Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu-chan
     
    .

    User deleted


    secondo me l'anime è carino ma fa perdere un pò alla storia quello che a me piace di più... comunque il finalme mi è piaciuto apparte l'unica pecca: yuki quando (il mio) kyo è trasformato... l'ho odiato con tutta me stessa!! image
     
    Top
    .
  2. Chiba
     
    .

    User deleted


    A me invece il fatto che Yuki sia intervenuto e' piaciuto di piu'. Ha reso tutti e tre molto piu' uniti ^^ !
     
    Top
    .
  3. lu-chan
     
    .

    User deleted


    no secondo me invece non centrava niente... era lì solo per vedere kyo che abbracciava toru... ah che bella scena... vederla nell'anime mi ha fatto emozionare tantissimooo :wub: :love: :blush:
     
    Top
    .
  4. lady-miya
     
    .

    User deleted


    scusate... non conosco l'anime... che è successo quando kyo si è trasformato?
     
    Top
    .
  5. Motoko_Su
     
    .

    User deleted


    Io voto la scena più bella dell'anime: quella dove Kyo si sveglia e si ritrova accanto Aya!
    Mio dio, quando Aya abbraccia Kyo credevo di morire dalle risate! XDDD
     
    Top
    .
  6. Chiba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady-miya @ 24/4/2006, 21:19)
    scusate... non conosco l'anime... che è successo quando kyo si è trasformato?

    La scena e' identica al manga. L'unica differenza e' che quando Tohru cerca di fermare Kyo (prima che lui ridiventi umano), c'e' anche Yuki, che prende un sacco di botte dal kyo mostro °_°
     
    Top
    .
  7. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu-chan @ 24/4/2006, 17:34)
    comunque il finalme mi è piaciuto apparte l'unica pecca: yuki quando (il mio) kyo è trasformato... l'ho odiato con tutta me stessa!! image

    Io invece l'ho trovato molto carino e questa parte di Yuki che cerca di fermare(e anche aiutare) Kyo l'ho apprezzata particolarmente. ^_^
     
    Top
    .
  8. lady-miya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiba @ 24/4/2006, 22:41)
    CITAZIONE (lady-miya @ 24/4/2006, 21:19)
    scusate... non conosco l'anime... che è successo quando kyo si è trasformato?

    La scena e' identica al manga. L'unica differenza e' che quando Tohru cerca di fermare Kyo (prima che lui ridiventi umano), c'e' anche Yuki, che prende un sacco di botte dal kyo mostro °_°

    :spavento: :spavento: :spavento:
    non ci posso credere... quella è la scena del manga che preferisco, me con yuki... :sniff: perde il suo romantico significato

    ...però magari non è così... l'anime non l'ho mai visto...
     
    Top
    .
  9. moka90
     
    .

    User deleted


    Per quanto io creda che la presenza di yun rovini l' atmosfera, non me la prendo più di tanto... gran parte dell' anime è diverso dal manga, soprattutto la conclusione!!non si sono prefissati di seguire la trama originale (ma và??strano....) quindi ho cercato di guardarlo come se fosse una cosa diversa!!
     
    Top
    .
  10. Pitty_cris
     
    .

    User deleted


    a me l'anime è piaciuto un sacco....certo sono ancora all'ottavo episodio...però mi piace un sacco!!!!!!
    non mi spoilerate la fine...ihhihihihihi :huhuhu:
    Kyo è stupendo!!!!!!!!!!!!!
    ma voi in che lingua l'avete visto??????
    image
     
    Top
    .
  11. lu-chan
     
    .

    User deleted


    in spagnolo o in inglese!! che ne pensate della sigla? a me piace tantissimo...
    ripensandoci forse yuki ci stava bene con kyo mostro... così se preso un pò di botte!! ahaha così impari a prenderlo in giro!! ahaha image
     
    Top
    .
  12. Pitty_cris
     
    .

    User deleted


    ah l'avete visto in inglese????? io in lingua originale sottotitolato o in inglese o in francese!!!! lo spagnolo mi da fastidio...non chiedetemi perche.....
    sono arrivata all'episodio 8 ancora non visto....che fessa
    IHIHIHIHIH :tw:
     
    Top
    .
  13. violetpunk
     
    .

    User deleted


    E perchè vedere questo anime divino con i sottotitoli in lingua straniera quando ptp fansub l'ha subbato tutto in italiano? :boh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    violetpunk mi hai tolto le parole di bocca!! esiste subbato in italiano quindi perchè non vederlo direttamente così?
    personalmente l'ho divorato in tre giorni e devo dire che che è bellissimo...
    certo la storia e un pò differente... direi parecchi visto che orientativamente si ferma la sesto volume del manga ma vale davvero la pena di vederlo tutto quanto...
    shigure poi è fortissimo!ci sono stati momenti che a forza di ridere non riuscivo a trattenere le lacrime!
    cosiglio vivamente a tutti di guardarlo...
     
    Top
    .
  15. violetpunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    personalmente l'ho divorato in tre giorni e devo dire che che è bellissimo...

    Anch'io!Non resistevo alla tentazione una puntata tira l'altra!image
    CITAZIONE
    certo la storia e un pò differente... direi parecchi visto che orientativamente si ferma la sesto volume del manga ma vale davvero la pena di vederlo tutto quanto...

    image
    non vedo l'ora di poter comprare il manga (costa un bel po' e devo prenderlo dall'inizio)...spero di trovarlo almeno usato nel caso dovessero mancare gli arretrati
     
    Top
    .
153 replies since 7/2/2005, 23:10   5241 views
  Share  
.