Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Haru wo daite ita

di Youka Nitta Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hisoka @ 25/8/2013, 12:29) 
    Una edizione OMNIBUS qui da noi però la vedo poco probabile e manco la vorrei onestamente. Preferirei la edizione classica ( e con le paginette a colori se ce ne fossero :wub: ).

    Eh, io pure la preferirei, e di gran lunga! :cuore: A quanto ho capito fra gli extra mancanti, nella prima edizione c'erano pure le schede biografiche dei personaggi, una storia che non c'entrava nulla, e poi appunto le varie cover: come si fa a leggere Haru senza avere l'illustrazione del poster per Gigolo fra le pagine?!?! :beota:
    Però da come han risposto quelli della SuBLime non so, mi dà l'idea che praticamente i giapponesi trattavano solo questa versione digitale che poi la Sublime ha anche stampato, ma in versione identica a quella digitale...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Uh, necessito di spoilers!! :love:

     
    Top
    .
  3. ZellD
     
    .

    User deleted


    UH! Ma Che cos'è? Pare uno spin off di Harudaki, tipo Winter Cicada. E' un altro film??
    :joy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Nessuno spin off è il seguito della storia in pratica: nell'immagine Kato è vestito così per via del nuovo ruolo che sta girando ( ammappa quanto è figo xD ).

    Il capitolo però si ferma sul più bello, l'ho appena visto ora °A°

    Cos'ha Iwaki?? Sta male? E' forse incinto?? :shock:
    *la butta sul demenziale*


    Edited by Hisoka - 30/8/2013, 11:48
     
    Top
    .
  5. ZellD
     
    .

    User deleted


    Si, si ferma decisamente sul più bello! :lalala:
    Stranamente sono sempre vestiti poi! :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Eh ma la storia continua, vedrai che prima o poi il dottore li farà spogliare.

    *preoccupata per Iwaki*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 30/8/2013, 08:41) 
    Il capitolo però si ferma sul più bello, l'ho appena visto ora °A°

    Cos'ha Iwaki?? Sta male? E' forse incinto?? :shock:
    *la butta sul demenziale*

    Ecchime!

    Kato ha appena iniziato a girare un drama nei panni di Oda Nobunaga insieme all'amico Onozuka e al regista Mochimune, quello che aveva fatto vedere le pene dell'inferno a Iwaki, quando Iwaki si sente male. Il dottore gli dice che si tratta di aritmia, e che siccome potrebbe essere causato da stress ma anche da qualcosa di piu` grave, gli raccomanda di ricoverarsi per fare gli esami. Iwaki promette di ricoverarsi tra una settimana e avvisa Kato, intimandogli pero` di non lasciare le riprese per venire a vedere come sta.
    Kato decide di rispettare, almeno per il momento, il volere di Iwaki e resta a Kyoto, dove si svolgono le riprese, ma e` scontento perche` il regista non gli fa alcuno appunto, e lui invece vorrebbe che gli dicesse qualcosa per migliorare. Ne sta discutendo con il regista quando arriva la notizia che e` successo qualcosa di brutto a Iwaki.


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 25/8/2013, 12:14) 
    Son passati diversi mesi dall'annuncio, la Nitta è tornata a disegnare da un po' (il 28 agosto dovrebbe uscire anche un nuovo capitolo), e visto che il 1° volume USA dell'edizione 2in1 è uscita proprio questo mese e a breve dovrebbe uscire anche il 2° volume, rifaccio la domanda: ci sono novità per l'eventuale edizione italiana? :googly:
    Perchè non so quanto riesco ancora a resistere alla tentazione di prenderlo in inglese per averlo fialmente far le mani!

    Di ufficiale non c'e` niente, ma se preferisci leggerlo in italiano ti consiglierei di provare ad aspettare un altro po'...

    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 25/8/2013, 14:31) 
    Però da come han risposto quelli della SuBLime non so, mi dà l'idea che praticamente i giapponesi trattavano solo questa versione digitale che poi la Sublime ha anche stampato, ma in versione identica a quella digitale...

    Altamente probabile, visto che l'edizione giapponese cartacea e` stata (a parte il volume 14 che e` uscito dopo) ritirata per intero dal mercato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    *legge gli spoilers di Enju con un profondo inchino*

    Iwakiiii!! °A°

    Aritmia?? Ci manca solo la malattia in questo manga e possiamo dire di aver visto di tutto.
    Scherzandoci su, su FB, avevo detto che Iwaki "o è incinto o ha un soffio al cu...ore".
    La prossima volta starò zitta °A° *porta sfiga*

    Il regista simpaticone... la vedo male per Kato xD

    Signora Nitta, si trattenga per favore. Grazie! :shock:
     
    Top
    .
  9. ZellD
     
    .

    User deleted


    Ma nuuu!

    Povero Iwaki! Al sentire storie di malattie o problemi di salute mi viene in mente subito New York New York! :bwa:
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Notato il cambio di editore nel Topic?
    Grandissima Magic, finalmente abbiamo Haru in italiano :sbrill:

    Titolo italiano: Tra le Braccia della Primavera :corre:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    *sta sguazzando in una coppa di champagne per festeggiare la bella news* groupwave
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 13/9/2013, 19:15)
    *sta sguazzando in una coppa di champagne per festeggiare la bella news* groupwave

    :corre: :joy: :sun: :frill: :googly: Yeaaaah, finalmente Loroooooo!!!!!

    CITAZIONE (Juno Loire @ 13/9/2013, 19:02)
    Titolo italiano: Tra le Braccia della Primavera :corre:

    :rose: ecco diciamo che se lasciavano l'originale era MOLTO MEGLIO :smoke:
     
    Top
    .
  13. ZellD
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Credevo di ever letto male! Fantastica Magic! Chi possiamo ringraziare per questo regalo??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    1775465354wan yociexp117 :corre:
    Che bellissimissima notizia!
    (Grazie enju, avevo letto il tuo messaggio ma il mio pc era morto e non potevo loggarmi e rispondere con l'altro)

    Concordo con Shara che il titolo era meglio se rimaneva com'era ma al momento passa in 2° e 3° piano perchè
    CITAZIONE
    Magic Press Edizioni inizierà la pubblicazione della saga entro la fine dell’anno.

    la gioia è troppa! :sbrill:
    Leggo sempre dall'annuncio:
    CITAZIONE
    L’autrice Youka Nitta sta correggendo le tavole che causarono lo scandalo e, al momento, dei 14 volumi che compongono la serie, ha ultimato i primi 4 volumi. Noi pubblicheremo tutti e 14 i volumi man mano che verranno corretti.

    ali_031 Vuol forse dire che la nostra edizione sarà "più bella" di quella americana, perchè ci saranno nuove illustrazioni di apertura capitoli? :shy:
    O quella è la frase standard fornita dagli editori giapponesi, e in realtà la correzione consiste solo nell'eliminare quelle famose illustrazioni, e quindi anche noi ci becchiamo la versione digitale messa in stampa? :miser:

    E scusate se faccio l'ingorda, ma a Lucca avremo qualche materialuccio promozionale di cui fare incetta allo stand? :beota:

    Per quanto riguarda il nuovo capitolo uscito ad agosto, i vostri ocmmenti mi fanno preoccupare >.<
    ma il gruppo su lj lo traduce sempre? Perchè a me non compaiono aggiornamneti da loro da una vita... :unsure:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    Ohhhhh non ci credevo quando l'ho letto *_*
     
    Top
    .
564 replies since 3/12/2004, 22:05   19066 views
  Share  
.