Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Great-saiyagirl
     
    .

    User deleted


    Giusto compagna Tsuku!!!
    Io ho sempre guardato Ken, i cavalieri dello Zodiaco, Devilman, i 5 samurai...da piccola avevo la fissa x i cartoni di combattimento...eppure non mi è mai venuto nessun complesso o nessuno shock psicologico....sapevo distinguere bene la realtà dalla semplice e pura finzione di un anime....oggi sembra che gli adulti pensino che i bambini si siano tutti rincretiniti!!!

    Edited by Great-saiyagirl - 30/6/2004, 16:48
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great-saiyagirl @ 30/6/2004, 16:46)
    Giusto compagna Tsuku!!!
    Io ho sempre guardato Ken, i cavalieri dello Zodiaco, Devilman, i 5 samurai...da piccola avevo la fissa x i cartoni di combattimento...eppure non mi è mai venuto nessun complesso o nessuno shock psicologico....sapevo distinguere bene la realtà dalla semplice e pura finzione di un anime....oggi sembra che gli adulti pensino che i bambini si siano tutti rincretiniti!!!

    Ti quoto in pieno!!!!!
     
    Top
    .
  3. meo76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great-saiyagirl @ 30/6/2004, 16:46)
    Giusto compagna Tsuku!!!
    Io ho sempre guardato Ken, i cavalieri dello Zodiaco, Devilman, i 5 samurai...da piccola avevo la fissa x i cartoni di combattimento...eppure non mi è mai venuto nessun complesso o nessuno shock psicologico....sapevo distinguere bene la realtà dalla semplice e pura finzione di un anime....oggi sembra che gli adulti pensino che i bambini si siano tutti rincretiniti!!!

    concordo come ho detto nella mia tirata sulla censura(scusate ma non ho potuto farne a meno ), oggi sembra che i bambini vengano considerati stupidi e incapaci di ragionare, quando poi la televisione manda in onda di peggio di una "mutanda" in un manga, nessuno ha il coraggio di fare una "crociata", che razza di ipocriti!

    Edited by meo76 - 30/6/2004, 17:05
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meo76 @ 30/6/2004, 17:05)
    CITAZIONE (Great-saiyagirl @ 30/6/2004, 16:46)
    Giusto compagna Tsuku!!!
    Io ho sempre guardato Ken, i cavalieri dello Zodiaco, Devilman, i 5 samurai...da piccola avevo la fissa x i cartoni di combattimento...eppure non mi è mai venuto nessun complesso o nessuno shock psicologico....sapevo distinguere bene la realtà dalla semplice e pura finzione di un anime....oggi sembra che gli adulti pensino che i bambini si siano tutti rincretiniti!!!

    concordo come ho detto nella mia tirata sulla censura(scusate ma non ho potuto farne a meno ), oggi sembra che i bambini vengano considerati stupidi e incapaci di ragionare, quando poi la televisione manda in onda di peggio di una "mutanda" in un manga, nessuno ha il coraggio di fare una "crociata", che razza di ipocriti! :swear.gif:

    concordo pienamente!
     
    Top
    .
  5. happy berry
     
    .

    User deleted


    ho appena letto dell'interruzione di crapara!!!!!che maledetti!!li odio!!li odio!!li odio!!e pensare che hanno sempre fatto bandiera del fatto che "loro"non interrompono dei fumetti(diversamente da altri!specificavano!) anche se questi vanno male,per non deluderci,ed ecco qui la classica "scesa dal cuore"!!ma non mi arrendo,li tempesterò di e-mail finchè non avranno almeno il coraggio di ammettere che sono dei bugiardi affaristi come tutti gli altri e che la prossima volta invece di fare i "sindacalisti dei diritti degli otaku"ammettessero di essere solo delle pallide imitazioni di impreditori da strapazzo!!scusatemi se sono infervorata,ma già mi hanno tolto "model"ora anche crapara...e ora di dire qualcosina....
     
    Top
    .
  6. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Ma scusate una domanda se posso... dell'interruzione di Crapara (ossia Tokyo crazy Paradise giusto?^^''') dove si e' letta la cosa?
    Ci si e' solo basati sul fatto che sulle anteprime del sito della Star non c'e'?

    Ma siamo sicuri che non sia solo un errore????

