Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signora_archer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 5/7/2004, 14:47)
    Ma scusate una domanda se posso... dell'interruzione di Crapara (ossia Tokyo crazy Paradise giusto?^^''') dove si e' letta la cosa?
    Ci si e' solo basati sul fatto che sulle anteprime del sito della Star non c'e'?

    Ma siamo sicuri che non sia solo un errore????

    Perche' sulle anticipazioni nel volume della ristampa di 3X3 occhi qui di luglio viene annunciato il numero 6... volevo capire se c'e' qualche info ufficiale o meno...

    Bè, fino al sei esce. Dopo io non l'ho più lavorato ( e sono avanti di tre mesi rispetto a voi). Un bacio, NINO
     
    Top
    .
  2. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 6/7/2004, 14:28)
    ma a voi va il sito della star comics??
    a me è da tre giorni che non va...

    Pensavo fosse un problema mio, evidentemente non è così....siamo in due
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Anch'io l'ho cercato per vedere le date delle uscite di luglio, ma esce la scritta: "impossibile visualizzare la pagina"...
     
    Top
    .
  4. Pokota82
     
    .

    User deleted


    Ora è tutto aggiustato anke io avevo avuto lo stesso problema ma ora funziona.....Anke se non funzionava cmq era meglio dato ke la maggior parte delle testate ke pubblika non mi piace x niente. X fortuna sto mese mi rifaccio con Sei il Mio Cucciol e Walzer tra le novita ^__^ e poi Maya forever.
     
    Top
    .
  5. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Oggi sono contenta e voglio parlare bene della Star,perchè finalmente l'anno prossimo farà uscire la ristampa di Sailormoon!!Era ora!!^O^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Vally-chan* @ 17/7/2004, 14:01)
    Oggi sono contenta e voglio parlare bene della Star,perchè finalmente l'anno prossimo farà uscire la ristampa di Sailormoon!!Era ora!!^O^

    se lo ripubblicassero con la "qualità" che è toccata in sorte a manga come Valzer in bianco e molti altri... non penso che sarai così contenta!!!
    io a 'sto punto preferisco tenermi la vecchia!!! se davvero i disegni della nuova saranno più belli saranno probabilmente sfigurati dalla trasparenza semiporosa della carta!!........
     
    Top
    .
  7. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 17/7/2004, 16:14)
    CITAZIONE (*Vally-chan* @ 17/7/2004, 14:01)
    Oggi sono contenta e voglio parlare bene della Star,perchè finalmente l'anno prossimo farà uscire la ristampa di Sailormoon!!Era ora!!^O^

    se lo ripubblicassero con la "qualità" che è toccata in sorte a manga come Valzer in bianco e molti altri... non penso che sarai così contenta!!!
    io a 'sto punto preferisco tenermi la vecchia!!! se davvero i disegni della nuova saranno più belli saranno probabilmente sfigurati dalla trasparenza semiporosa della carta!!........

    Non hai tutti i torti ...

    Cmq aspetto con impazienza questa ristampa!
     
    Top
    .
  8. Pokota82
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito una cosa....La nuova ristampa ke è in corso in Giappone di differenza c'è solo le cover o altro?? Non penso ke la Takeuchi abbia ridisegnato il manga....!!!!!!!!
    Forse ho capito male io...
    (scusate è il caldo)
     
    Top
    .
  9. Happytati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 17/7/2004, 16:14)
    se lo ripubblicassero con la "qualità" che è toccata in sorte a manga come Valzer in bianco e molti altri... non penso che sarai così contenta!!!
    io a 'sto punto preferisco tenermi la vecchia!!! se davvero i disegni della nuova saranno più belli saranno probabilmente sfigurati dalla trasparenza semiporosa della carta!!........

    Però almeno ci risparmiamo i nomi storpiati, gli albi sottiletta e la posta di Yagarita, ma chi era poi?!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Happytati @ 17/7/2004, 17:49)
    CITAZIONE (paul_v @ 17/7/2004, 16:14)
    se lo ripubblicassero con la "qualità" che è toccata in sorte a manga come Valzer in bianco e molti altri... non penso che sarai così contenta!!!
    io a 'sto punto preferisco tenermi la vecchia!!! se davvero i disegni della nuova saranno più belli saranno probabilmente sfigurati dalla trasparenza semiporosa della carta!!........

