Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mayu Shinjo, le opere inedite

la mangaka più discussa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babila
     
    .

    User deleted


    mIRC non è difficile da usare e non comporta alcun problema....te lo dice una che era negata fino ad un mese fa e che ora ha saturato l' HD a furia di scaricare!!!!!
    Tutto sta a metterci un pò d'impegno.....
    Ci sono delle guide online se vuoi, o quella di Belial sul sito SIH o quella di Bogy sul sito manga dreamland, entrambe chiarissime!

    Se poi vai sul sito di shoujomagic loro hanno un repertorio davvero notevole di progetti della Shinjo.... ne trovi davvero molti efanno uscire releases molto in fretta!!!

    A me Love celeb piace!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Death's Angel @ 2/5/2005, 22:17)
    Io, onestamente non capisco... perchè ce l'avete tanto con la Shinjo????
    effettivamente sono molto ignorante in materia, conosco ben poche sue opere tra l'altro non ho neanche il mirc....
    ma a me ad esempio, non dispiacciono quei personaggi maschili tanto Sexy....
    anzi, mi coinvolgono , sarànno i loro sguardi cattivi...ma a me piacciono!Come Satan di Akuma na eros....è fantastico!!!! Sono andata anche sul sito ufficile della Shinjo....a chi piace Love celeb (che non ho letto....ma intuisco chè dev'essere divertentissimo!!!) c'è un piccolo video in flash che presenta il manga! e anche immagini nella gallery e altro ancora, credo che il sito sia mayutan.com o qualcosa del genere!
    Ci sono immagini di stan che mi hanno che mi hanno fatto letteralmente impazzire......
    Ma come posso fare a trovare altre opere?
    e il mirc, come si usa???? mi hanno detto che è difficile....inoltre non vorrei incappare in problemi!!!

    C' anche il tread apposito su Mirc xcapira come si usa, chiedere aiuti, consigli ect..proprio in qst sezione!
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    Da MANGAFOREVER

    MAYU SHINJO ha annunciato sul suo blog che, dopo ben 14 anni , lascerà la casa editrice Shogakukan non appena terminerà la serializzazione dei suoi lavori in corso per l'editore.

    Non solo, sembra che Mayu voglia prendersi una pausa temporanea dal mondo dei manga e dalle sue terribili scadenze per concentrarsi su esperienze artistiche ancora top secret (ma l'autrice non esclude la recitazione o il canto), che le permetteranno di prepararsi e ricaricarsi per il giorno in cui tornerà al tavolo da disegno, dal momento che la mangaka ha ancora storie che vuole raccontare ai suoi fan.


    FONTE: http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=7613
     
    Top
    .
  4. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    L'avevo sentito anch'io....°___°
    Ed ora,quando mai potremo rileggere le sue storie intrise di secsual power....?!?ç___ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    In Spagna, dopo aver pubblicato tutte le sue ultime opere fruibili (anche se manca ancora "Ai wo utau yori ore ni oboreru" all'appello) hanno annunciato l'uscita del volumetto di one-shot "Anata ni Tsunagaretai" che originariamente in Giappone uscì nel 2000.

    Poi, se non ho capito male, dovrebbero pubblicare "Sexy Guardian".
     
    Top
    .
  6. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi, se non ho capito male, dovrebbero pubblicare "Sexy Guardian".

    ehm, se vi dico che io ho trovato questo manga tremendamente ridicolo, mi picchiate? :bwa:
     
    Top
    .
  7. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    No logico che non ti picchiamo!!! :infid: Al massimo ti brucio macchina, casa e quartiere!! E poi a seconda di come reagisci ti eliminiamo con un onda di sexual power! :amor: :amor:
    Scherzo, logico che se non ti è piaciuto non puoi dire che questo, i gusti son gusti anche a me non piacciono certe serie che magari in molti, o un mumero ristretto di persone, ama alla follia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Onestamente anche a me "Sexy Guardian" non è piaciuto punto. :nonono:

    Infatti credo che in Spagna stiano iniziando a pubblicare le sue opere più vecchie perchè ormai le nuove le hanno già "sparate" tutte (tranne quella che ho citato nel mio post, che francamente mi ha lasciato parecchio interdetta dopo averne letta la trama... :sweat: ) e quindi stanno cavalcando l'onda del successo come succede spesso anche qui da noi. :lalala:
     
    Top
    .
  9. Bright Angel
     
    .

