Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A tutte le case editrici...

i lettori richiedono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Io l'edizione francese di Clamp no Kiseki l'ho pagata 18 euro!(ho il n2...i pupazzini degli scacchi di Mokona bianco,Mokona nero e di Sakura sono troppo kawaii!*v*)
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    beh... se le uscite fossero mooolto dilazionate nel tempo, tipo ogni 3/4 mesi si potrebbe fare...
     
    Top
    .
  3. N3v3rM0r3
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha intenzione di prendere a mano Get Backers?
    la play press ha interrotto la serie a quanto ho notato ... dry.gif

    N3v3rM0r3
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    In America esce superdeluxe con tanto di scatolona etc etc etc e costa 30 e passa dollari.... i pupazzetti sono su ebay!
     
    Top
    .
  5. sumomo83
     
    .

    User deleted


    io vorrei leggere
    - Cantarella di You Higuri
    - Alice 19th di Yuu Watase in monografico
    - qualsiasi manga di Koge Donbo. adoro i suoi personaggi sono troppo teneri wub.gif
    - la nuova versione di sailor moon



    speriamo che qualcuno accolga le nostre richieste!!!!!
     
    Top
    .
  6. keylee
     
    .

    User deleted


    pagherei oro per la ristampa di Proteggi la mia terra e Yasha della Yoshida
     
    Top
    .
  7. Metal Tao
     
    .

    User deleted


    wink.gif Io invece opterei per SAILOR MOON !!
     
    Top
    .
  8. vivis88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 22/11/2004, 21:05)
    MIMI TAJIMA [/SIZE][/color][/b][/u]tipo ICHIGO CHANNEL o meglio KOI SURU 1/4 o anche AOI SPICE

    io sono d'accordissimo!!!!vi prego...quest'autrice è davvero brava....inoltre vorrei proporre full house e soprattutto.....PERFECT GIRL EVOLUTION!!!!!!!!!!!!!questo manga è strepitoso.....stra divertente e con una grafica curata e affascinante....pensateci!!!!!
     
    Top
    .
  9. nimue80
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che venissero pubblicate tutte le opere di Matsuri Hino! Ma magari qualcuno ha già raccolto questa preghiera...
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    si nimue... a quanto pare i diritti delle opere della matsuri sono in mano alla pla ma... speriamo bene...
     
    Top
    .
  11. nimue80
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene sì!
    Sicuramente le altre opere non usciranno di seguito, ma spero non ci mettano una vita ad editarle...
    Ho avuto un colpo di fulmine per questa autrice!
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    più che altro spero che non riservino loro lo stesso trattamento che è toccato a merupuri... 5 euro/edizioni pietose/solo in fumetteria...
     
    Top
    .
  13. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ma hanno fatto qualche annuncio sull'acquisto dei diritti di tutte l eopere della Matsuri? o sono solo voci di corridoio?
    CITAZIONE (claclina @ 20/2/2006, 19:21)
    più che altro spero che non riservino loro lo stesso trattamento che è toccato a merupuri... 5 euro/edizioni pietose/solo in fumetteria...

    credo che l'edizione sarà la stessa.
    leggicos'hanno rispoto a Giada sugli shoujo a 5 euro sick.gif
     
    Top
    .
  14. lady-miya
     
    .

    User deleted


    che orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sick.gif ma come si fa a dire una cosa simile a un lettore?! ma dico, noi dovremmo essere i clienti... dove è finito il famoso "il cliente ha sempre ragione"?!?

    ....vabbè, sfogo a parte, mi unisco agli altri per chiedere le opere della tanemura...
     
    Top
    .
  15. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ed è per questo che i nuovi shojo a 5 € (e anche parecchi a 4€) li comprerò solo di seconda mano, SE LI COMPRERO'!
    (lo ripeterò fino alla noia)
     
    Top
    .
348 replies since 22/11/2004, 17:50   14053 views
  Share  
.