Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mika @ 8/5/2004, 16:00)
    CITAZIONE (Sonoko @ 8/5/2004, 15:38)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/5/2004, 14:39)
    Già! ogni volta che c'è il padre che fa la lezioncina sull'amore e il rispetto mi viene la pelle d'oca! è talmente falso!!!!  dove la trovi una famiglia del genere??? ma neppure su marte!!!!!

    Beh, la madre era molto più odiosa del padre... si infuriava per un nonnulla, aveva reazioni sproporzionate alle situazioni!!! Una volta un figlio le dice "Ehi!" e lei si offende perché si sente trattata come un animale... ma non gli fa semplicemente un appunto, gli fa proprio una scenata!!! Ed i figli non la passavano mai (dico proprio mai!) liscia... per es. se dicevano di essere da un amico a studiare e poi andavano in un locale... ecco che proprio quel giorno a quella stessa ora uno dei genitori spuntava proprio in quello stesso locale (che magari prima non conosceva neanche)...

    E' vero! Una volta ne hanno fatto un problema di stato perchè la bambina si era fissata con le gomme da masticare. Tutta la famiglia non ha trovato pace finchè quella pessima abitudine non è stata estirpata....

    Me la ricordo quella puntata! Se ci ripenso mi viene da ridere! Le prime serie (ora non so quante serie ci sono e come sono suddivise) le ho viste perchè per 5 anni le hanno mandate tutte le sante mattine su Canale 5 in estate. Ma le ultime puntate fanno veramente Sono diventati tutti insopportabili!!
     
    Top
    .
  2. angelcry
     
    .

    User deleted


    beh cosa vi aspettate da una famiglia che ha un cane che si chiama Happy?!?

    chi è che chiedeva di Scrubs? Io lo vedevo!! Mi faceva morire!! (il cane imbalsamato ^o^)
    poi però non l'ho più seguito x problemi di tempo (e non lo trovavo più nel palinsesto )
     
    Top
    .
  3. Great-saiyagirl
     
    .

    User deleted


    Guardo pochi telefilm xchè in genere non ho la costanza x seguirli dall' inizio alla fine....mi passano proprio di mente, mi dimentico i giorni e gli orari....xerò l' unico che ho guardato con assiduità è stato "X Files", dalla 1a fino all' ultima serie....gli ho dedicato 8 anni della mia vita e ad essere sincera il finale mi ha davvero deluso!!!!!
    Delle vecchie glorie quelli che ricordo con piacere sono "Strega x Amore"...troppo carino e divertente (voglio anch' io un genio personale!!), "Vita da Strega" (quello con Samantha la strega!), la "Famiglia Addams" (quella originale in bianco e nero!!) e naturalmente anche "Visitors" che da piccola guradavo sempre nel lettone con mio padre xchè mi faceva un pò impressione!!!!
    Di Nip/Tuck ho intravisto giusto qualche puntata ma mi ha fatto un pò skifo!!!Troppe assurdità e troppo stomachevole cinismo!!!

    Edited by Great-saiyagirl - 9/5/2004, 19:35
     
    Top
    .
  4. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great-saiyagirl @ 9/5/2004, 19:35)
    Guardo pochi telefilm xchè in genere non ho la costanza x seguirli dall' inizio alla fine....mi passano proprio di mente, mi dimentico i giorni e gli orari....xerò l' unico che ho guardato con assiduità è stato "X Files", dalla 1a fino all' ultima serie....gli ho dedicato 8 anni della mia vita e ad essere sincera il finale mi ha davvero deluso!!!!!
    Delle vecchie glorie quelli che ricordo con piacere sono "Strega x Amore"...troppo carino e divertente (voglio anch' io un genio personale!!), "Vita da Strega" (quello con Samantha la strega!), la "Famiglia Addams" (quella originale in bianco e nero!!) e naturalmente anche "Visitors" che da piccola guradavo sempre nel lettone con mio padre xchè mi faceva un pò impressione!!!!
    Di Nip/Tuck ho intravisto giusto qualche puntata ma mi ha fatto un pò skifo!!!Troppe assurdità e troppo stomachevole cinismo!!!

    Anche a me ha deluso l'ultima puntata di X-Files, anche perchè avevano detto che tutti i misteri si sarebbero svelati e ... invece ho capito ancora meno

    In un' intervista David Duchovny ha detto che le riprese del nuovo film di X-FILES incominceranno l'anno prossimo!! Speriamo!!
     
    Top
    .
  5. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 9/5/2004, 18:25)
    beh cosa vi aspettate da una famiglia che ha un cane che si chiama Happy?!?

    chi è che chiedeva di Scrubs? Io lo vedevo!! Mi faceva morire!! (il cane imbalsamato ^o^)
    poi però non l'ho più seguito x problemi di tempo (e non lo trovavo più nel palinsesto )

    Hahaha era stupendo Scrubs! il cane impagliato xò mi fa un po' senso, si chiami Raudy(povero cane)
    Mi sa che l'abbiano interrotto (non so xchè), non era neppure finito!!!! Carla e Turk non si sono sposati! Peccato...

