Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tokyo no Casanova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    AAARGHHH! :spavento:
    Nessuno commenta il nuovo incredibboli capitolo??? :spavento: :petr: :shock:
    SPOILER (click to view)
    E chi poteva immaginare che Akira già sapeva tutto? Cioè, si poteva immaginarlo :mhuaua: ma da come era impostato il tutto, io non c'ho minimamente pensato! Effettone sorpresa! E Hanyuu Kaori si rivela essere quella bellissima, sicura di sé e carismatica figura come era apparsa proprio all'inizio del 1° capitolo!

    Che dolce il bacio fra Akira e Takko :sbrill: Akira è sì il Casanova di Tokyo, ma secondo me non avrebbe mai baciato così Takko se non ci fosse qualche sentimento sotto! Le altre magari sì, ma Takko non l'avrebbe baciata così alla leggera! :huhu:

    Bellissime le scene in cui i due si ritrovano a casa di Hanyuu Kaori e guardano le luci della città dalla finestra e quando Akira le fa la foto! :sbrill:


    Uuhhh, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :amor:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Ho letto gli ultimi 2 capitoli uscitiiii :cuore: :sbrill:
    uaaahhhh che belloooooooo :amor:
    SPOILER (click to view)
    e come volevasi dimostrare Akira prova qualcosa di serio per Tako :sbrill: sono contenta! :amor:
    Ma non avrei mai immaginato che lui e Yukari fossero fratellastri :chee: mejo così però :mhuaua: nulla e nessuno può intralciare il cammino di Tako e Akira :amor:

    chebbbellooooh :sbrill: ancora un po' e anche questo terminerà :huhu:
     
    Top
    .
16 replies since 2/5/2008, 18:54   958 views
  Share  
.