Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hana to Mitsubachi (Flowers and Bees) -seinen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...sei proprio una principessiana DOC, non c'è che dire!!!

    Oh mio dio. Ho dei problemi serissimi. Davvero. XD

    Ai tempi in cui erano usciti i primissimi capitoli lo seguivo costantemente, ma poi, non so perchè, mi sono persa lo SMO project in toto.
    Non vi lascerò piùùùù, promesso. Voi continuate a rifornirci, siete i nostri idoliiii!
     
    Top
    .
  2. Lacharas
     
    .

    User deleted


    Ohhh, mi sono rimessa in pari anche io dal capitolo 4 (o giù di lì)...

    Ma povero Masao! :mhuaua: E io che credevo che i tizi del negozio di estetista fossero perfidi... mamma mia, le due streghe fanno davvero paura! Questo manga è una delle letture più perfidamente divertenti che mi siano capitate, la Anno è sempre un genio assoluto, e pur facendomi tanta tenerezza non vedo l'ora di vedere quale altra terribile sorte si è inventata per il nostro protagonista... :huhuhu:

    Grazie per questo progetto, gente, e complimenti per il lavoro sempre superbo! :inchino:
     
    Top
    .
  3. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Ciao Lacharas, benvenuta tra i fan del nostro Super Komatsu!!
    Ah ah ah, sì, le streghe non smettono di stupire proprio mai, ma non è ancora arrivato il peggio del peggio!!
    Ancora qualche settimana di pazienza, e torneremo con il nostro appuntamento settimanale con hanamitsu! image
     
    Top
    .
  4. Tommasello
     
    .

    User deleted



    Chebbelloooooooo!!!! Un'altra fan del nostro Hanamitsu!!!
    :dance: :dance: :dance:
    Hai proprio ragione: il povero Masao con le sorelle malefiche è passato dalla padella alla brace!
    image
    CITAZIONE (Lacharas @ 23/4/2008, 10:35)
    Grazie per questo progetto, gente, e complimenti per il lavoro sempre superbo! :inchino:

    Mo grassie a te che, con la tua lettura, ci onori fedelmente. :sbrill:

     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    oddio che siete carini, livio e tommasello, sempre qui a fare gli onori di casa XD
    CITAZIONE
    Ancora qualche settimana di pazienza

    intendevi dire "qualche giorno", vero??? ;_;

     
    Top
    .
  6. Tommasello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 23/4/2008, 15:03)
    oddio che siete carini, livio e tommasello, sempre qui a fare gli onori di casa XD

    E' vero che siamo carini! Lo dico sempre anch'io.... lolololol
    image :wub: :love:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ancora qualche settimana di pazienza

    intendevi dire "qualche giorno", vero??? ;_;

    Beh, no dai... se tutto va bene per la fine della settimana ce la dovremmo fare con un altro capitolozzo (qui gli utlimi tempi siamo tutti e due oberati dagli impegni universitari e di lavoro :chee: )
    Ti prego, non ci tradire mai!!! E noi non ti deluderemo! :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  7. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 23/4/2008, 15:03)
    oddio che siete carini, livio e tommasello, sempre qui a fare gli onori di casa XD

    ahahahah è più forte di me, sapere che ci sono fedelissimi come te che ci seguono&commentano con costanza è uno stimolone a lavorare il doppio :joy: e appena vedo qualche nuovo adepto...ahahah, sì, faccio letteralmente gli onori di casa! :mhuaua:
    purtroppo, questo fine settimana no hanamitsu ç__ç [ma esordirà un nuovo progetto, sorpresinaaa...] ma se tutto va bene... magari, la settimana prossima... :huhuhu:
     
    Top
    .
  8. Lacharas
     
    .

    User deleted


    Be', più che una nuova adepta sono una "figliol prodiga" tornata dopo una lunga assenza :mhuaua: , comunque grazie dell'accoglienza Livio e Tommasello.

    Mi avete messo una gran curiosità per il proseguimento di questo famigerato capitolo 11, che succederà mai? Hiromi è un personaggio che non ho ancora ben inquadrato, il trattamento che ha riservato al suo ex è stato piuttosto spaventoso :nfg: , diciamo che non mi piace un granché ma di sicuro come personaggio ha molte potenzialità per dare una svolta a quel tonto di Masao (mamma mia, quando guarda sua madre e pensa "oddio, avevo lo stesso taglio di capelli di mia madre?", mi ha fatto morire dal ridere :mhuaua:), anche se qualche leggero cambiamento si riesce già a notare... e anche Yamada si sta rivelando più complesso del previsto (e poi la maschera di bellezza! :gnegne: ).

