Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/5/2004, 21:57)
    A distanza di anni mi fanno sorridere... ma una scena che mi è rimasta sempre impressa è quella in cui Robin, la ragazza che si era innamorata di un visitatore (poveretta, non sapeva la verità... ) partorisce 2 gemelli, di cui uno è un lucertolone come il papà e la sorellina sembra normale... almeno finché piangendo non mostra la lingua biforcuta! Brrr... Ed i loro banchetti... il topo nuziale...

    è l'UNICA scena che mi ricordo!!! Ma li hanno rifatti di recente?? Io non li ho più trovati da nessuna parte!


    Streghe lo vedevo, ma ai tempi della prima serie (quella con Andy, tanto per capirsi)... dopo un po' molti telefilm tendono a diventare molto telenovele e non riesco più a seguirli Se trovo qualche replica la guardo pure, ma non lo seguo più.

    La famiglia Addams è un altro dei tf della mia infanzia!!! Lo adoravo da piccola! Stessa cosa per Srega x amore

    Me n'è venuto in mente un altro, che ho rivisto non moltissimi anni fa e che mi piaceva: l'attore principale era Brosnan (l'attuale 007) e se non sbaglio faceva l'investigatore... chi mi ricorda il titolo??

    Ehi... ho dimenticato di citare la TATA!
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.