Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moka90
     
    .

    User deleted


    Io l' ho visto in lin gua originale coi sottotitoli inglesi..

    per fortuna che lo studio a scuola e lo conosco bene, perchè io di giapponese non capisco nulla!!!!

    Fa uno strano effetto però.....
    Qualcuno ha parlato di sottotitoli italiani?????????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Yes... E' stato sottotitolato in italiano dai PTP-Fansub:

    http://www.ptpfansub.tk/
     
    Top
    .
  3. MellyX5
     
    .

    User deleted


    L'ho visto un annetto fa!!!
    Davvero carinissimo!!! Dopo mi è venuta voglia di comprare il fumetto, soprattutto per sapere come continuava... peccato che non ci sia una seconda serie!!!!
     
    Top
    .
  4. lu-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato che non ci sia una seconda serie!!!!

    già...magari, lo spero proprio anch'io perchè hanno interrotto la storia proprio sul più bello! e poi se facessero la puntata in cui kyo capisce di amare toru mi scioglierei.... eeehhh... e se arrivassero al punto in cui è ora la loro storia sarebbe fantastico!!! ma siccome è troppo avanti, al massimo sarebbe nelle terza serie se la facessero!! image :wub:
     
    Top
    .
  5. Aletta11
     
    .

    User deleted


    non ho letto il manga...ma mi piacerebbe vedere l'anime per poi decidere se leggere anche il fumetto...mi sapreste dire dove mi posso scaricare i torrent degli episodi?
    GRAZIE
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Solo un paio di messaggi più su trovi il link!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Dopo aver iniziato in enorme ritardo a leggere il manga ho iniziato appena ieri a vedere l'anime in giapponese con i sottotitoli in inglese (e riesco a capire quasi tutto :rolleyes: )... :D
    Per ora l'ho visto soltanto fino al 3° episodio... :D
     
    Top
    .
  8. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Davvero carino! ^_^ Ieri ho visto altri 2 episodi e stasera se non mi prende il sonno ne vedrò un altro (2 non ce la faccio di certo :yawn: )... :lol:
    Però ogni tanto le voci giapponesi mi sembrano buffe... :lalala: Tipo Toru quando dice: "Sohma-kun"! E la voce di Kyo non è splendida, anche se si addice ad uno irascibile come lui... :hihi: E poi non credevo che anche in patria ci fosse l'usanza di far doppiare da donne certi personaggi maschili un pò meno mascolini, come Yuki... :boh: Anche se anche nel suo caso mi pare che la voce si adatti al personaggio... :inchino: E mi piace la musica che spesso si accompagna a Yuki, come dire, contribuisce a determinare un'atmosfera misteriosa... :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    sonoko come mai non in italiano? è stato subbato anche in italiano..
    comunque si è davvero bellino... e poi certe scene com shigure fanno proprio morir dal ridere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ehm, scusa l'ignoranza, ma che vuol dire che è stato subbato? :brill:
    Comunque io ho trovato le puntate su un sito dove non serve scaricare nulla... :huhuhu: Ormai ho visto fino alla puntata 7, in cui entra in scena Momiji... :hat: Non mi aspettavo quella vocetta. però... :tw:
     
    Top
    .
  12. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 30/5/2006, 23:23)
    Ehm, scusa l'ignoranza, ma che vuol dire che è stato subbato? :brill:

    Sottotitolato in italiano!^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    A me questo anime ha fatto ridere da matti XD XD

    E mi ha anche fatto piangere come una fontana... soprattutto nella storia di Hatori, e anche in quella di momiji :cry:

    E poi le musiche sono stupende !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosi-chan @ 31/5/2006, 02:47)
    A me questo anime ha fatto ridere da matti XD XD

    E mi ha anche fatto piangere come una fontana... soprattutto nella storia di Hatori, e anche in quella di momiji :cry:

    E poi le musiche sono stupende !!!

    già Rosi hai perfettamente ragione... le musiche si adattano alla perfezione a momenti che sono trattati...specie con hatori o con momiji quando parla di suoi genitori... :sniff:
    comunque è un peccato che non abbiano fatto ancora una seconda serie per continuarlo... :goccia:
    considerando come si sta sviluppando fruit basket vederlo animato sarebbe una gioia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Beh, magari in futuro lo faranno... magari alla conclusione della serie..

    Per Glass no Kamen, anche se ripartendo dall'inizio, l'hanno fatto quindi non è impossibile che possano farlo per Furuba....

    *sperem* Anche perché ci sono delle parti che realizzate in animazione sarebbero favolose :wub:
     
    Top
    .
153 replies since 7/2/2005, 23:10   5241 views
  Share  
.