Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Annunciato per Dicembre:

    AKAME, THE RED EYES
    di Sanpei Shirato
    13x18, 188 pp, b/n, 10€

    Per tutto il resto, sto aggiornando il calendario. Mò ci infilo anche le uscite della Magic! :hua:
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    Allora il manga da non perdere a Lucca deve essere quello di Matsumoto visto che La Fenice è già uscito...
    Shadow Warrior... me curiosa. E' una storia del tutto sconosciuta in occidente *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ma dove diavolo era finito ste thread!
    Dunque, sfogliavo il cataloghino che mi hanno dato in hazard (cercando di ricordare dove ho messo quelli di Planeta che era grandi il triplo).
    E leggo di "La corazzata Spazio-Temporale Mahoroba" di Leiji Matsumoto. Me lo sono perso io, o effettivamente è una novità mai annunciata?
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    Era tra le novità/annunci dell'autunno... non ne è stato parlato qua dentro?
    ah, male male... ero convinta che se ne fosse parlato!!!! è___é

    Sul cataloghino ci sono in anteprima anche alcune copertine della Fenice... solo la 10 è ufficiale eh, le altre sono in attesa di approvazione - lo dico per chi non lo sapesse.
    Penso invece che il volume speciale "shoujo" con i capitoli del 56 possa avere quella cover anche se non è ancora stato approvato nulla.

    Non so se mi aggrada l'idea di non averlo in metallizzato... l'immagine è assai bella, è quella della torta... ma non mi dispiaceva nemmeno quella originale (anzi è adorabile quella originale *_*)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    No, non se n'è parlato proprio °° io l'ho scoperto ora.. e metto nella wishlist all'istante.
    Mi sono persa pure il voume speciale di cui parli...
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    In fondo al catalogo... c'è tutta la lista della Fenice... con tutte le probabili copertine.
    Se guardi bene c'è un volume speciale de La Fenice con dei capitoli tipo "prequel".

    Quello è in realtà la prima storia della Fenice...era uno shoujo, contenente 3 storie: Antico Egitto, Antica Grecia e Antica Roma. Il contenuto? Romanticissimo *_* dovrebbe essere la storia di questa coppia di innamorati che per stare insieme per sempre beve il sangue della Fenice...
    Fu annunciato tempo fa e fa parte della Saga... ma non sempre viene acquistato dagli editori esteri... pensa che gli Americani lo hanno annunciato... tipo solo quest'anno (e loro Hi no tori lo hanno finito da un pezzo - con quell'orrendo spezzettamento dei volumi TT___TT).

    Finora mi pare che solo Italia e USA vantino la presenza di quel volume nella raccolta.

    I prossimi capitoli della Fenice, preparatevi, sono tostissimi. RIcostruzioni storiche precisissime (non scherzo sono libri di storia dettagliatissimi con personaggi storici davvero esistiti - le note saranno un inferno e inutili purtroppo del tipo: tizio, nato in tot anno diventa shogun tot anno e fa costruire tot in tot anno.... ma che ve lo dico a fare? lo leggete nel volume!)

    Io non vedo l'ora che cominci è una delle saghe che preferisco... Osamushi maturo, consapevole, narratore di fatti storici - il tutto trattato in maniera precisa e al contempo con grande libertà poetica per la trama principale dell'opera. Ancora una volta mette sui piatti della bilancia un lavoro certosino da un lato e totale libertà espressiva dall'altro lato.

    Non lo amate quest'uomo? *_* Io sospiro solo al pensiero dello scontro Shintoismo/buddismo!!!! *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 6/11/2008, 19:08)
    E leggo di "La corazzata Spazio-Temporale Mahoroba" di Leiji Matsumoto. Me lo sono perso io, o effettivamente è una novità mai annunciata?