    Edited by AngelDjibril - 9/5/2004, 20:47
     
    Top
    .
  6. Rikku19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sonoko @ 8/5/2004, 15:38)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/5/2004, 14:39)
    Già! ogni volta che c'è il padre che fa la lezioncina sull'amore e il rispetto mi viene la pelle d'oca! è talmente falso!!!!  dove la trovi una famiglia del genere??? ma neppure su marte!!!!!  

    Beh, la madre era molto più odiosa del padre... si infuriava per un nonnulla, aveva reazioni sproporzionate alle situazioni!!!  Una volta un figlio le dice "Ehi!" e lei si offende perché si sente trattata come un animale... ma non gli fa semplicemente un appunto, gli fa proprio una scenata!!!  Ed i figli non la passavano mai (dico proprio mai!) liscia... per es. se dicevano di essere da un amico a studiare e poi andavano in un locale... ecco che proprio quel giorno a quella stessa ora uno dei genitori spuntava proprio in quello stesso locale (che magari prima non conosceva neanche)...  


    vi assicuro.. a me è capitato un mucchio di volte...
    io tutt'ora non posso dire "ehi, tu" o qualsiasi frase vagamente arrabbiata a mio padre che i ceffoni giungono. fortunantamente posso andare dove mi pare senza che abbia nulla da ridire, e non mi devo inventare scuse idiote^.^
    per quanto riguarda l'amore e il rispetto, fin da quando avevo 3 anni i miei mi hanno inculcato la macchiavellica "il fine giustifica i mezzi" e poi ci si stupisce di come si avenuta su...
     
    Top
    .
  7. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 9/5/2004, 18:25)
    beh cosa vi aspettate da una famiglia che ha un cane che si chiama Happy?!?

     
    Top
    .
  8. lym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirayuki hime @ 8/5/2004, 14:42)
    e qualcuno di voi conosce queer as folk?

    io, io!
    L'ho visto tutto (parlo solo delle serie inglesi) un anno o due fa. A me è piaciuto moltissimo, peccato solo che la seconda serie fosse così breve.. alla fine mi è sembrata un po' tirata via. Il finale però mi è piaciuto
    Altre serie che mi piacciono.. Friends, decisamente (ho provato a guardare Will e Grace, che a quanto ne so è degli stessi produttori o qualcosa di simile, ma non mi dice molto..); sul genere sitcom era bello anche Spin City.. am solo i nottambuli come me l'han visto..lo davano in prima tv alle 3 di notte
    Poi Buffy (a volte è un po' scemo ma ci sono scene bellissime), Dawson's Creek (ma le serie al college proprio non mi sono piaciute )...anche i viaggiatori non era male, almeno finché non sono cambiati tutti gli attori. In passato mi piaceva tantissimo Storie incredibili (.. se si chiamava così.. era prodotto da Spielberg se non erro), ogni episodio trattava una storia diversa, abbastanza spaventoso nei miei ricordi. Anche Twin Peaks mi era piaciuto nel genere.. anche se anche lì scade un po' nella seconda serie (però l'ultima puntata faceva abbastanza paura)
    Al momento guardo 6 feet under, che mi intriga molto e sembra promettere ancora qualcosa di più, e Nip/Tuck, che non è male ma un po' troppo crudo e forse, come diceva qualcuno, anche cinico. E ora attendo Taken
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lym @ 11/5/2004, 02:06)

    Al momento guardo 6 feet under, che mi intriga molto e sembra promettere ancora qualcosa di più

    NON CI CREDO!Qualcuno che guarda Six Feet!
    ALLELUIA!
    ALLELUIA!
    Io lo adoro alla follia!Mi piace troppo!Ho addirittura preso il cofanetto della prima serie! (alla facciaccia di chi lo considera macabro,poco scaramantico e di cattivo gusto!)
     
    Top
    .
  10. angelcry
     
    .

    User deleted


    ma quando lo fanno, che magari provo a registrarlo?
    (Yue kecccarino l'avatar!! ^o^)
     
    Top
    .
  11. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    oggi! non so l'ora...
     
    Top
    .
  12. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 11/5/2004, 19:32)
    ma quando lo fanno, che magari provo a registrarlo?
    (Yue kecccarino l'avatar!! ^o^)

    Ogni martedì alle 24
     
    Top
    .
  13. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Stasera facendo zapping ho beccato il primo episodio di "Streghe" su La7 @_@ ma i diritti non li aveva la Rai? beh, comunque il primo episodio non l'avevo mai visto (una mia specialità è perdere il primo... o l'ultimo... o entrambi ) bellissimo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelcry @ 11/5/2004, 19:32)
    ma quando lo fanno, che magari provo a registrarlo?
    (Yue kecccarino l'avatar!! ^o^)

    Il martedì a mezzanotte!
    Adesso siamo già alla decima puntata (e la prima stagione ne ha 13 ), ma se ne hai l' occasione prova a registrarlo ed a dargli un occhiata!!
     
    Top
    .
  15. juliette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 11/5/2004, 22:53)
    Stasera facendo zapping ho beccato il primo episodio di "Streghe" su La7 @_@ ma i diritti non li aveva la Rai? beh, comunque il primo episodio non l'avevo mai visto (una mia specialità è perdere il primo... o l'ultimo... o entrambi ) bellissimo!

    davvero? e che ora era quando l'hai beccato?
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.