Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paul_v @ 25/7/2004, 15:18)
    io confido molto nella Planet manga! magari sarà lei a pubblicare quei manga che la Star ha paura di pubblicare... e poi, ben vengano le sottilette, piuttosto che le pagine trasparenti, non credi? certo, capisco il merito di aver riportato la saito, ma almeno riportatela decentemente! e anche un possibile monografico di Una ragazza alla moda... se lo facessero con la qualità attuale io preferirei di gran lunga tenermi la prima edizione!! sarà sì segmentata, ma almeno è presentabile!!

    Io invece comprerei il monografico in ogni caso, perché odio le riviste contenitore... Ma ovviamente mi terrei tutte e due le edizioni! Come ovviamente comprerei senza pensarci qualsiasi opera della Yamato... Ed anche a me la Planet ispira abbastanza fiducia... Dopo la Saito chissà... forse... Mah, forse mi illudo troppo...
    PS: in effetti Valzer in bianco, con le sue pagine trasparenti, è stato trattato anche peggio di Haikarasan, è vero...

    Edited by Sonoko - 25/7/2004, 15:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,153

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sonoko @ 25/7/2004, 15:25)
    PS: in effetti Valzer in bianco, con le sue pagine trasparenti, è stato trattato anche peggio di Haikarasan, è vero...

    è stato trattato MALISSIMO!!! io adoro le opere della Saito anche per i disegni, ma con questo non ho provato molto piacere a sfogliare le pagine, come invece succedeva per Kanon&Co.!!! tanti bei disegni che si deturpavano fra loro per la trasparenza delle pagine!! assurdo!!

    magari sarà la Planet a riportare in Italia la Yamato!! io ci spero, dato che con la Star possiamo perdere le speranze! A quanto hanno detto Killa, ad esempio, l'hanno scartato proprio per il pessimo risultato raggiunto nel grand prix... a mio parere è un atteggiamento assurdo! allora avrebbero dovuto far scegliere al pubblico acquirente anche , che so, akuma de soro, o meglio ancora Dream Kisss e Kaikan phrase!! cosa significa che la Yamato è stata bandita per uno stupido Grand Prix??
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    A me Waki Yamato piace, forse piace molto, non lo so, non conosco bene le sue opere >__<
    Una ragazza alla moda mi è piaciuto molto e senz'altro lo ricomprerei se lo facessero in monografico (così potrei buttare amici, finalmente). Anche il volumetto monografico l'ho trovato bello e la storia di come onijima si fa la cicatrice è la mia preferita
    Di questo manga non mi piace quando tocca la demenzialità, so di andare controcorrente qui, ma la trovo terribilemnte irritante... de gustibus!
    Per le altre opere, io sono tra quelli che a suo tempo votò Killa, mi piacerebbe molto leggerlo.
    Di suoi manga in casa ho solo quattro volumi di Asaki Yumemishi, ovvero la sua trasposizione manga del celebre Hilkaru Genji Monogatari... ed è veramente bellissimo. Io non capisco il giapponese, ma mi piace veramente molto anche se credo che non avremo possibilità di leggerlo in italiano putroppo.
    Delle altre opere so praticamente si e no solo i titoli... niente più.
     
    Top
    .
  4. Mokuren-chan
     
    .

    User deleted


    Magari pubblicassero qualche altra opera di Waki Yamato. Io ho adorato Una ragazza alla moda. Periodicamente vado alla ricerca di scanlation che la riguardano sul web ma a nessun team è mai venuto in mente di tradurla, strano, considerando che in Giappone vende bene e che è appena uscita la sua ultima opera. Confido in ShoujoMagic, non credo che la Planet lo pubblicherebbe mai, forse è più facile lo faccia la Star dato che Barbara De Rossi apprezza molto quell'autrice. Spero che i vari editori leggano le pagine di questo forum.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokuren-chan @ 25/7/2004, 17:11)
    Confido in ShoujoMagic, non credo che la Planet lo pubblicherebbe mai, forse è più facile lo faccia la Star dato che Barbara De Rossi apprezza molto quell'autrice.

    Alla Rossi piace la Yamato? No, anche se l'ha detto lei non posso crederci più di tanto... e non credo neanche che per scegliere i manga da pubblicare si tenga davvero conto delle richieste del pubblico... Per esempio sono certa che sarebbe stata molto più apprezzata la Yamato, anche se poco nota, che la ristampa in contemporanea di 2 edizioni alternative di Dragon ball... Che senso ha dato che è la stessa opera? E poi dicono che azzardare con certi autori è rischioso o roba simile... Bah...


    PS: Anch'io ringrazio Anneyuu per aver sostenuto la Yamato, anche se poi il risultato del sondaggio è andato male...
    Riguardo la comicità di questa autrice, è vero che a volte tocca la demenzialità, ma per me questo fa parte della grande bravura della Yamato, che riesce così a sciogliere la tensione anche nei momenti più drammatici delle sue storie...

    Edited by Sonoko - 25/7/2004, 19:31
     
    Top
    .
  6. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 25/7/2004, 19:12)
    Alla Rossi piace la Yamato? No, anche se l'ha detto lei non posso crederci più di tanto... Riguardo la comicità di questa autrice, è vero che a volte tocca la demenzialità, ma per me questo fa parte della grande bravura della Yamato, che riesce così a sciogliere la tensione anche nei momenti più drammatici delle sue storie...

    Perché non credi che alla Rossi non le piace la Yamato?

    Queta autrice è troppo forte! Mi fa ridere a crepapelle!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ES 00 @ 25/7/2004, 21:04)
    Perché non credi che alla Rossi non le piace la Yamato?

