Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tunué

saggi e fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Rin§
     
    .

    User deleted


    oggi nn l'ho visto nella mia fumetteria... chissà che prima o poi esca!
     
    Top
    .
  2. giada@
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a prendere come bambole e con gli occhi a mandorla! del primo ho letto qualche cap e sembra veramente carino! il secondo poi ha l'aria di essere interessantissimo!*__________* cmq in come bambole viene segnalato lo SMO come uno dei miglior siti di shoujo in circolazione! faccio i complimenti anch'io a Martina and co.! bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!^O^

    Edited by giada@ - 13/3/2005, 19:58
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 13/3/2005, 19:57)
    cmq in come bambole viene segnalato lo SMO come uno dei miglior siti di shoujo in circolazione! faccio i complimenti anch'io a Martina and co.! bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!^O^

    davvero?? O.o queste sì che ono soddisfazioni! Martina ne sarà ben felice! ^_______^
    cmq Giada visto che me ne hai parlato bene lo prenderò sicuramente! spero di trovarlo alla feltrinelli & co. ^_______^
     
    Top
    .
  4. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Elly^ @ 13/3/2005, 20:31)
    CITAZIONE (giada@ @ 13/3/2005, 19:57)
    cmq in come bambole viene segnalato lo SMO come uno dei miglior siti di shoujo in circolazione! faccio i complimenti anch'io a Martina and co.! bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!^O^

    davvero?? O.o queste sì che ono soddisfazioni! Martina ne sarà ben felice! ^_______^
    cmq Giada visto che me ne hai parlato bene lo prenderò sicuramente! spero di trovarlo alla feltrinelli & co. ^_______^

    ti piacerà sicuramente! e poi i prezzi non sono esagerati! non puoi proprio perdertelo!^_-
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 13/3/2005, 20:40)
    ti piacerà sicuramente! e poi i prezzi non sono esagerati! non puoi proprio perdertelo!^_-

    ok allora mi fido! in caso contrario so da chi andare a lamentarmi! XD scherzo of course!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Io questo saggio l'ho appena comperato e mi sto apprestando a leggerlo... vi farò sapere cosa ne penso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Allora..io lo sto leggendo..pianin pianino...ma finora non mi è piaciuto particolarmente..anzi..e poi la prefazione e le prime pagg mi sono sembrate tanto "xgli addetti ai lavori.." ..cercherò di leggerlo con + attenzione, sicuramente è un saggio di valore e sono io l'ignorantella di turno, ma pur essendo un saggio, avrei preferito fosse più semplice ..del resto è indirizzato particolarmente agli amanti degli shoujo e cioè una vasta gamma e di lettori e varie tipologie di essi....ripeto..sarò io l'ingorantella sicuro, e mi impegno a leggerlo con +attenzione...

    ah ho notato una gaffe XD mauhauahuah (ma tanto è quasi impossibile non farle) a pag 167 quando si parla di shoujo pubblicati in ita c'è scritto "ULTIMI RAGGI DI SOLE" Ai Yazawa XD mauhauhauhauha sorry..ma mi ha fatto molto ridere
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 25/3/2005, 14:59)
    Allora..io lo sto leggendo..pianin pianino...ma finora non mi è piaciuto particolarmente..anzi..e poi la prefazione e le prime pagg mi sono sembrate tanto "xgli addetti ai lavori.." ..cercherò di leggerlo con + attenzione, sicuramente è un saggio di valore e sono io l'ignorantella di turno, ma pur essendo un saggio, avrei preferito fosse più semplice ..del resto è indirizzato particolarmente agli amanti degli shoujo e cioè una vasta gamma e di lettori e varie tipologie di essi....ripeto..sarò io l'ingorantella sicuro, e mi impegno a leggerlo con +attenzione...

    ah ho notato una gaffe XD mauhauahuah (ma tanto è quasi impossibile non farle) a pag 167 quando si parla di shoujo pubblicati in ita c'è scritto "ULTIMI RAGGI DI SOLE" Ai Yazawa XD mauhauhauhauha sorry..ma mi ha fatto molto ridere

    c'ho fatto caso adesso anch'io!°___________°
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    ma scusate... voi lo avete trovato nella vostra fumetteria??? Io lo chiedo... e strarichiedo... e ogni bolta i fumettari cadono dalle nuvole... nn ne sanno nulla... sigh! Help!
     
    Top
    .
  10. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo una cinquantina di pagine di Come Bambole ( x Rin: io l'ho preso insieme a "Con gli occhi a mandorla" al Torinocomics, non so se qualcuno l'ha trovato in fumetteria .. )
    e per il momento non mi ha convinto più di tanto, secondo me l'autore ha fatto dei salti troppo bruschi, probabilmente in seguito ritorna a parlare di opere più vecchie (per il momento sta andando in ordine cronologico, poi non so con quale criterio tornerà a ritroso nel tempo).
    Per il momento ho letto fino alla frase << Ad un Fruits Basket che dice poco, in tempi recenti si sono aggregati nuvoi titoli...>>. D'accordo sarò di parte, ma persino di Peach Girl ha speso alcune righe e Furuba me lo tratta così?! ;__; Non sarà "rivoluzionario" (e poi chi può dirlo per adesso?) e fossimo in 2 a leggerlo ti dico e va bene, ma così mi sembra un po' esagerato...
     
    Top
    .
  11. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Cosa cosa???? Ad un fruits basket che dice poco???? Ma siamo sicuri che l'abbia letto???? Io l'ho appena ordinato... dio mio... voglio proprio vedere che cosa dice... un fruits basket che dice poco... questa mi mancava... mi era del tutto nuova....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    =__='''' e Mars è talmente osannato e famoso, ma talmente tanto...che Rei KASHINO è diventato Rei HOSHINO .................
    certo le sviste capitano......ma sta cosa mha fatto piangere ç___ç
     
    Top
    .
  13. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Buahahaha sì l'avevo notato! Poi non so ho l'impressione che alcune opere di cui l'autore parla non le abbia manco lette , ad esempio quando parla di Valzer in Bianco dice "Wiliam" e non "Sagit": d'accordo che il nome completo di questo personaggio è "William Sagit Aster", ma credo che nessuno che abbia letto questo manga gli venga da chiamarlo Wiliam..viene sempre chiamato Sagit da tutti.. Magari sono contorta io...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kicchan86 @ 5/4/2005, 20:38)
    Buahahaha sì l'avevo notato! Poi non so ho l'impressione che alcune opere di cui l'autore parla non le abbia manco lette , ad esempio quando parla di Valzer in Bianco dice "Wiliam" e non "Sagit": d'accordo che il nome completo di questo personaggio è "William Sagit Aster", ma credo che nessuno che abbia letto questo manga gli venga da chiamarlo Wiliam..viene sempre chiamato Sagit da tutti.. Magari sono contorta io...

    XD mauahuahhahauhaauha è stata anche la mia impressione...
     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Bwaaah ah ah! Non ci posso credere... io sono rimasta al primo capitolo
    (ps: a me fruit basket dice proprio poco, anzi quasi niente! Però non so in che accezione lo abbia scritto lui u_u)
     
    Top
    .
78 replies since 22/1/2005, 14:04   2907 views
  Share  
.