    Ma quella nave lì non veniva nominata ne "La nuova corazzata Yamato"? Il nome non mi è nuovo, mi pare fosse la "gemella" della Yamato nella nuova serie... dici che Matsumoto ne ha fatto un manga a parte? FiQo! :cuute:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Che l'ha fatto sicuro, che sono 2 volumi pure, quando esce boh XD
    Grazie Deda per la spiegazione.. La Fenice io devo ancora iniziare a recuperarla >.< Però il volume speciale potrei prenderlo lo stesso quando esce.
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (minty77 @ 6/11/2008, 20:26)
    QUOTE (Ananke @ 6/11/2008, 19:08)
    E leggo di "La corazzata Spazio-Temporale Mahoroba" di Leiji Matsumoto. Me lo sono perso io, o effettivamente è una novità mai annunciata?

    Ma quella nave lì non veniva nominata ne "La nuova corazzata Yamato"? Il nome non mi è nuovo, mi pare fosse la "gemella" della Yamato nella nuova serie... dici che Matsumoto ne ha fatto un manga a parte? FiQo! :cuute:

    Sì sì è proprio quella la mahoroba. :fall:

    QUOTE (Ananke @ 6/11/2008, 20:33)
    Che l'ha fatto sicuro, che sono 2 volumi pure, quando esce boh XD
    Grazie Deda per la spiegazione.. La Fenice io devo ancora iniziare a recuperarla >.< Però il volume speciale potrei prenderlo lo stesso quando esce.

    temo uscirà in coda alla serie. :buu:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sul sito della Hazard c'è una mega-offertona pazzesca per Natale!!! Io non posso approfittarne per mancanza fondi, ma chi può, deve!!!

    Copio e incollo dalla newsletter:
    CITAZIONE
    Tutti i libri del prestigioso catalogo HAZARD, dai grandi classici manga al fumetto d'autore ai cataloghi, alla portata di tutte le tasche.

    Approfitta di questa grande occasione! Potrai finalmente possedere o completare tutte le pubblicazioni HAZARD che hai sempre voluto e desiderato.

    Acquistando per almeno 100 € al prezzo di copertina, potrai ricevere altro materiale, per il valore del tuo acquisto, a tua scelta senza aggiungere nessun’altra spesa.

    Naviga nel nostro sito troverai sicuramente quello che fa per te o per i tuoi regali.

    Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2008 e non è cumulabile con le offerte per chi acquista le serie complete.

    Compila un ordine di acquisto per almeno 100 € e compra per il doppio!

     
    Top
    .
  11. Misato-san
     
    .

    User deleted


    :shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr:
    io ho tutto quello che hanno pubblicato di Tezuka ma... wow! Se cosi' non fosse mi ci butterei!
     
    Top
    .
  12. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    A me mancano molti volumi di Black Jack, ma sinceramente preferisco recuperarli pian piano, non me la sento di tirar fuori 100€ in un solo colpo. :sweat:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    31 dicembre? Vado a farmi il regalo di compleanno *_*

    EDIT:
    Bello che quando ti chiedono l'ordine ti dicono:
    "Riempi tutti i campi con l’asterisco, compila il tuo elenco di volumi per un prezzo complessivo di almeno 300 €"
    Va beh sarà un errore di battitura, e tanto devo mandare un mail per chiedere se l'ordine si fa di tutti i volumi assime, o prima una parte e poi l'altra in regalo. (E aspetto di vedere la tredicesima....)

    Edited by Ananke - 26/11/2008, 19:43
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso dilemma: ce li ho 100 euro sotto le feste?
    XDDDD

    vabbé Anachan facci sapere un po' come funziona così lo metto anche sull'osamushi col prossimo update!
     
    Top
    .
  15. Fehu
     
    .

    User deleted


    Offertona...mmmh, io ho solo La Principessa Zaffiro e il primo volume de La Fenice, e di Matsumoto proprio nulla.
    Ananke appena puoi facci sapere come funziona esattamente, e soprattutto se son davvero 100 euri (anch'io tra compleanno e tredecesima potrei farmi un regalino XD), 300 sarebbero uno sproposito.
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8669 views
  Share  
.