Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika
     
    .

    User deleted


    A me quello ambientato a Miami non dispiaceva....cmq quel telefilm mi piace troppo!! Ma non vi sembra che in quest'ultima serie si diventato più "macabro", più "forte"? O è solo una mia impressione?
     
    Top
    .
  2. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted



    te pareva! Grissom è il mio personaggio preferito!
     
    Top
    .
  3. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    anche il mio!!!!
     
    Top
    .
  4. angelcry
     
    .

    User deleted


    a me piacevano quello del laboratorio e quello di colore! (negata per i nomi, datemi una mano a ricordarli...)
     
    Top
    .
  5. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Warrick(quello di colore)
    l'altro non so.
     
    Top
    .
  6. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 5/5/2004, 22:21)
    a me piacevano quello del laboratorio e quello di colore! (negata per i nomi, datemi una mano a ricordarli...)

    con "quello del laboratorio" intendi il tipo biondo del dna e cose simili? Ma sono sempre della serie di Las Vegas, giusto?
     
    Top
    .
  7. angelcry
     
    .

    User deleted


    quello che fa tutti i vari test, sì credo sia quello che dici tu... ne ho viste davvero poche di puntate ma lui era simpatico (e sì. la serie è quella di Las Vegas, non Miami)
     
    Top
    .
  8. marchan
     
    .

    User deleted


    anche io come voi adoro le serie tv...csi mi piace da morire...tutte tre le serie... nip/tuck già un pò meno..cmq l'idea è fenomenale...
    streghe ho seguito appassionatamente tutte le serie..ma l'ultima mi ha veramente rotto..una noia da morire...
    ho amato tantissimo Dawson's creek..io tifavo dall'inizio per la coppia Pacey/joei...troppo bello
    poi credo di poter dire di averle viste tutte quelle che fanno...dalla Ally mc beel alle avventure di superman... non me ne sono persa una...
    seguo anchele serie tv italiane...elisa di rivombrosa è stata la mia passione per tutto il tempo che l'hanno fatta....ora sto finendo di guardare le stagioni del cuore...

     
    Top
    .
  9. juliette
     
    .

    User deleted


    io adoro anche Dark Angel! cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  10. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 6/5/2004, 19:38)
    io adoro anche Dark Angel! cosa ne pensate?

    A me piaceva davvero un sacco questo telefilm!!!Molto molto bello!!Peccato non abbiano deciso di continuarlo...;___;
     
    Top
    .
  11. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 5/5/2004, 20:32)
    Nooo! Grissom è un idolo ed'è lui che manda avanti la baracca(in tutti i sensi).

    ma allora è per questo che è saltata fuori la storia della perdita dell'udito???

    sigh sigh

    hm..non saprei dirti ma non penso..in fondo non c'è nulla di certo,sono solo voci di corridoio..e speriamo che restino tali!
    w grissom!!!!

    beh,poi a me piace Greg Sanders..quello del laboratorio!!!

    cmq quello nuovo è "C.S.I.: New York" ,cmq credo sia ancora in produzione..staremo a vedere!
     
    Top
    .
  12. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Csi new York????
    non stanno un pò esagerando adesso?

    A me piace da morire la tizia in rosso: madam nonsochi (quella che ha un debole x grissom
    CITAZIONE
    mi sta guardando le labbra signor Grissom?
    hahaha troppo forte!!!! Grissom innamorato buahaha

    Edited by AngelDjibril - 7/5/2004, 14:32
     
    Top
    .
  13. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 6/5/2004, 19:38)
    io adoro anche Dark Angel! cosa ne pensate?

    Meraviglioso!!!
    Max era un personaggio stupendo!!!!!!
    xò avevo un debole per l'amico cattivello hehe(come si chiamava?)
     
    Top
    .
  14. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AyaFujimiya @ 7/5/2004, 08:19)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 5/5/2004, 20:32)
    Nooo! Grissom è un idolo ed'è lui che manda avanti la baracca(in tutti i sensi).

    ma allora è per questo che è saltata fuori la storia della perdita dell'udito???

    sigh sigh

    hm..non saprei dirti ma non penso..in fondo non c'è nulla di certo,sono solo voci di corridoio..e speriamo che restino tali!
    w grissom!!!!

    beh,poi a me piace Greg Sanders..quello del laboratorio!!!

    cmq quello nuovo è "C.S.I.: New York" ,cmq credo sia ancora in produzione..staremo a vedere!

    CSI New York? Hanno intenzione di fare una serie per tutte le metropoli statunitensi? Ci metteranno almeno un decennio
     
    Top
    .
  15. marchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 6/5/2004, 19:38)
    io adoro anche Dark Angel! cosa ne pensate?

    io ho visto entrambe le serie e sto impazientemente aspettando la terza...me l'hanno troncata in un modo...riusciranno ad andare insieme? io ormai non ci spero più..povera Max...
    cmq lei è davvero stupenda... l'ho vista proprio ieri sera in Honey...
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.