Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tunué

saggi e fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika83
     
    .

    User deleted


    Un domanda x Rumor
    le è piaciuto di più Nana o Paradise Kiss?
     
    Top
    .
  2. crazyboy
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe un' intervista alla grande Chieko (la leggenda dell' arcobaleno) Hara. Qui in Italia sono state pubblicate diverse sue storie. Meriterebbe di essere approfondita la sua conoscenza. Tenendo conto della svolta che ha dato alla sua carriera. Da disegnatrice tipica di shojo anni 70/80 a disegnatrice di storie con una forte compenente horror.
    E poi un intervista a Yumiko Igarashi. Dopo i casini che ha provocato con Candy Candy e Georgie mi sarebbe piaciuto sapere come le vanno le cose adesso. Sara' cambiato il suo rapporto con collaboratori vari e lettori?
    Facci un pensierino Mario...
    Salutoni
    Crazyboy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Mi è venuto pensato qualche giorno fa, ma di questa casa editrice si hanno notizie? Non dovevano pubblicare manga anche loro? :mgnu:
     
    Top
    .
  4. jejja88
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic...
    Ho acquistato "Con gli occhi a mandorla", se non altro perchè devo abituarmi a leggere dei saggi (cosa che difficilmente faccio) e almeno il tema mi interessa...

    Ero curiosa anche per "Cosplay Culture"...avete pareri su entrambi? mi pare che nelle pagine precedenti abbiate parlato solo di "Come bambole"...
     
    Top
    .
78 replies since 22/1/2005, 14:04   2907 views
  Share  
.