Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    è vero! ho scaricato il Trailer qualche mese fa! bellissimo Cloud !!!! Sephirot ha l'aria un po' malaticcia (povero tesoro! e dire che sei così belloooooooo!!!!)non vedo l'ora che arrivi in italia!

    Edited by AngelDjibril - 17/8/2004, 22:36
     
    Top
    .
  2. meo76
     
    .

    User deleted


    Jibrille se la grafica per te non è un problema, prova anche star ocean the second story, oltre a chrono trigger, questi insieme a ffvii sono i miei gdr preferiti(per psx).
     
    Top
    .
  3. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meo76 @ 17/8/2004, 22:07)
    in gdr un po' datati devi guardare la storia, la caratterizzaione dei personaggi e la meccanica di gioco, non certo la grafica, che non può essere ai livelli di adesso.
    Comunque riprova con ffvii, se gli dai un pochina di fiducia e di tempo, e non ti fossilizzi sulla grafica, ti piacerà di sicuro.


    Probabilmente è come dici tu ma x me la grafica in un gioco è molto importante^^ Non compro mai un gioco se la grafica non mi convince...non ero neppure sicura che mi piacesse FFX perchè il retro della copertina non mi convinceva^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    114,276

    Status
    Anonymous
    grax per il consiglio Meo! appena vado nel negozio di videogames li cerkerò (sperando ke ci siano...)

    concordo, AngelDjibril^^ l'unico problema è ke il film non è ankora uscito ( ma sta x uscire) in jappo.... figuriamoci quando uscirà la versione italiana!
     
    Top
    .
  5. meo76
     
    .

    User deleted


    se hai qualcuno che te li può scaricare li trovi di sicuro , altrimenti non sò, è gia da un pò che sono in commercio e non sò se sono ancora reperibili.
     
    Top
    .
  6. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Star Ocean l'avevo già sentito nominare. di cosa parla?
     
    Top
    .
  7. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jibrille @ 17/8/2004, 22:42)
    AngelDjibril^^ l'unico problema è ke il film non è ankora uscito ( ma sta x uscire) in jappo.... figuriamoci quando uscirà la versione italiana!

    Posso pazientare! speriamo solo che le voci siano decenti! altrimenti faccio una strage!!!!!!! "AngelD immagina l'adorato Sephy con la voce da cattivo cretino"
     
    Top
    .
  8. meo76
     
    .

    User deleted


    può essere giocato come uno dei due protagonisti, dipende da chi si interpreta si conoscono dettagli della storia che con l'altro non si sapevano.
    La storia: su expel claude, dopo eseersi ritrovato su quel mondo, salva rena da un mostro, dopo equivoci e alcuni malintesi partono per indagare sul "sorcery globe" che sta rendendo la vita impossibile agli abitanti di expel.
    Di più non ti dico, sappi solo che i sono personaggi che si possono trovare cambiano a seconda del protagonista che si sceglie(un pers. per rena e uno per claude), in più , in base alle scelte di gioco puoi trovare o no certi personaggi.Ti garantisce una certa libertà di scelta e un sistema a prima vista complesso(anche se dopo poco diventa abbastanza semplice e contribuisce a renderlo più completo),
    il combattimento è con un gruppo di 4, uno comandato da te, gli altri dall' AI(abbastanza ben fatta oltre tutto) inbase alle tue strategie.In ogni momento del combattimento puoi perndere il controllo di uno qualsiasi dei personaggi.Infine ti posso dire che ti garantirà molte ore di gioco.(dettaglio da non sottovalutare )
     
    Top
    .
  9. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Ci farò un pensierino^^
     
    Top
    .
  10. meo76
     
    .

    User deleted


    se vai su gamesfaq, sotto playstation e poi star ocean(clicca sul nome) dovrebbe esserci un collegamento a gamespot, dove dovrebbero esserci delle schermate del gioco.

    Nel campo dei gdr che garantiscono molte ore di gioco, con grafica passabile(ripetto a quella odierna), con ottima storia e una interessante meccanica di gioco ci sono anche: Xenogears e Persona 2:Eternal Punishment, che però esistono solo in versione americana e devono essere perciò scaricati dalla rete.
    Comunque se non lo avestev capito gioco esclusivamente o quasi su psx e ps2,dato che ho un portatile e spesso per i giochi da pc ho problemi per quanto riguarda la memoria video.
     
    Top
    .
  11. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    idem x me perchè se oso scaricare altra "robaccia"(non sono parole mie)da internet il mio Papy mi uccide! (che dolce)
     
    Top
    .
  12. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Io sono una pessima giocatrice e non mi piace nemmeno tanto esserlo, però sono una patita delle avventure grafiche della lucasarts... ci sono solo io?
     
    Top
    .
  13. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    hem... chi è???^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,251

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gnoma @ 19/8/2004, 20:26)
    Io sono una pessima giocatrice e non mi piace nemmeno tanto esserlo, però sono una patita delle avventure grafiche della lucasarts... ci sono solo io?

    l'inventore di Monkey Island&Co.!!!! bellissime!!!
     
    Top
    .
  15. meo76
     
    .

    User deleted


    ho completato i primi due (quando avevo ancora un 486 DX33), la seconda anche in modalità difficile, però torno sempre a preferire i gdr agli altri tipi gi giochi, anche se ogni tanto mi scarico con i picchiaduro.
     
    Top
    .
674 replies since 4/6/2004, 14:01   8101 views
  Share  
.