Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Miglior Editore Italiano del 2007
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flashbook Edizioni
    44.81%
    69
  • Star Comics
    33.77%
    52
  • Planet Manga
    7.14%
    11
  • Hazard Edizioni
    3.90%
    6
  • J-Pop
    3.90%
    6
  • D/Visual
    1.95%
    3
  • Dynit
    1.95%
    3
  • 001 Edizioni
    0.65%
    1
  • Coconino Press
    0.65%
    1
  • Kappa Edizioni
    0.65%
    1
  • Play Media Company
    0.65%
    1
  • Free Books
    0.00%
    0
  • Planeta De Agostini
    0.00%
    0
  • Salda Press
    0.00%
    0
  • Yamato Edizioni
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 154)

Miglior Editore Italiano del 2007

chi vi ha soddifatto di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deda @ 31/5/2008, 18:32)
    Direi che tutto il suo post è ironico XD... Barone mi devi solo dire dove sei nato e quando perché mi sa che ho trovato il gemello dal quale son stata separata alla nascita XDDD

    Più che altro mi pare che proprio riguardo alla FlashBook fosse serio :mhuaua: Forse non si è accorto proprio dei voti che ha ricevuto :sweat:
     
    Top
    .
  2. Il*Barone
     
    .

    User deleted


    ...
    CITAZIONE
    certo,ora tutti voi vi starete domandando perchè, come è possibile,nessuno l'ha votata,come mai ho deciso così... come può una persona del mio rango votare proprio la suddetta casa editrice

    ... ci sono volte che capisco bene come si possa intitolare un romanzo "INCOMPRESO"...

    ... ci sono delle volte che lucidità e pazzia si mescolano talmente bene che la gente non può fare a meno di guardarti con sospetto...

    ... ci sono delle volte che metto l'ironia un pò dappertutto come faccio col sale,dimenticando che non a tutti piacciono le cose salate...

    ... ci sono delle volte che quando da qualche parte c'è scritto grosso come una casa 46% non ci si può arzigogolare attorno più di tanto...

    ... ci sono delle volte in cui vorrei andare a vivere in campagna. Oggi è uno di quelli.

    CITAZIONE
    Barone mi devi solo dire dove sei nato e quando perché mi sa che ho trovato il gemello dal quale son stata separata alla nascita XDDD

    Non so se codesto è il loco giusto per risolvere questioni familiari...forse dovremmo aprire una discussione intitolata Carramba che ritrovamenti o qualcosa del genere...ad ogni modo già che ci siamo... Deda,sei tu??Sei tu,sorella mia???Oddio,quanto ti ho cercata tu non lo sai...altro che le peripezie di quella broccola moscia di Alpen RoZe...Sei nata anche tu sotto un Cavolo,sul pianeta Maccherone in provincia di Vattelapesca??Io ho un certificato che lo attesta, con tanto di figurina di Nebbia,il cane rognoso di Heidi al posto della foto.Se sei tu,sorella mia carissima,mi vado a preparare un tè al pioppo.Se non sei tu mi bevo un bicchiere d'acqua calda con la cannuccia.

    Perdonate ancora la piccola parentesi familiare.
    I miei rispetti a tutti.
    :inchino:
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Primo cavolo a destra o a sinistra? perché ricordo solo che la cicogna era ubriaca...

    :gnegne:



    Basta DEDA torna IT

    image
    scusate... è il pvc nuovo.
     
    Top
    .
  4. Fehu
     
    .

    User deleted


    OT - Ma che bello, un travagliato ricongiungimento familiare, degno del miglior shojo classico. :sniff:
    Deda come ogni eroina che si ripetti ha scoperto di avere origini aristocratiche, per cui da oggi in poi dovremo rivolgerci a lei con l'onorofico "lady".

    CITAZIONE
    nella mia biblioteca vasta e sconfinata che per arrivare da un punto all'altro devo prendere il risciò.

    :spavento:
    Degno di un barone, beato voi my lord... - OT


    Ma fino a quando sarà aperto il sondaggio?
    Quegli 11 voti alla Plama trafiggono il mio :cuore: , poi non bisogna stupirsi se le cose vanno come vanno...
    Non è che il Barone avrebbe una stanzetta libera nel suo maniero in campagna?
     
    Top
    .
  5. Il*Barone
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE
    Quegli 11 voti alla Plama trafiggono il mio , poi non bisogna stupirsi se le cose vanno come vanno...

    A chi lo dice...ho già prenotato una visita dal cardiologo perchè a me ste fitte al cuore mica mi piacciono tanto...
    Ad ogni modo Planet è la casa editrice che insieme alla Star pubblica più testate manga,di tutti i generi...è ovvio che abbia ricevuto qualche voto perchè come e me e a Lei (e ad altri)questa casa fa venire l'orticaria e i giramenti di testa(e non solo di testa),ci saranno altri che apprezzano i titoli pubblicati e non stanno tanto a guardare il capello come facciamo noi esperti in pidocchi...Del resto è la casa che pubblica la Yazawa,solo per fare un nome,che mi pare abbia parecchi fansss....

