Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Disney Manga

collana edita da Disney Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 16/11/2007, 17:58)
    comunque mi spiace ma non sei paperino... paperino è ignorante e incompetente... non è il tuo caso! è anche spendaccione da quello che so io....

    Come paperino penso al mio tornaconto, non a far danno agli altri... è diverso... :dance:


    CITAZIONE (Cristian Posocco @ 16/11/2007, 18:04)
    CITAZIONE (Deda @ 16/11/2007, 17:58)
    comunque mi spiace ma non sei paperino... paperino è ignorante e incompetente... non è il tuo caso!

    Non è il suo caso? A giudicare da certi suoi commenti su certi loghi non direi... :huhuhu:
    Fine OT falsamente polemico. :innocent:
    :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    Bravo Pos, mi hai inquadrato perfettamente :hua:
     
    Top
    .
  2. Lady Sumire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 16/11/2007, 14:24)
    tutto quello che è stato stampato su carta dopo gli anni 40, specialmente in Italia, sono il frutto di numerose fan fiction che hanno reso Topolino veramente saccente e antipatico... e paperino solo sfigato.

    Per questo mi piaceva tanto da piccola... era lo sfigato vessato da tutti che solo sotto le sembianze di Paperinik si riscattava. Solo nelle storie con Cip e Ciop tornava l'orginale iracondo...
    Invece Topolino lo detestavo e basta, per ovvi motivi :nonono:
    Quando ho scoperto i veri caratteri dei personaggi orginali sono rimasta così :spavento: :spavento: e per fortuna ero già adulta, altrimenti sarei rimasta traumatizzata :sweat:

    CITAZIONE (selphie_tilmitt @ 16/11/2007, 14:32)
    Oh, non lo sapevo. Allora vedrò di recuperare in qualche modo i vecchi cartoni xD magari in inglese, così mi alleno un pochino...

    Ogni tanto su Rai 2 li passano prima del TG serale (mescolati ai vari Warner Bros, Popeye ecc.)
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Come paperino penso al mio tornaconto, non a far danno agli altri... è diverso... :dance:

    beh ma il vero paperino non si fa scrupolo a far male agli altri... anzi!

    QUOTE
    Per questo mi piaceva tanto da piccola... era lo sfigato vessato da tutti che solo sotto le sembianze di Paperinik si riscattava. Solo nelle storie con Cip e Ciop tornava l'orginale iracondo...

    Il punto è che quello è Topolino travestito da paperino XDDD (alcune avventure di paperino tracciavano quelle originali di paperino e venivano riproposte)
    perché il papero? non lo so... forse era più facile da disegnare!

    io non riuscivo a riconoscere il topolino dei cartoni nelle storie che leggevo e nemmeno il paperino.... ergo non mi piaceva leggerer TOPOLINO da piccola e sono forse lìunica italiana a trovarsi a malapena una decina di questi volumetti in casa!

    QUOTE
    Quando ho scoperto i veri caratteri dei personaggi orginali sono rimasta così :spavento: :spavento: e per fortuna ero già adulta, altrimenti sarei rimasta traumatizzata :sweat:

    per me era tardi... il fumetto mi aveva già traumatizzata XDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 16/11/2007, 18:13)
    CITAZIONE
    Come paperino penso al mio tornaconto, non a far danno agli altri... è diverso... :dance:

    beh ma il vero paperino non si fa scrupolo a far male agli altri... anzi!

    Il vero Paperino è quello di Barks.
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    ah sei figlio delle fan fiction americane tu! XDDDD


    se non ci fosse stato walk Barks avrebbe forse disegnato Cagnolino! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 16/11/2007, 18:35)
    ah sei figlio delle fan fiction americane tu! XDDDD


    se non ci fosse stato walk Barks avrebbe forse disegnato Cagnolino! XD

    Sì ma è lui che l'ha plasmato come vero personaggio a tutto tondo, a Disney serviva solo un caratterista... non credo l'abbia mai considerato troppo :leggo:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    Nei cartoni animati lo ha considerato tantissimo! è uno di quelli con la maggior parte di corti in assoluto... ma come dicevo dianzi quello dei cartoni animati e quello dei fumetti sono due personaggi diversi.... colpa un po' anche di walt che i fumetti non li teneva sotto controllo...


    tuttavia, siccome è il papà è walt, per me Paperino è quello dei cartoni... quello dei fumetti sono ricami altrui, talvolta bellissimi ricavi, ma sempre ricami restano!
     
    Top
    .
  8. kanan
     
    .

    User deleted


    ma dopo l'annuncio a lucca non è più uscita nessuna conferma ufficiale (oltre al fatto che i manga dovrebbero uscire da febbraio in poi) o presentazioni su qualche sito? (o provato a vedere in quello della disney..ma di manga proprio non ho visto l'ombra...). Almeno sapere a che prezzo li venderanno.. ormai febbraio è vicino..
     
    Top
    .
  9. jejja88
     
    .

    User deleted


    Vi riporto, per chi è interessato a questi manga, la pubblicità uscita su Topolino questa settimana...

    image

    quindi una data c'è, ma nessun prezzo...
     
    Top
    .
  10. Vermouth
     
    .

    User deleted


    E' pubblicizzato anche su Anteprima, con tanto di mini-albetto contenente un paio di tavole...il prezzo è 3,90 euro!
    Intanto da lunedì con il Corriere della Sera esce il primo volume (in omaggio!) dell'opera omnia di Barks, imperdibile :amor:
     
    Top
    .
  11. super_luca89
     
    .

    User deleted


    OT
    Vermouth vai oggi perchè si trova già!!!!
    /OT
     
    Top
    .
  12. Vermouth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super_luca89 @ 26/1/2008, 18:02)
    OT
    Vermouth vai oggi perchè si trova già!!!!
    /OT

    OT Me lo son fatto mettere da parte, domani vedo se è già arrivato ^_^/OT

    Per tornare IT, le prime pagine di Kingdom Hearts mostrano un disegno molto puccioso! :corre:
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    bene... speriamo di riuscire a prenderlo, e speriamo abbiano una distribuzione decente ç_ç
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    oh per essere carino è molto carino... il disegno è ben fatto... il disegnatore riesce bene a conciliare i disegni disney con lo square (infatti da quelo che ricordo sapeva proprio disegnare questo qua)...

    in america questo manga ha venduto pacchi!
    i successivi non sono altrettanto carini!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 27/1/2008, 22:38)
    in america questo manga ha venduto pacchi!

    Da una parte esce Carl Barks, qui Kingdom Hearts... che differenza! :sniff:
     
    Top
    .
119 replies since 3/11/2007, 00:22   3542 views
  Share  
.