Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Deda, la mia fumetteria è non molto distante XD ho controllato la cartina, perciò quando il fratello va in fume se proprio passa anche di là. Devo ancora chiedere però XD
    È il caso di aprire un topic in shopping per organizzarci?
     
    Top
    .
  2. Fehu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 27/11/2008, 15:40)
    Se concretizziamo, io vorrei prendermi un paio di numeri di Black Jack e farmene così regalare altri 2.... Poi magari qualcuno mi fa il pieghi di libri e mi la fa arrivare a Roma in caso???

    Forse potremmo organizzarci per città, a Milano direi che la cifra la raggiungono tranquillamente, per Roma ci saremmo io e te.

    Ma ho visto sul sito che accettano solo pagamenti in contrassegno, sul modo e i costi della spedizione non c'è scritto nulla, qualcuno ha già ordinato direttamente a loro?
     
    Top
    .
  3. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fehu @ 28/11/2008, 00:07)
    Forse potremmo organizzarci peror città,

    Stavo pensando la stessa cosa, personalmente posso coprire per le consegne a mano Torino, Milano, Roma, Napoli e Salerno ^^

    CITAZIONE
    Ma ho visto sul sito che accettano solo pagamenti in contrassegno, sul modo e i costi della spedizione non c'è scritto nulla, qualcuno ha già ordinato direttamente a loro?

    qualcuno ci illumini... personalmente parlando detesto il contrassegno ^^
     
    Top
    .
  4. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Anche se non ci organizziamo per città, c'è sempre il buon vecchio piego di libri.

    Io ho ordinato dalla Hazard in passato e pagai tramite contrassegno. Potete sempre chiedere direttamente a loro, sono molto cordiali e ti rispondono nel giro di una mezz'ora. Magari, dopo aver chiesto, postateci la risposta anche qua. Io non posso perché ho già chiesto una cosa oggi pomeriggio e non voglio sembrare petulante. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Anche io pensavo al piego di libri XD
    Comunque mi hanno assicurato che posso passare a recuperare i volumi a mano, perciò niente contrassegno e niente spese di spedizione.
    Ditemi voi se volete organizzarvi per città o meno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Ma che bella notizia! :joy:
    Se fosse possibile mi piacerebbe unirmi a qualcuno (contando che 100 euro di botto non potrei permettermeli), e semmai ci si aggiusta con il piego libri. ^-^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le spese di spedizione non si pagano comunque per ordini superiori ai 45 euro, quindi il problema non è quello. Io ho ordinato prima dell'estate e non ho avuto problemi ^^
    Comunque se riusciamo ad organizzarci per città è ok, sennò per me andrebbe anche bene il pieghi di libri, se si può prendere solo a Milano :)
     
    Top
    .
  8. Fehu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io pensavo al piego di libri XD
    Comunque mi hanno assicurato che posso passare a recuperare i volumi a mano, perciò niente contrassegno e niente spese di spedizione.

    Allora potremmo cambiare la domanda in "Tu che tipo di pagamento accetti Ananke?" :gnegne:

    Comunque per consegne a mano a Roma io sarei a disposizione in zona San Pietro.

    Piuttosto il mio grosso problema è che non ho ancora deciso cosa prendere... :booh:
     
    Top
    .
  9. xanade
     
    .

    User deleted


    Avete visto che bel regalo di Natale?

    http://www.hazardedizioni.it/frame/pubblicazioni00.html :love: :love: :love:

    Chi è orfano di qualche serie di Tezuka può recuperare tra sconti e l'offerona: spendi 100 ti diamo manga per 200 *_*! (Le 2 offerte non sono cumulabili tra loro, ma sono convenienti entrambe!)
     
    Top
    .
  10. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xanade @ 5/12/2008, 16:07)
    Avete visto che bel regalo di Natale?

    http://www.hazardedizioni.it/frame/pubblicazioni00.html :love: :love: :love:

    Chi è orfano di qualche serie di Tezuka può recuperare tra sconti e l'offerona: spendi 100 ti diamo manga per 200 *_*! (Le 2 offerte non sono cumulabili tra loro, ma sono convenienti entrambe!)

    ne stiamo parlando da due pagine XD
     
    Top
    .
  11. sonja ^^
     
    .

    User deleted


    praticamente è il 50% di sconto ??
    io pure di Roma XD
    arrivo dappertutto inmetro che ho la tessera^__^
    un 5/6 numerelli li avrei da recuperare, finanze permettendo pure qualcosina di piùXD

    la promozione scade il 31 dic. mi pare :smoke:

    Edited by sonja ^^ - 5/12/2008, 23:11
     
    Top
    .
  12. xanade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 5/12/2008, 16:33)
    ne stiamo parlando da due pagine XD

    :gnegne: Oddio... ero così entusiasta di questa scoperta, che pur andando indietro a leggere se ne avevate parlato, non l'ho proprio visto :gnegne:
    Sono proprio alla frutta *_*!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi a proposito, io sarei "pronta" a fare l'ordine. Ci diamo una data limite, almeno per quelli che vogliono unirsi per la compagnia milanese (XD) ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto... io sono una di quelle della campagna milanese... e ordino Kirihito Nr. 1, 2, 3 e 4 per un totale di 40 euro. Come "regalo" vorrei Ayako Nr. 1, 2, e 3 e Black Jack Nr. 1 che in totale valgono appunto 40 euro. :cuore:

    Fammi sapere come preferisci che ti invii i soldi... per la consegna possiamo fare a mano dove e quando ti sta più comodo, ok? :inchino:
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    se l'ordine milanese arriva a milano entro venerdì, mi aggrego con voi...
    sennò ditemi chi si occupa dell'ordine romano e mi accollo *__*
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8669 views
  Share  
.