Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Killa *___* E' da una vita che lo voglio prendere in giapponese!!
    Onestamene speravo in qualche bell'annuncio alla fiera di lucca, ma tutte le mie speranze sono andate deluse, che desolazione ç___ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martina_SMO @ 1/11/2005, 21:33)
    Killa *___* E' da una vita che lo voglio prendere in giapponese!!
    Onestamene speravo in qualche bell'annuncio alla fiera di lucca, ma tutte le mie speranze sono andate deluse, che desolazione ç___ç

    Anch'io me lo voglio fare in giapponese....se non sbaglio non sono tanti numeri....
    (mi sembra fossero 5 volumetti ma non vorrei dire una stupidaggine....)
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sì sono 5 numeri! (ma se hai la versione bunko forse sono di meno^^) Mentre googolavo Killa (me illusa, nessuno ci farà mai una paginetta ;__; ), su un newsgroup mi è saltato all'occhio una vecchissima chattata con i Kappa Boys, a cui avevo partecipato anch'io, era il 1999 o giu' di lì:

    Per ora Waki Yamato rimane in panchina (Killa non l'ha votato nessuno

    A quanto pare questa panchina rimarrà una condanna a vita ç__ç Concordo con chi dice che questo manga era stato presentato malino, comunque sarebbe stato meglio aver messo nel gran-prix un manga piu' allegro della Yamato... e magari a quest'ora avremmo avuto quello e tanti altri suoi manga pubblicati in Italia. E invece,,, sdeng ç___ç

    ...Dovremmo costituire un fronte di liberazione della Yamato laugh.gif

    Edited by martina_SMO - 3/11/2005, 04:07
     
    Top
    .
  4. §Rin§
     
    .

    User deleted


    io sono qui che prego ancora di poter leggere sta benedetta ristampa di una ragazza alla moda sleep.gif!
     
    Top
    .
  5. jiggly
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici!sto in attesa anche io!la leggeremo mai o somma rin?mah.............
     
    Top
    .
  6. Step88
     
    .

    User deleted


    mi associo al fronte di liberazione!!! compagni, facciamo sentire la nostra voce!
     
    Top
    .
  7. tosca
     
    .

    User deleted


    Forse già lo sapete, ma per chi non lo sapesse e ama la Yamato sarà contento con me:
    Tenete costantemente d'occhio i seguenti siti di scanlations inglesi:
    http://www.shoujomagic.net/
    e
    http://ivyscan.kakyoku.org/
    perchè hanno in progetti futuri diverse opere della Yamato:

    The tale of Genji per ShoujoMagic
    e
    Yokoama Monogatari insieme a Nemuranai machi kara e A densha de Ikou per IvyScans (per gli ultimi due titoli stanno ancora cercando traduttori).

    Perciò ogni tanto andate a fare una controlatina, meglio in scanlations che niente! sad.gif

     
    Top
    .
  8. lLuca
     
    .

    User deleted


    Grazie tosca!!!


    Auhf....guarda te se autrici come la Yamato o la Ikeda per leggerle dobbiamo andare in cerca di scan!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione, però quanto costa a qualche casa editrice pubblicare almeno qualche manga della Yamato ogni tanto, fra le onnipresenti Saito, Clamp, Yazawa ed altre che fino a poco fa nemmeno sapevo che esistessero? cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martina_SMO @ 3/11/2005, 03:59)
    Per ora Waki Yamato rimane in panchina (Killa non l'ha votato nessuno


    Mah...mah...ora che ci ripenso.......io l'ho votato Killa! Come sarebbe a dire che non l'ha votato nessuno? ;_;
    Mi sa che il mio voto manco è arrivato...

    Grazie per i link Tosca....meglio le scanlation di niente....
     
    Top
    .
  11. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 10/12/2005, 14:04)
    CITAZIONE (martina_SMO @ 3/11/2005, 03:59)
    Per ora Waki Yamato rimane in panchina (Killa non l'ha votato nessuno


    Mah...mah...ora che ci ripenso.......io l'ho votato Killa! Come sarebbe a dire che non l'ha votato nessuno? ;_;
    Mi sa che il mio voto manco è arrivato...

    Grazie per i link Tosca....meglio le scanlation di niente....

    Anch io l avevo votato inseme a Mars e Hello Spank.....per fortuna quest ultime poi sono state pubblicate!!!
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info Tosca! ^_____^ (anche io avevo votato Killa >:< )
     
    Top
    .
  13. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 10/12/2005, 11:16)
    The tale of Genji per ShoujoMagic

    Ooooohhhh biggrin.gif biggrin.gif
    Sono commossa, è tanto che lo volevo leggere.
     
    Top
    .
  14. nimue80
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto che pubblicassero soprattutto un'opera della Yamato: Asaki Yumemishi, la storia di Genji...Me ne sono innamorata appena ne ho sentito parlare anni fa! Ho letto anche il romanzo di Murasaki Shikibu che mi è piaciuto molto (nonostante risalga al X sec!). Sono riuscita ad acquistare il primo volumetto originale di questo manga: i disegni sono meravigliosi, solo che non vale la pena comprarlo in giapponese...a parte che non lo so leggere, ma le vignette sono talmente fitte che non è molto facile seguire la storia (pur avendo letto il romanzo). E' da anni che spero che la Star si decida a pubblicarlo, ma la vedo mooolto dura, specialmente considerando il fatto che è da un sacco di tempo che hanno annunciato la ristampa di Haikarasan e ancora non si è vista... Vorrà dire che mi procurerò anch'io le scans...
    Un'altra opera che mi piacerebbe leggere è Yokohama Monagatari, di cui avevo letto su uno dei primi numeri di Kappa magazine.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nimue80 @ 20/1/2006, 20:50)
    Io vorrei tanto che pubblicassero soprattutto un'opera della Yamato: Asaki Yumemishi, la storia di Genji...Me ne sono innamorata appena ne ho sentito parlare anni fa! Ho letto anche il romanzo di Murasaki Shikibu che mi è piaciuto molto (nonostante risalga al X sec!). Sono riuscita ad acquistare il primo volumetto originale di questo manga: i disegni sono meravigliosi, solo che non vale la pena comprarlo in giapponese...a parte che non lo so leggere, ma le vignette sono talmente fitte che non è molto facile seguire la storia (pur avendo letto il romanzo). E' da anni che spero che la Star si decida a pubblicarlo, ma la vedo mooolto dura, specialmente considerando il fatto che è da un sacco di tempo che hanno annunciato la ristampa di Haikarasan e ancora non si è vista... Vorrà dire che mi procurerò anch'io le scans...
    Un'altra opera che mi piacerebbe leggere è Yokohama Monagatari, di cui avevo letto su uno dei primi numeri di Kappa magazine.

    lo sai che anche a me, in questo periodo, mi era venuto in mente di leggere la storia del principe splendente?... ma il fatto che risalga al 933 mi ha un po' scoraggiato (non che io non legga opere antiche, ma... )
    e soprattutto grazie a Waki Yamato, la mia autrice preferita insieme alla Ikeda (anche se, di entrambe, ho potuto leggere finora ben poco... )... il Genji Monogatari sarebbe proprio l'opera che più desidero di questa autrice, insieme a Killa, apparso sul quel nefasto grand prix in cui vinse quella schifezza incontestabilmente assoluta di Creamy...
    la ristampa di Una ragazza alla moda è il più grande mistero della Star Comics... ph34r.gif forse arriverà, forse no... magari dopo i Suzue Miuchi Best Works... ci starebbe bene, visto che quella collana si chiama Classic (ma è ancora così??)
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.