Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shyu
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto sex 'n the city anche se lo vedo raramente, qui a casa ci sono lotte furiose per il possesso del televisore, poi Ally MacBeal, la Tata, E.R. (soprattutto prima), X-files e prima che diventasse, secondo me, una specie di soap opera fatta male dove tutti vanno con tutti e stanno con tutti mi piaceva anche Dawson's Creek. Di quelle più vecchiotte anche a me piacevano molto Visitors (che non avevo il permesso di guardare perché secondo mia mamma era troppo pauroso) e Magnum P.I.

    Ciao!
     
    Top
    .
  2. Rikku19
     
    .

    User deleted


    a me piaciono molto Buffy e Smallville (o meglio, Lex Luthor), e lo spin off su Angel. mi sono piaciuti da matti Friends, Will e Grace (karen sn io!!!!) e Ally Mc Beal. mai visti CSi, Nip 'n Tuck e Dark Angel. in questi gionri non mi perdo una puntata di Malcom, un telefilm che fanno su italia 1 alle 6... lo adoro, veramente!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shyu @ 7/5/2004, 18:00)
    E.R. (soprattutto prima),  mi piaceva anche Dawson's Creek.

    Io preferivo le prime serie sia di Dawson Creek che di ER (in questo mi è dispiaciuto molto per il povero Dr Ciccio Greene ... e quando è arrivato quello gnometto pelato del Dr Romano che era odioso ... )... In generale resto affezionata alle serie più vecchie che seguivo quando ero piccola... ultimamente c'è quell'ennesimo abominevole reality show che ha la sigla di una di queste, Quella casa nella prateria (che insulto! )... Delle serie recenti guardo solo qualche puntata di Nip/Tuck ogni tanto...
     
    Top
    .
  4. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikku19 @ 7/5/2004, 20:03)
    a me piaciono molto Buffy e Smallville (o meglio, Lex Luthor), e lo spin off su Angel. mi sono piaciuti da matti Friends, Will e Grace (karen sn io!!!!) e Ally Mc Beal. mai visti CSi, Nip 'n Tuck e Dark Angel. in questi gionri non mi perdo una puntata di Malcom, un telefilm che fanno su italia 1 alle 6... lo adoro, veramente!!!

    Bellissimo Malcolm fa sbudellare dalle risate! credevo di essere l'unica oltre i 13 anni a guardarlo!!!!! hehehe
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    no ci sono ankio (quando sono a casa..)!! Dai, vuoi mettere la famiglia di Malcolm con quella di Settimo cielo??? Oggi ne ho visto 5 secondi e ho riso x 10 minuti, col fratello piccolo e lo gnomo in giardino...

    ER lo seguivo ankio all'inizio, l'ultima serie me la sono persa, ma continuo ad adorare Carter!!!! Mentre quando è morto Greene ho pianto x una serata...

    CITAZIONE
    a me piaciono molto Buffy e Smallville (o meglio, Lex Luthor), e lo spin off su Angel. mi sono piaciuti da matti Friends, Will e Grace (karen sn io!!!!) e Ally Mc Beal


    pure io seguivo Smallville x Lex e se sei come Karen sei il mio mito!!!
     
    Top
    .
  6. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    SEttimo cielo è quello che fanno alle 8 di sera? Lo trovo molto anonimo.
     
    Top
    .
  7. Shyu
     
    .

    User deleted


    Accidenti, come ho fatto a dimenticare Darma e Greg!?!? Questo sì che è un telefilm che mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate e che nella sua assurdità riesce a non essere del tutto fuori dalla realtà. non ho mai visto la prima puntata, quindi mi piacerebbe molto che lo rifacessero, anche se mi rendo conto che è passato poco tempo da quando hanno smesso di trasmetterlo. chissà, prima o poi mi faranno 'sto favore
     
    Top
    .
  8. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    c.s.i. e nip/tuk..no non è la programmazione del venerdì sera di italia 1 sono le mie preferenze..
     
    Top
    .
  9. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 7/5/2004, 23:08)
    SEttimo cielo è quello che fanno alle 8 di sera? Lo trovo molto anonimo.

    sì difatti! Odio le famiglie perfettine...non è assolutamente plausibile...
    ma mi sa ke prima mi sono espressa male, intendevo dire che la famiglia di Malcolm è 10.000 volte meglio di quella di settimo cielo!!
     
    Top
    .
  10. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    7 cielo dio che robaccia!il perbenismo americano tradotto in celluloide che cosa inutile!
     
    Top
    .
  11. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Già! ogni volta che c'è il padre che fa la lezioncina sull'amore e il rispetto mi viene la pelle d'oca! è talmente falso!!!! dove la trovi una famiglia del genere??? ma neppure su marte!!!!! 7°C non potrà mai essere paragonabile a telefilm come Malcol, Darma & Greg(anche se a volte Darma è insopportabile)Will & Grace e Scrubs!!!!!(qualcuno lo conosce?)
     
    Top
    .
  12. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    e qualcuno di voi conosce queer as folk?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/5/2004, 14:39)
    Già! ogni volta che c'è il padre che fa la lezioncina sull'amore e il rispetto mi viene la pelle d'oca! è talmente falso!!!!  dove la trovi una famiglia del genere??? ma neppure su marte!!!!!

    Beh, la madre era molto più odiosa del padre... si infuriava per un nonnulla, aveva reazioni sproporzionate alle situazioni!!! Una volta un figlio le dice "Ehi!" e lei si offende perché si sente trattata come un animale... ma non gli fa semplicemente un appunto, gli fa proprio una scenata!!! Ed i figli non la passavano mai (dico proprio mai!) liscia... per es. se dicevano di essere da un amico a studiare e poi andavano in un locale... ecco che proprio quel giorno a quella stessa ora uno dei genitori spuntava proprio in quello stesso locale (che magari prima non conosceva neanche)...
     
    Top
    .
  14. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 8/5/2004, 15:38)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/5/2004, 14:39)
    Già! ogni volta che c'è il padre che fa la lezioncina sull'amore e il rispetto mi viene la pelle d'oca! è talmente falso!!!!  dove la trovi una famiglia del genere??? ma neppure su marte!!!!!

    Beh, la madre era molto più odiosa del padre... si infuriava per un nonnulla, aveva reazioni sproporzionate alle situazioni!!! Una volta un figlio le dice "Ehi!" e lei si offende perché si sente trattata come un animale... ma non gli fa semplicemente un appunto, gli fa proprio una scenata!!! Ed i figli non la passavano mai (dico proprio mai!) liscia... per es. se dicevano di essere da un amico a studiare e poi andavano in un locale... ecco che proprio quel giorno a quella stessa ora uno dei genitori spuntava proprio in quello stesso locale (che magari prima non conosceva neanche)...

    E' vero! Una volta ne hanno fatto un problema di stato perchè la bambina si era fissata con le gomme da masticare. Tutta la famiglia non ha trovato pace finchè quella pessima abitudine non è stata estirpata....
     
    Top
    .
  15. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    che telefilm bacchettone!
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.