Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Non sono certa che questa sia la discussione adatta, ma vorrei segnalare che è uscito questo libro:

    www.orientalialibri.it/php/prodotto.php?p_id=11514

    "Non farò sogni effimeri": una selezione di capitoli in giapponese (con note a fronte) di Asaki Yumemishi. Non l'ho ancora neanche sfogliato, avendo appreso la cosa pochi minuti fa, ma penso che possa essere interessante per chi ama Waki Yamato e/o studia giapponese e non ha a disposizione i volumetti originali. Anche se io continuo ad attendere un'edizione cartacea italiana completa e degna... :innocent:
     
    Top
    .
  2. Lanna
     
    .

    User deleted


    Stavo per scrivere io la stessa cosa!
    Ho visto proprio ora che è uscito questo libro e mi ha incuriosita.
    Emi-chan per caso l'hai comprato?
    Spero di potergli dare un'occhiatina, perchè non sono molto convinta a comprarlo a scatola chiusa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Cioè, è uscito qui in Italia un libro con le tavole della Yamato??? :love:
     
    Top
    .
  4. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Cavolo, voglio prenderlo! Credo sia qualcosa per studiare il giapponese, da quel poco che vedo, ma mi va bene, così comincio quel ripasso che rimando da mesi!
     
    Top
    .
  5. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Waki Yamato non ha mai fatto parte del Gruppo 24, e in effetti la maggioranza delle sue storie non sono il massimo dell'originalità... però CHE storie! :clap: Una ragazza alla moda mi ha fatto morire dal ridere, prima in animazione e poi su carta, e anche N.Y. Komachi e Fusuma Land sono molto carini... Asaki Yumenishi poi sembra eccezionale, come pure Killa. Non sarà Moto Hagio o la Takemiya però le sue opere hanno il fascino del classico. Certo che all'epoca anche fuori dal Gruppo 24 si potevano trovare autrici valevoli anche se non particolarmente innovatrici; adesso invece al di fuori delle mangaka d'avanguardia gli shoujo sono quasi tutti uguali...

    Del resto anche senza andare troppo indietro col tempo le mie autrici preferite non sono proprio di primo pelo: Clamp, Kaori Yuki, Yuu Watase...
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.