gran ridere. XDDD

    Grazie miller per il vostro lavoro, continuate così!

     
    Top
    .
  12. *Livio*
     
    .

    User deleted


    aaahhh che bello, una nuova adepta al culto di hanamitsu!! gardenia, spero di leggere ancora i tuoi commenti (insieme a quelli di claclina, lupus, drusilia ed elianthos :beota: )...
    la "love vagina story" è assolutamente geniale... ma il meglio deve ancora iniziare!!
    per i prossimi capitoli dovrete aspettare ancora un pò... :pyu: ma presto hanamitsu ripartirà in tutto il suo splendore, con la nostra dose settimanale di sfighe "komatsuiane"!! tra l'altro, la mitica saga del capitolo 11 è solo agli inizi, e promette -come avrete già osservato- fuochi d'artificio...
    CITAZIONE (*GardeniA* @ 18/4/2008, 13:53)
    Grazie miller per il vostro lavoro, continuate così!

    :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
    ...sei proprio una principessiana DOC, non c'è che dire!!!
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    meno male che la domenica si avvicina... non vedo l'ora >_<
     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    uhm clacca per questa domenica l'appuntamento con hanamitsu salta... ç__ç
    *ma c'è una bella sorpresa, di cui però non parlerò qui :huhuhu: *
    ancora un pò di pazienza...
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    livio ;_; abbi pietà, sto fine settiaman non ne è andata bene una, anche hanamitsu... no ;_;!!!

    voglio sapere che è sta sorpresa >_<
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2006, 13:38   4444 views
  Share  
.