    Però almeno ci risparmiamo i nomi storpiati, gli albi sottiletta e la posta di Yagarita, ma chi era poi?!

    sì, certamente Sailor Moon è un manga da ristampare. dopotutto, soprattutto a partire dalla terza serie è stato utilizzato per promuovere gli shojo. cmq a a me piaceva moltissimo anche la prima edizione, tutta colorata! e anche la posta di Yagarita era deliziosa! mi sembra che Yagarita fosse un'amica dei Kappa Boys... però, da quello che c'era scritto nell'ultimissimo numero di Sailor Moon, il 49, mi è parso di capire che sia morta... i kappa boys hanno dedicato quest'ultimo numero proprio a lei, dicendo che sicuramente avrebbe voluto leggere questa storia fino alla fine a cui aveva partecipato con la sua posta, ma che "nessun incantesimo" le aveva permesso tutto ciò... e poi "un bacio, ovunque tu sia"... purtroppo mi sa proprio che è come dico io...
     
    Top
    .
  11. signora_archer
     
    .

    User deleted


    Sì, Rita magelli è morta... Io non la conoscevo ma chi ci ha lavorato fianco a fianco... Ha detto che era meravigliosa... Un bacio, NINO
     
    Top
    .
  12. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Ma davvero?
    Io non la prendero' ma ho alcune amiche che la stanno aspettando da tempo...

    Diciamo che a me piaceva molto la prima versione quando ha iniziato a occuparsi solo di manga.. prima con gli articoli su Primi Baci e co.. terribbile
     
    Top
    .
  13. Rikku19
     
    .

    User deleted


    quoto. però a me la posta piaceva. vabbè, avevo 8 anni. però mi divertivo!
     
    Top
    .
  14. Happytati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 17/7/2004, 18:19)
    sì, certamente Sailor Moon è un manga da ristampare. dopotutto, soprattutto a partire dalla terza serie è stato utilizzato per promuovere gli shojo. cmq a a me piaceva moltissimo anche la prima edizione, tutta colorata! e anche la posta di Yagarita era deliziosa! mi sembra che Yagarita fosse un'amica dei Kappa Boys... però, da quello che c'era scritto nell'ultimissimo numero di Sailor Moon, il 49, mi è parso di capire che sia morta... i kappa boys hanno dedicato quest'ultimo numero proprio a lei, dicendo che sicuramente avrebbe voluto leggere questa storia fino alla fine a cui aveva partecipato con la sua posta, ma che "nessun incantesimo" le aveva permesso tutto ciò... e poi "un bacio, ovunque tu sia"... purtroppo mi sa proprio che è come dico io...

    Cavolo, io pensavo che si trattasse di un personaggio inventato, che non esistesse veramente.... e anche il discorso finale io non l'avevo preso sul serio...mi dispiace che questa persona che si occupava della posta sia morta non lo sapevo proprio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Happytati @ 17/7/2004, 17:49)
    CITAZIONE (paul_v @ 17/7/2004, 16:14)
    se lo ripubblicassero con la "qualità" che è toccata in sorte a manga come Valzer in bianco e molti altri... non penso che sarai così contenta!!!
    io a 'sto punto preferisco tenermi la vecchia!!! se davvero i disegni della nuova saranno più belli saranno probabilmente sfigurati dalla trasparenza semiporosa della carta!!........

    Però almeno ci risparmiamo i nomi storpiati, gli albi sottiletta e la posta di Yagarita, ma chi era poi?!

    si va bèèèhh...ma ragazzi ricordiamo ke quando è stata fatta qst prima edizione i manga in italia si sapeva si e no cosa erano...e Sm era uscito causa il successo dell'anime!!!
    cmq yagarita nn l'ho mai digerita nemmeno io... ma gli articolini su altri manga siiii *O* tanticcimo
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197860 views
  Share  
.