    OT
    CITAZIONE
    Non è che il Barone avrebbe una stanzetta libera nel suo maniero in campagna?

    Nella stanzetta dorme tutta la servitù. Se è interessato ho il padiglione ovest libero però prima ne devo parlare col mio cavallo, abbia pazienza...

    OT
    Per Deda,amata sorella mia
    CITAZIONE
    Primo cavolo a destra o a sinistra? perché ricordo solo che la cicogna era ubriaca...

    Il Cavolo era il quarto a sinistra della quinta fila sotto la terza X della mappa dell'Isola del Tesoro di CalendarMan.La cicogna,in effetti,era ubriaca fradicia,anche se si vantava con le colleghe di essere astemia.
    In seguito so che è stata radiata dall'albUM.
    Per qualsivoglia altra info e per non uscire troppo OT (perdonatemi)ti rimando al mio post di presentazione.

    :inchino:
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    é normale che ci siano paninari che vengano a votare la casa editrice, considerato il parco testate. Del resto non sono in molti a rendersi conto del salasso nei degli obbrobriosi retroscena di traduzione/adattamento.
    Del resto cotali obbrobri esistono anche in casa Star, sebbene diciamo che ce li facciano pagare di meno....

    Lady Dedasaur! :corre:
     
    Top
    .
  7. Fehu
     
    .

    User deleted


    Ma concordo anch'io che il loro parco testate sia vasto, e infatti gira che ti rigira qualche loro albo sei costretto a comprarlo, però almeno che non si gioisca della cosa.
    Ma le loro ristampe deluxe le avete viste???
    Lì non si tratta di gusti, fanno oggettivamente kagare, e non mi si dica che sono economiche rispetto alle pubblicazioni di altre case, perchè vogliamo mettere un "La sposa di Habaek" (non deluxe) a € 5,90 contro una qualunque delle loro ristampe alla stessa cifra?!

    So che non dovrei più stupirmi, ma almeno lasciatemi rammaricare della cosa.

    CITAZIONE
    come facciamo noi esperti in pidocchi

    Quale tempismo stavo giusto guardando Ulisse, ho scoperto che a mia insaputa un'intera legione di acari banchetta sul mio corpo... :spavento: :spavento: :spavento:

    CITAZIONE
    Se è interessato ho il padiglione ovest libero però prima ne devo parlare col mio cavallo, abbia pazienza...

    Interessato temo proprio di no, però sarei interessata ad accamparmi nella sua biblioteca se me ne concede il privilegio, sempre che non rechi offesa al suo cavallo.
    Ma lei per caso discende da Caligola?
     
    Top
    .
  8. Il*Barone
     
    .

    User deleted


    Ops.Mi perdoni di averla confusa per un ragazzo,ma sa...da questa distanza la mia vista ha dei seri problemi...

    Dalle edizioni deluxe Planet sto alla larga come da un accampamento abusivo di acari,anche perchè sovente le loro edizioni deluxe sono pari pari alle edizioni di cui non si trovano più gli arretrati (chissà come mai...)solo che costano di più.In più da quando ho un barlume di lucidità(solo nei giorni dispari feriali)mi sono reso conto che hanno fin troppi difetti, non si contano gli errori/orrori,traduzioni fatte coi piedi,nomi sbagliati e poi corretti e poi sbagliati di nuovo...
    Ho deciso che per quanto mi sarà possibile cercherò di evitare questa casa editrice come feci con la peste del '300...

    Caligola non l'ho conosciuto ma il mio cavallo sì.

    Perdoni ancora l'equivoco.
    Buonasera.
    :inchino:

     
    Top
    .
  9. Melitot
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Dynit.
    In realtà, però, sarebbe un ex-aequo con J-Pop e Flashbook. Subito dopo viene la Star, che adoro per i prezzi ma un po' meno per le edizioni (una volta era la mia anima gemella, poi sono diventata più esigente XD).

    La Plama ovviamente non l'ho neanche considerata... sebbene mi abbia stupita - parlando di non-shojo - con l'edizione di Chrono crusade :nfg:

    Concludo dicendo che quoto tutti i discorsi sopra riportati XD e scusate, all'improvviso ho la sensazione di essermi intromessa XD sapete com'è, si clicca "rispondi" dalla prima pagina ignari dei discorsi nell'ultima...

    Mel :huhu:
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    Siamo oramai a giugno 2008, possiamo considerare chiuso il sondaggio,
    grazie a tutti per aver partecipato.
     
    Top
    .
114 replies since 31/1/2008, 22:25   4871 views
  Share  
.