Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
IL PEGGIORE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Febbre del cuore
    40.66%
    37
  • Mermaid Melody
    31.87%
    29
  • Love Celeb
    27.47%
    25
This poll is closed (Voters: 91)

IL PEGGIORE

tra i peggiori Shoujo del 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Alla prima tornata avevo votato per le sirene..ma ora ho cambiato idea(sò volubile....XD)
    Non ho letto gli altri 2,ma come fatto notare da JR si può anche scegliere quello che non si comprerebbe per nessun motivo...

    Love celeb e Mermaid son pucciosi e scemotti e perlomeno non si danno arie intellettuali...la febbrona,invece,è pretenziosa e ha dei disegni patinati da rivistona gossip... :nonono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Richiamata alle urne Shion vota "Febbre del cuore"

    il motivo è semplice: uno shoujo pretenzioso che tenta di passare per capolavoro, che dipinge la ragazza come la solita oca. Se quello è il mondo delle ragazze che vogliono presentarci... beh etcììì etcìì credo mi sia venuta l' allergia :respect:

    Love Celeb non si prende abbastanza sul serio, riesce pure a farti ridere talvolta

    Mermaid Melody è un manga per ragazzine (età media 8-10 anni) e come tale andava preso. Non sarà un capolavoro... ma esistono "capolavori" ben peggiori :gnegne:
     
    Top
    .
  3. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    Ho votato Mermaid Melody, perchè è assolutamente il manga più banale che abbia mai letto. Mi sono dovuta fermare al secondo numero, dato che non riuscivo proprio a continuarlo.. come dicono certi a Roma O-R-E-N-D-O! :gnegne:
     
    Top
    .
  4. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Ho votato nullo visto che non ne ho letto nessuno, ma il mio Quore è tutto per la Febbra :wub:
     
    Top
    .
  5. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Votato per mermaid melody,fondamentalmente perchè è l'unico che conosco e di cui posso testimoniare. E' un manga per bambine che non ha mai preteso di essere più intelligente di quanto non sia, ma è alquanto banale {per quel poi che sono riuscita a leggere [ovvero non oltre il terzo numero^^'']}, zero approfondimento di spunti che potevano essere anche interessantini {alcuni personaggi potevano rendere, ma sono stati surclassati dalla sospirante Luchia}, e poi...
    Majokko! Io purtroppo ho una sottospecie di allergia per le tante discendenti delle marinarette della Takeuchi {loro escluse, sto leggendo saior moon e lo trovo un bel manga^^}...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ho votato "nullo" perchè di questi tre ho letto solo :cuore: "Love Celeb" :cuore: (che adoro, detto per inciso) e gli altri due non li ho neppure c@g@t1 di striscio (per essere fine).
     
    Top
    .
  7. sephy85
     
    .

    User deleted


    e assolutamente......... MERMAID MELODY !!

    ma si può ??? no, non si può.....
     
    Top
    .
  8. Misuzu
     
    .

    User deleted


    rivoto per la febbre!!!

    della miyasaka lessi l'altro manga e lo detestai "lui il primo amore" di questo avevo visto le scans a suo tempo.... con lei che sviene ogni 3X2.... no no...

    la febbre é peggio delle sirene! quello é un majokko per bambine, questo vorrebbe anche essere qualcosa di serio!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,096
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Perché non fare anche il sondaggio "miglior shojo in corso del 2007"?? Sarei curioso dei risultati...
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    cioè iniziati prima del 2007 e ancora in corso?

    apri apri pure... sono curiosa pure io *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Ho votato La Febbra....perche' Love Celeb non mi dispiace e Le Pescette non l'ho letto....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,096
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 4/2/2008, 00:34)
    cioè iniziati prima del 2007 e ancora in corso?

    apri apri pure... sono curiosa pure io *_*

    Esatto, però non posso aprirlo io perché non ricordo tutti i titoli e cercarli è fatica... :sweat:
     
    Top
    .
  13. Valla!
     
    .

    User deleted



    Non ho letto nessuno ma vado a fiducia : Febbra!! :ioio: Mi sembra davvero il peggiore :buu:
     
    Top
    .
  14. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Uffi.. vorrei votare ma non posso perchè sono stata sapientemente alla larga da questi titoli!!
    a naso voterei love celeb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    ed anche io voto febbra!
    l'inconsistenza dell'inconsistenza...
    Cioè l'inconsistenza c'è anche negli altri, ma mentre il love celeb si capisce subito che è così e mermaid... beh! è per le bambine(quelle di altri tempi però... quelle di oggi neppure loro lo leggerebbero secondo me), Febbra mi sembra voglia camuffarsi malamente... come per dire: "eh no eh! c'è qualcosa!" e invece non c'è nulla. :nonono:
     
    Top
    .
37 replies since 31/1/2008, 23:32   2294 views
  Share  
.