Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
IL PEGGIORE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Febbre del cuore
    40.66%
    37
  • Mermaid Melody
    31.87%
    29
  • Love Celeb
    27.47%
    25
This poll is closed (Voters: 91)

IL PEGGIORE

tra i peggiori Shoujo del 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (spaced jazz @ 4/2/2008, 00:39)
    QUOTE (Deda @ 4/2/2008, 00:34)
    cioè iniziati prima del 2007 e ancora in corso?

    apri apri pure... sono curiosa pure io *_*

    Esatto, però non posso aprirlo io perché non ricordo tutti i titoli e cercarli è fatica... :sweat:

    ah pigrone... armiamoci e partite eh! :gnegne:
    noi siamo un po' in fase di pulizie di primavera quindi al massimo posso darti una mano ma non organizzarlo per intero.
    proporli e basta i sondaggi non va bene, a mammà, un po' alla volta ce la fai a trovare tutti i titoli, dai dai!
    dai che ce la fai!
     
    Top
    .
  2. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Allora, la Melody non l'ho mai letta (e non intenzione di farlo) quindi non posso dire nulla, Febbre credo di aver letto il primo volume (è quello con la cover sul rosso con tutti i cuori?) e mi ha fatto alquanto schifo ma, avendo letto tutta la serie fino ad ora, direi Love Celeb.
    E' iniziato bene e poi è scaduto.Ok che è idiota, ma allora mi guardo Uomini & Donne se devo ridere per qualcosa di idiota e basta.
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Ha vinto la febbraaaaa!
    32 saranno i voti ufficiali riportati.
    insieme ai voti precedenti.

    lascio il sondaggio aperto ancora un po' nel caso vogliate sfogare il vostro astio che è molto, come si dice... terapeutico.

     
    Top
    .
  4. elisa100
     
    .

    User deleted


    io non ho letto febbre d'amore ma ho letto gli altri due e a me personalmente mermaid melody è piaciuto molto si è per bambine ma non tanto invece ho trovato orrendo love celeb proprio brutto per non dire osceno in certe parti
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    c'è di meglio in giro, però, credimi... sia per bambine che per ragazze... siccome mermaid è un ibrido e sta troppo nel mezzo fa una pernacchia ad ambo i target, secondo me....

    comunque ti consiglio di esplorare il forum, cercare tra i consigli per gli acquisti...
    magari trovi manga più interessanti o anche più di tuo gusto.

    Non dubito che ti sia piaciuto Mermaid... anche a me piacciono i manga per bambini e questo non lo era abbastanza.
     
    Top
    .
  6. sirio77
     
    .

    User deleted


    io stranamente e fortunatamente non ho preso nessuno dei tre..però se mi è concesso,ho votato mermaid sulla fiducia(e dopo aver visto un paio di puntate dell'anime)
     
    Top
    .
  7. *Kephas~
     
    .

    User deleted


    love celeb
    dopo 2 o 3 numeri ho preferito risparmiare i soldi per qualcosa di meglio ^^
     
    Top
    .
  8. loving.heart
     
    .

    User deleted


    Per me è un pò difficile scegliere tra questi tre quindi nullo :P
     
    Top
    .
37 replies since 31/1/2008, 23:32   2294 views
  Share  
.