Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Classificazione Shoujo & Co.

Ebbene sì, non è una cosa soggettiva...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    uscia la para salaaaa!!
    sono guaritaaaaa non leggierò li sciogietti dalla testa fino a li piedi per il nome di....

    eh?

    no, un momento... questo lo dovete fare voi maschietti!! XDDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lettore raffinato

    Group
    Member
    Posts
    6,212
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    a me piacciono i cuoricini! :love:

    :mhuaua:

    non capisco tutto questo movimento anti-cuoricini!

    che vi hanno fatto di male?

    siete rimasti scioccati dalla Regina di CUori di ALice?

    è lì che è nata questa vostra inconscia paura? :chee:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,240

    Status
    Anonymous
    di quale movimento stai parlando? :yawn:
    non sono i cuoricini in sè a dare fastidio, ma la mentalità, l'idea fasulla che ci sta dietro. Il cuoricino non è solo un cuoricino, è un simbolo, che rimanda a una cosa precisa, a un'dea... e questa idea è sbagliata. E produce ignoranza. Ti basta? :nfg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 12/11/2007, 10:13)
    Tu leggi I scioggi! anche se hai le 3 p... non sei un vero uomo... sei un onnivoro! XDDDD

    Ma il verouomismo benigno è una posa esteriore... l'uomo trasandato e grezzo è lodevole e nel giusto :gnegne: però mica è indifferente alla sensibilità o all'arte autoriale femminile, anzi!... Non è un atteggiamento culturale o di superbia. E poi io ho almeno 3 o 4 magliette rosa :spavento:

    Comunque il caso del nostro amico è esilarante, gli piace un manga, ma visto che scopre essere shojo, diventa una robaccia da rivendere! Viva il giudizio critico!! :gnegne:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lettore raffinato

    Group
    Member
    Posts
    6,212
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paul_v @ 12/11/2007, 19:02)
    di quale movimento stai parlando? :yawn:
    non sono i cuoricini in sè a dare fastidio, ma la mentalità, l'idea fasulla che ci sta dietro. Il cuoricino non è solo un cuoricino, è un simbolo, che rimanda a una cosa precisa, a un'dea... e questa idea è sbagliata. E produce ignoranza. Ti basta? :nfg:

    be spero di aver capito male ma se un cuoricino ti fa desistere dal leggere una qualsiasi opera direi che l'ignoranza te la produci da solo.

    se invece il tuo è solo un discorso idilliaco da ultrà del significato intrinseco originale che non deve essere in alcun modo travisato, be non hai tutti i torti anche se, è ormai assodato che quelli facenti parte di questa frangia non portino avanti il grosso del mercato, q di conseguenza vengono presi in considerazione fino ad un certo punto.

    il che può anche essere triste ma tremendamente reale.

    se non ho capito una mazza di quello che volevi dire ed ho interpretato male , pardon.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (De@th Mask @ 12/11/2007, 19:43)
    CITAZIONE (paul_v @ 12/11/2007, 19:02)
    di quale movimento stai parlando? :yawn:
    non sono i cuoricini in sè a dare fastidio, ma la mentalità, l'idea fasulla che ci sta dietro. Il cuoricino non è solo un cuoricino, è un simbolo, che rimanda a una cosa precisa, a un'dea... e questa idea è sbagliata. E produce ignoranza. Ti basta? :nfg:

    be spero di aver capito male ma se un cuoricino ti fa desistere dal leggere una qualsiasi opera direi che l'ignoranza te la produci da solo.

    ma certo che hai capito male. :hihi: ad esempio io compro Honey&Clover pur essendoci quel cuoricino. Ignoranti saranno quelli che comprano in base al cuoricino o meno. Ma è chiaro che un sacco di ragazzuoli maschi in età soprattutto adolescenziale non compreranno mai un manga Planet con il cuoricino. La Planet è capace di produrre ignoranza, dovrebbe vergognarsi. :innocent:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (spaced jazz @ 12/11/2007, 19:18)
    QUOTE (Deda @ 12/11/2007, 10:13)
    Tu leggi I scioggi! anche se hai le 3 p... non sei un vero uomo... sei un onnivoro! XDDDD

    Ma il verouomismo benigno è una posa esteriore... l'uomo trasandato e grezzo è lodevole e nel giusto :gnegne: però mica è indifferente alla sensibilità o all'arte autoriale femminile, anzi!... Non è un atteggiamento culturale o di superbia. E poi io ho almeno 3 o 4 magliette rosa :spavento:

    Comunque il caso del nostro amico è esilarante, gli piace un manga, ma visto che scopre essere shojo, diventa una robaccia da rivendere! Viva il giudizio critico!! :gnegne:

    arenditi il Vero Uomo è lui... non mette rosa e non segue falsi cuoricini...
    tu sei solo un onnivoro che puzza... e le altre due p che non ricordo cosa siano ma si leggono pp!

    :gnegne:

    oramai la tua virilità è stata intaccata... perché lo scioggio ti castra! :gnegne:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lettore raffinato

    Group
    Member
    Posts
    6,212
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    e già mi sa che è proprio così, devi cambiare nick!

    diventa spaced girl! :huhuhu:
     
    Top
    .
  9. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 12/11/2007, 20:11)
    CITAZIONE (spaced jazz @ 12/11/2007, 19:18)
    Ma il verouomismo benigno è una posa esteriore... l'uomo trasandato e grezzo è lodevole e nel giusto :gnegne: però mica è indifferente alla sensibilità o all'arte autoriale femminile, anzi!... Non è un atteggiamento culturale o di superbia. E poi io ho almeno 3 o 4 magliette rosa :spavento:

    Comunque il caso del nostro amico è esilarante, gli piace un manga, ma visto che scopre essere shojo, diventa una robaccia da rivendere! Viva il giudizio critico!! :gnegne:

    arenditi il Vero Uomo è lui... non mette rosa e non segue falsi cuoricini...
    tu sei solo un onnivoro che puzza... e le altre due p che non ricordo cosa siano ma si leggono pp!

    :gnegne:

    oramai la tua virilità è stata intaccata... perché lo scioggio ti castra! :gnegne:

    Vero, vero...anche io ho lo stesso problema. A che ci sono domani mi faccio castrare, così non ci saranno + problemi :gnegne: Se vuoi spaced andiamo insieme a farci operare :corre:
     
    Top
    .
  10. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 12/11/2007, 10:13)
    Tu leggi I scioggi! anche se hai le 3 p... non sei un vero uomo... sei un onnivoro! XDDDD

    :nfg: le 3P sono quelle che penso io?


     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    sono quelle che ha in firma spaced.
     
    Top
    .
  12. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Ma io in firma a spaced vedo girasoli e angurie :gnegne:
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    hahahah prima aveva tipo l'uomo puzzone puzzolente e pidocchioso anti yaoi e bishounen!

    deve aver iniziato a leggere qualcosa di nuovo e se lo è messo in firma.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 12/11/2007, 22:12)
    hahahah prima aveva tipo l'uomo puzzone puzzolente e pidocchioso anti yaoi e bishounen!

    deve aver iniziato a leggere qualcosa di nuovo e se lo è messo in firma.

    Sono illustrazioni di Minoru Toyoda :wub:

    Le 3P sono queste... :gnegne:

    image
     
    Top
    .
  15. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, allora le 3P non sono quelle che avevo pensato io :gnegne:

    (però si adattavano bene)
     
    Top
    .
48 replies since 9/11/2007, 19:04   1188 views
  Share  
.