    User deleted


    oddio ma quali altre storie avrà da raccontare??? mi impensierisce la cosa... :petr:
     
    Top
    .
  10. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto dove Mayutan pubblicherà i suoi manga ora che non lavora più alla Shogakkukan....nel prossimo numero di Betsu-Margaret (la rivista di High School debut,Five,Beniiro Hero,Body e tanti altri shojo) ci sarà un suo manga! :petr:
    Spero che non sia l'inizio di un'ondata di manga 'smuttosi' su Betsu-Ma....non sono una gran estimatrice del tipo di storie della Shinjo.... :smoke:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Vally-chan* @ 13/7/2007, 21:43)
    Ho appena scoperto dove Mayutan pubblicherà i suoi manga ora che non lavora più alla Shogakkukan....nel prossimo numero di Betsu-Margaret (la rivista di High School debut,Five,Beniiro Hero,Body e tanti altri shojo) ci sarà un suo manga! :petr:
    Spero che non sia l'inizio di un'ondata di manga 'smuttosi' su Betsu-Ma....non sono una gran estimatrice del tipo di storie della Shinjo.... :smoke:

    Ma cavoli :mhuaua: la Smutty-Mayu stona su Betsuma come la nutella sulle lasagne :mhuaua: che schifu :gnegne:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ho visto anch'io la pubblicità di questo nuovo fumetto e mi è quasi venuto un colpo: mi sono paralizzata davanti al pc :petr:
    nell'immagine si vede una ragazza insieme a 5 (mica i soliti due!) ragazzi. non succede nulla di particolare, ma il numero di ragazzi è aumentato tanto O_O
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauretta81 @ 14/7/2007, 11:22)
    ho visto anch'io la pubblicità di questo nuovo fumetto e mi è quasi venuto un colpo: mi sono paralizzata davanti al pc :petr:
    nell'immagine si vede una ragazza insieme a 5 (mica i soliti due!) ragazzi. non succede nulla di particolare, ma il numero di ragazzi è aumentato tanto O_O

    Qualcuna di voi ha immy o link da postare?? :booh: Sono molto curiosaaaah :tw:
     
    Top
    .
  14. erisa chan
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto un giro sul sito di Shoujo Magic, e tra i vari progetti "dropped" c'era anche Haou Airen...
    Allora come posso fare a recuperarlo per intero? Voglio assolutamente leggerlo :bwa:
    So che stanno uscendo anche le scans in italiano, ma ci sono ancora solo pochi capitoli, e io... Sono una divoratrice!!! :slurp:
    Nessuno sa qualche altro link dove posso trovarlo per intero?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Le ragazze di SM si sono fermate (vol 5 cap 28) perchè c'è stato un fantomatico annuncio sull'uscita statunitense del titolo, che però non è mai stata confermata.

    Allora un altro gruppo ha continuato dal punto in cui si era interrotto SM ed attualmente (marzo di quest'anno) è arrivato al vol 8 cap 2: sto parlando di Eternal-Blue (http://eternal-blue.net/) che distribuisce solo tramite mIRC.

    Io Haô Airen alla fine me lo sono comperata e letta in spagnolo (si intitola El Amante Dragon ed è pubblicato dalla casa editrice IVREA, nel caso interessasse) e devo dire che non me ne sono affatto pentita: è il mio titolo della Shinjo preferito... dopo Love Celeb, ovviamente. :perv:
     
    Top
    .
87 replies since 6/10/2004, 13:45   5071 views
  Share  
.