    Perche' sulle anticipazioni nel volume della ristampa di 3X3 occhi qui di luglio viene annunciato il numero 6... volevo capire se c'e' qualche info ufficiale o meno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,245

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sailor mizu @ 5/7/2004, 14:47)
    Ma scusate una domanda se posso... dell'interruzione di Crapara (ossia Tokyo crazy Paradise giusto?^^''') dove si e' letta la cosa?
    Ci si e' solo basati sul fatto che sulle anteprime del sito della Star non c'e'?

    Ma siamo sicuri che non sia solo un errore????

    Perche' sulle anticipazioni nel volume della ristampa di 3X3 occhi qui di luglio viene annunciato il numero 6... volevo capire se c'e' qualche info ufficiale o meno...

    la notizia ci è stata data da uno che lavora alla star comics e che è utente di questo forum e che, per finire in "bellezza", si occupa personalmente di Crapara... non penso che la notizia non sia attendibile!

    cmq quello che dici può offrire ancora un barlume di speranza per tutti i fan di questo manga!!
     
    Top
    .
  8. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    beh se e' cosi' allora... io su 3X3 occhi ho visto questo... poi non so se cambiano idea nel frattempo...

    Anzi se avete comprato 3X3 occhi dateci un occhio... sia mai che ho preso un abbaglio??????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (happy berry @ 4/7/2004, 23:39)
    ho appena letto dell'interruzione di crapara!!!!!che maledetti!!li odio!!li odio!!li odio!!e pensare che hanno sempre fatto bandiera del fatto che "loro"non interrompono dei fumetti(diversamente da altri!specificavano!) anche se questi vanno male,per non deluderci,ed ecco qui la classica "scesa dal cuore"!!ma non mi arrendo,li tempesterò di e-mail finchè non avranno almeno il coraggio di ammettere che sono dei bugiardi affaristi come tutti gli altri e che la prossima volta invece di fare i "sindacalisti dei diritti degli otaku"ammettessero di essere solo delle pallide imitazioni di impreditori da strapazzo!!scusatemi se sono infervorata,ma già mi hanno tolto "model"ora anche crapara...e ora di dire qualcosina....

    mm..io nn credo ke loro si siano mai proclamati "sindacalisti dei diritti degli otaku"...certo troppe volte hanno evitato d interrompere una testata ke nn vendeva e piazzarla solo in fumetteria...ma anke loro devono mangiare....

    preferite ke venga interrotta una sola serie o 2..o ke tutta la casa editrice salti in aria????? mah...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,245

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/7/2004, 18:56)
    preferite ke venga interrotta una sola serie o 2..o ke tutta la casa editrice salti in aria????? mah...[/color]

    quoto... ( ma l'interruzione di una serie è sempre molto triste )
     
    Top
    .
  11. meo76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 5/7/2004, 20:31)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/7/2004, 18:56)
    preferite ke venga interrotta una sola serie o 2..o ke tutta la casa editrice salti in aria?????    mah...

    quoto... ( ma l'interruzione di una serie è sempre molto triste )

    quoto pure io!
     
    Top
    .
  12. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/7/2004, 18:56)

    preferite ke venga interrotta una sola serie o 2..o ke tutta la casa editrice salti in aria????? mah...

    ovviamente preferisco un'interruzione però se usassero una diversa politica magari non sarebbero costretti ad interrompere determinate serie....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,245

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nakoruru @ 6/7/2004, 11:35)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/7/2004, 18:56)

    preferite ke venga interrotta una sola serie o 2..o ke tutta la casa editrice salti in aria?????    mah...

    ovviamente preferisco un'interruzione però se usassero una diversa politica magari non sarebbero costretti ad interrompere determinate serie....

    esatto... non conoscono la parola "pubblicità"????
     
    Top
    .
  14. Lorien007
     
    .

    User deleted


    concordo tsuku..però è anche vero che non si sono mossi bene! siamo sempre lì...come fai a mandare un manga sconosciuto se non fai pubblicità? è logico che l'abbiano bloccato per le scarse vendite...ma la "colpa" non è solo "nostra" (noi che compriamo o meno)....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,245

    Status
    Anonymous
    ma a voi va il sito della star comics??
    a me è da tre giorni che non va...
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197860 views
  Share  
.