    Queta autrice è troppo forte! Mi fa ridere a crepapelle!

    Ma certo che la Yamato è troppo forte, io sono la prima a dirlo!
    Però se i Kappa boys ne avessero avuto la stessa opinione non l' avrebbero trattata in quel modo nel sondaggio ed avrebbero riservato a Killa una recensione più decente... inoltre non si farebbero tanti problemi a pubblicare il monografico di Haikarasan di soli 8 volumetti... Non mi sembrano manifestazioni di grande apprezzamento...
    Invece della Yamato continuano a proporci schifezze (per esempio a settembre ci aspetta Wedding Peach, di cui ho già letto varie recensioni negative in internet )...
    Le recensioni dei vari manga della Yamato presenti nello SMO... quelle sì che si riferiscono ad opere davvero interessanti... Vorrei tanto leggere Yokohama monogatari...
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a trovare qualcosa della Yamato w00t.gif

    Se volete un assaggino: Aramis 78, Quinto capitolo, in giapponese:

    http://www.megaupload.com/it/?d=M9ZLU117

    13MB

    A me è venuta una nostalgia ;__; L'ingiustizia che è stata fatta alla Yamato ancora oggi mi rattrista tantissimo ;__;

    Se verra' di nuovo pubblicata in Italia dobbiamo impegnarci per promuoverla, a costo di andare di porta in porta, come le tizie che vendono i cosmetici Avon... e i testimoni di geova

    Ho trovato anche un paio di volumoni di NY Komachi... se vi interessa visionare qualche tavola... fatemi sapere...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ohhh.... thanks a lot, Martina... molto apprezzato.
     
    Top
    .
  10. Step88
     
    .

    User deleted


    scusate, ma si parlava di una ristampa di "una ragazza alla moda", no? Se riusciamo a farle pubblicità nel modo giusto (come avete fatto per "siamo in 11") ed ha successo siamo a posto.
     
    Top
    .
  11. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Martina, ma sei troppo forte, le trovi tutte!!! GRAZIEEEEEEE!!!
    Per NY Komachi ci rimettiamo alla tua generosità! (magari la cover?? )


    @ paul e Sonoko: fa buffo sentirsi ringraziare per questo, però grazie a voi, che carini ^^
    Spero tanto tanto tanto che si rafforzi e solidifichi la fetta di pubblico pro anni 70 in modo che le case editrici possano contarci veramente. Se questo accadesso io credo che qualcosina arriverebbe, magari non tantissimo ma qualcosina si. Suppongo che a Barbara Rossi la Yamato piaccia e forse molto, ma se le previsoni di vendita sono 5-600 copie l'editore le fa una pernacchia e si gira dall'altra parte. Magari mi sbaglio io...


    Edited by anneyuu - 22/10/2005, 16:18
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 20/10/2005, 17:28)
    Finalmente sono riuscita a trovare qualcosa della Yamato w00t.gif

    Se volete un assaggino: Aramis 78, Quinto capitolo, in giapponese:

    http://www.megaupload.com/it/?d=M9ZLU117

    13MB

    A me è venuta una nostalgia ;__; L'ingiustizia che è stata fatta alla Yamato ancora oggi mi rattrista tantissimo ;__;

    Se verra' di nuovo pubblicata in Italia dobbiamo impegnarci per promuoverla, a costo di andare di porta in porta, come le tizie che vendono i cosmetici Avon... e i testimoni di geova

    Ho trovato anche un paio di volumoni di NY Komachi... se vi interessa visionare qualche tavola... fatemi sapere...

    Scusate.....ma è la storia di uan tipa con la testa enorme?!
    No perché ci sono certe immagini che poveretta mi chiedo come riuscisse a tenerla così ben dritta sul capo tongue.gif .

    Comunque a parte questo, anch io vorrei leggere ancora qualcosa della Yamato.....poverella nemmeno nei siti di scan italiani o inglesi è tenuta in considerazione!
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 22/10/2005, 18:15)
    Scusate.....ma è la storia di uan tipa con la testa enorme?!
    No perché ci sono certe immagini che poveretta mi chiedo come riuscisse a tenerla così ben dritta sul capo tongue.gif .

    Sai che ho pensato la stessa cosa?! Davvero ha la testa enorme in alcune pagine...

    eppure nonostante ciò trovo che i disegni siano bellissimi!! wub.gif wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  14. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 25/7/2004, 16:08)
    Di suoi manga in casa ho solo quattro volumi di Asaki Yumemishi, ovvero la sua trasposizione manga del celebre Hilkaru Genji Monogatari... ed è veramente bellissimo. Io non capisco il giapponese, ma mi piace veramente molto anche se credo che non avremo possibilità di leggerlo in italiano putroppo.

    Io mi sono innamorata di Asaki Yumemishi dopo aver letto il Genji... sarebbe davvero splendido riuscire a leggerlo in italiano.
    Di questo manga ho visto in giro solo qualche tavola e l'ho trovata bellissima ^__^ in Giappone è molto famoso, E A RAGIONE!
    Sono sicura che la maestra Yamato è capace di riprodurre alla grande le atmosfere medievali giapponesi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Oggi a Lucca ho trovato il primo volumetto di Killa, e mi sembrava brutto lasciarlo li, così l'ho preso!Che dire?I disegni sono fantastici, ed anche la storia (quel poco che sono riuscito a "carpire")è terribilmente intrigante!

    E pensare che io votai questo manga nel sondaggio che fecero anni addietro su amici...perchè non ha vintooooooooooooooooooooo! Sniff.....U_U
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.