Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Waki Yamato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    ho appena ordinato su YesAsia i primi due volume della versione bunko bilingue dell'asaki!!!

    >_<

    quando lo avrò tra le mie manine, sarò la donna più felice del mondo!!! *_*
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    *_____* beeeeli beeeeli rosa rosaaaaaa
    io in quell'edizione ci ho preso Una ragazza alla moda in 4 volumi..... pero' la mia non e' bilingue, magari.... *____*

     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 6/9/2006, 17:52)
    *_____* beeeeli beeeeli rosa rosaaaaaa
    io in quell'edizione ci ho preso Una ragazza alla moda in 4 volumi..... pero' la mia non e' bilingue, magari.... *____*

    concordo, sono stupendi :cuute: :cuute:

    e non costano nemmeno tanto... soprattutto se si considera che non ho pagato le spese di spedizione :cuute: :cuute: :cuute:

    anche io vorrei poi comprare una bella edizione di una ragazza alla moda, ma anche di yokohama...

    U_U

    certo... poterli avere in italiano... vabbè, al massimo li piglio in giapponese e me lo imparo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    certo... poterli avere in italiano... vabbè, al massimo li piglio in giapponese e me lo imparo

    Ti capisco, per la Yamato sarei capacissima anch'io di comprare manga in cui non capisco una parola... :love: :love: :love: Ma finora alle fiere del fumetto non ho mai visto tankoubon di suoi manga purtroppo... :(
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sonoko, puoi comprarli su YesAsia, hai le spedizioni gratis, e come carta di credito puoi usare la ricaricabile PostePay, che costa pochissimo ed e' sicura!!

    /trovi le info su questi due argomenti nei rispettivi topic in SMO Shopping^_^/

    ... Domani dovrebbe arrivarmi Killa!! Se mi arriva ci faccio la gallery per questo update *___*
     
    Top
    .
  6. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    esattamente quello che ho fatto io...

    se li prendi in versione bunko sono 13 euro a testa (sono 2)... arrivi a superare la cifra dopo la quale hai le spese di spedizione gratis *_*

    quindi paghi solo quello che compri.. se vuoi altre info te le posso dare ^^

    Killa *_*

    io vorrei yokohama *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martina_SMO @ 8/9/2006, 23:02)
    Sonoko, puoi comprarli su YesAsia, hai le spedizioni gratis, e come carta di credito puoi usare la ricaricabile PostePay, che costa pochissimo ed e' sicura!!

    /trovi le info su questi due argomenti nei rispettivi topic in SMO Shopping^_^/

    Grazie per l'informazione, magari ci faccio davvero un pensierino... :sbav:
    Anche a me Yokohama monogatari sembra ancora più interessante di Killa, ma ovviamente vorrei leggere tutto della mia autrice preferita... :love:

    CITAZIONE
    ... Domani dovrebbe arrivarmi Killa!! Se mi arriva ci faccio la gallery per questo update *___*

    Sì, sì, per favore, fai una bella gallery!!! :woot: Magari con una bella recensioncina, qualcosa di ben diverso da quella schifezza proposta dalla Star per lo Shoujo Gran Prix... :ling:
     
    Top
    .
  8. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    sì una bella recensione sarebbe il massimo **
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ho messo online la gallery:

    http://www.shoujo-manga.net/autrici/yamato/index.htm

    le immagini di Killa arrivano con il prossimo update^^

    questo non vi ricorda Nana? XDD
    https://digilander.libero.it/hanadan/yamato/aiiro_tav3.jpg

    CITAZIONE
    sì una bella recensione sarebbe il massimo **

    Eh U__U fin'ora sono riuscita a recuperare 1 solo volume (e neanche bunko!! :grrr: ), perche' pure in Giappone e' fuori stampa (robe da matti!!!). Quindi usato su amazon si puo' comprare solo 1 volume alla volta, e il prezzo lievita ;__; (senza contare il rischio dei 5 euro di dogana per ognuno). Vabbe', speriamo che qualcuno mi faccia diventare ricca :rolleyes:

    Io pensavo alla possibilita' di fare una petizione per rivedere la Yamato. Ma le petizioni non servono, credo che sarebbe meglio invitare tutti a scrivere e-mail alla Star, so per esperienza che 200 email singole fanno piu' effetto di 600 firme tutte assieme :innocent:
     
    Top
    .
  10. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    h U__U fin'ora sono riuscita a recuperare 1 solo volume, perche' pure in Giappone e' fuori stampa (robe da matti!!!). Quindi usato su amazon si puo' comprare solo 1 volume alla volta, e il prezzo lievita ;__; (senza contare il rischio dei 5 euro di dogana per ognuno). Vabbe', speriamo che qualcuno mi faccia diventare ricca :rolleyes:

    U_U fuori catalogo? U_U
    ma che robba...

    cmq sono d'accordo con le mail di protesta pro yamato... U_U
    ne scrivo subito una *_*

    E intanto incrocio le dita che l'asaki arrivi in fretta *_*
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena accorta che hanno il form per i contatti:

    http://www.starcomics.com/contatti.php

    meglio così, perche' non vorrei essere accusata di mail-bombing, se sullo SMO fornisco direttamente l'indirizzo email :sweat:

    Con il prossimo update lo metto chiaramente nella pagina principale come ho fatto con Jelly Beans (<- sulla PlayPress stendo un velo pietoso, per me come editore non esiste nemmeno, lo vedo come una sostanza gelatinosa che rigurgita manga con una pessima edizione scricchiolante image image )
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    mandata la mail anche io
    quel form mi è di molto familiare lo uso spesso
    ma non rispondono mai
    mi sa che sono nella lista nera star
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    ragazzi, la star mi ha risposto su Una ragazza alla moda,
    non ci sono né buone né cattive notizie:

    I problemi che ci inducono a non programmare adesso la pubblicazione di
    Haikarasan ga tooru sono di ordine tecnico, ma ciò non toglie che
    prossimamente questo titolo possa essere ripreso in considerazione.
    Cordiali saluti
    la redazione


    anche se sono più cattive che buone.
     
    Top
    .
  14. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    un modo gentile per dire: scordatevela -_-
     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    porca zozza 2.
    Perchè??? io ho venduto da tempo amici ç_ç

    una domanda per taki:
    Il Genji bilingue da quanti volumi è composto? Lo sia? perchè volevo prendere il primo...
     
    Top
    .
154 replies since 24/7/2004, 16:11   5956 views
  Share  
.