    Attenderò anche io con ansia i prossimi capitoli, sperando questa volta di non riperdermi per strada (l'età avanza e mi dimentico le cose :tw: )
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    aspetterò con pazienza *_*

    sono curiosa anche della nuova sorpresa, anche se una mezza idea ce l'ho...

    :*
     
    Top
    .
  10. Tommasello
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, preparatevi che, da questo week-end, le uscite di Hanamitsu saranno sempre più regolari!
    :love:

    Mi raccomando, non perdetevi per nulla al mondo il prossimo capitolo nell'update del 4 maggio: ne vedrete delle belle!
    :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Sìì, sììì, sìììì!
    *sfrega le manine*

    Queste sono proprio ottime notizie!:cuore:
     
    Top
    .
  12. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è carino sto manga!
    Non avevo mai letto prima d'ora nulla della Anno...ma questo,forse perchè ambientato al liceo, m'ha ispirata...ed ho scaricato il primo capitolo...promette proprio bene!
    *_____________*
    Quasi quasi me lo compro in inglese!
     
    Top
    .
  13. Tommasello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgaine_la_faye @ 2/5/2008, 21:12)
    Ma quanto è carino sto manga!
    Quasi quasi me lo compro in inglese!

    guarda, ti dico, non so se leggi anche in francese... in tal caso ti converrebbe la versione franciosa, perché in quella americana hanno edulcorato molto il testo in sede di adattamento... :leggo:


     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgaine_la_faye @ 2/5/2008, 21:12)
    Ma quanto è carino sto manga!

    ciao morgaine, benvenuta nella gruppo di supporto pro masao!
    CITAZIONE (Morgaine_la_faye @ 2/5/2008, 21:12)
    Quasi quasi me lo compro in inglese!

    ...mmmh... io quasi quasi continuerei anche a seguire la nostra versione smo, perchè è tradotta da dio, editata da paura *ç* (ohohoh me_in_narcisista_mode) e soprattutto, abbiamo dei ritmi di uscita velocissimi (direi che ci impegniamo per il capitolo ogni settimana!) ... come dice tomtom, "non si frigge mica con l'acqua, qui"!!! :mhuaua:
    comunque ti sconsiglio l'edizione americana: oltre i dialoghi edulcorati, alcune cose le hanno adattate... bene, certo, ma snaturando un pò l'originale (al contrario della fedelissima edizione francese, ottima da tutti i punti di vista, e che ovviamente ti consiglio se conosci il francese!).

    Spero che tu riesca presto a metterti al pari con i capitoli (diciamo che se la Anno la mandi giù con Hanamitsu... beh, puoi provare con il geniale Happy mania!), così da poter commentare con noi le release man mano che saranno caricate sul sito.
    Vedrai al poverino quante gliene combinano ç_ç
     
    Top
    .
  15. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...mmmh... io quasi quasi continuerei anche a seguire la nostra versione smo, perchè è tradotta da dio, editata da paura *ç* (ohohoh me_in_narcisista_mode) e soprattutto, abbiamo dei ritmi di uscita velocissimi (direi che ci impegniamo per il capitolo ogni settimana!) ... come dice tomtom, "non si frigge mica con l'acqua, qui"!!!

    Infatti^^ I miei complimenti^^ Il mio unico problema con le scans è che mi procura fastidio leggerle...anche se la cosa mi interessa di solito dopo un pò mi scoccio ed abbandono...vedesi bronze no tenshi che non ho ancora letto l'ultimo capitolo perchè dovrei stamparlo e mi scoccio {sono profondamente pigra,lo soXD}l'unica cosa a cui ho resistito è stato Candy Candy perchè mi sono impuntata...ma onestamente legger le scans lo trovo scomodissimo!Per questo se ho la possibilità vedo di procurarmi i volumetti...

    CITAZIONE
    comunque ti sconsiglio l'edizione americana: oltre i dialoghi edulcorati, alcune cose le hanno adattate... bene, certo, ma snaturando un pò l'originale (al contrario della fedelissima edizione francese, ottima da tutti i punti di vista, e che ovviamente ti consiglio se conosci il francese!).

    Eh io il francese non lo conosco^^'' Andavo sicura con l'inglese visto che lo parlo bene... il francese proprio...non lo capisco per niente @.@

    CITAZIONE
    Vedrai al poverino quante gliene combinano ç_ç

    ma lol! sono curiosissimaXD
    continuerò a seguire le scans allora...
    Il manga pensavo di comprarlo perchè se qualcosa mi piace voglio tenere anche i volumetti...poi posso leggerlo parallelamente alle scans e vedere cosa è stato modificato etc etc...
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2006, 13:38   4444 views
  Share  
.