Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosi-chan @ 31/5/2006, 13:06)
    Beh, magari in futuro lo faranno... magari alla conclusione della serie..

    Per Glass no Kamen, anche se ripartendo dall'inizio, l'hanno fatto quindi non è impossibile che possano farlo per Furuba....

    *sperem* Anche perché ci sono delle parti che realizzate in animazione sarebbero favolose :wub:

    infatti... ne sono convinta anche io...
    per questo mi auguro che lo facciamo ma prima di tutto il tempo che è passato per glass no kamen...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Vedendo l'episodio in cui Momiji va per la prima volta nella scuola di Toru, Yuki e Kyo alla scena in cui il presidente dell'associazione studentesca lo riprende per l'uniforme femminile mi è venuta una curiosità: ma di femminile Momiji indossa solo la parte superiore dell'uniforme o mette pure la gonna? :P Con Momiji non mi pare che la cosa si capisca benissimo, ma quando il presidente dell'associazione immagina Yuki con l'uniforme femminile si vede benissimo anche la gonna... :chee:
    E' un dubbio piuttosto insignificante nel contesto della storia, ma sarei curiosa di saperlo... :hihi:
     
    Top
    .
  3. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 4/6/2006, 15:05)
    Vedendo l'episodio in cui Momiji va per la prima volta nella scuola di Toru, Yuki e Kyo alla scena in cui il presidente dell'associazione studentesca lo riprende per l'uniforme femminile mi è venuta una curiosità: ma di femminile Momiji indossa solo la parte superiore dell'uniforme o mette pure la gonna? :P Con Momiji non mi pare che la cosa si capisca benissimo, ma quando il presidente dell'associazione immagina Yuki con l'uniforme femminile si vede benissimo anche la gonna... :chee:
    E' un dubbio piuttosto insignificante nel contesto della storia, ma sarei curiosa di saperlo... :hihi:

    No,Momi indossa solo la parte sopra della divisa femminile...e sotto porta i pantaloncini corti tipo scolaretto delle elementari!Con tanto di cappellino...troppo kawaii e pucci!*^*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Beh, sì, se è così è davvero caruccio... ^_^ Ma allora perché il presidente dell'associazione si scandalizza tanto? :blink:
    Comunque quella scena dell'anime è davvero divertente... :lol:
    Però è proprio vero che Toru non aveva capito come Hatsu era riuscito a convincere il presidente della faccenda dei capelli bicolori? :sweat:
    In ogni caso alla sua domanda la reazione di Hatsu è stata tremenda! :gnegne:
    Intanto oggi sono arrivata a vedere fino all'episodio 16 (grandioso anche il personaggio di Ayame :D ) e questo anime mi piace sempre di più... :love: Che bello, nel prossimo episodio compare Kisa! :woot:
     
    Top
    .
  5. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto e devo dire che mi è piaciuto parecchio ^_^ non mi piace solo che un manga come furuba abbia un anime di soli 26 episodi che poi prende una piega diversa dalla storia nel finale (proprio negli ultimi de ep se non ricordo male) ç_ç

    avrei voluto vedere anche rin ç__ç ma con gli avvenimenti del manga e con le cose che si scoprono, dovrebbero rifarlo perchè quello attuale non potrebbe essere +continuato credo ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Come sarebbe che non si vede Rin? :spavento: E soprattutto come viene stravolto il finale??? :chee: E' vero che il manga nel 99% è migliore dell'anime, ma qui i commenti sono tutt'altro che incoraggianti, speriamo che il finale sia almeno decente... :sweat: Anche se immagino già una dichiarazione tirata lì giusto per dare il contentino ai telespettatori fra i 2 protagonisti con tutti i comprimari lasciati in sospeso, un pò come il finale di Haikarasan ga tooru... <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    No..era troppo presto per una dichiarazione, in fondo l'anime copre solo fino al vol 7, se si dichiaravano praticamente rischiavano di concludere una situazione che sta andando avanti da 21 volumi^^;;;
    Ma c'è qualcosa di "futuro" anche nell'anime in realtà..ma noi lo abbiamo scoperto solo a posteriori leggendo il manga..
     
    Top
    .
  8. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    beh l'anime a me piace.. però purtroppo si ferma al volume sette e il suo finale si basa su uno degli avvenimenti importanti che coinvolge un po i personaggi:

    SPOILER (click to view)
    kyo - tohru - yuki


    Ho messo i nomi in spoiler ... non si sa mai xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi mancano pochi episodi alla fine, ormai, sono a quando Toru deve fare un esame di recupero, ma si prende il raffreddore e Kyo ruba dall'orticello di Yuki per prepararle la zuppa... :) Bellissimo quando Yuki se ne accorge, i due stanno per iniziare a combattere, ma arriva Shigure per raccomandare loro di non disturbare Toru che dorme e loro restano bloccati per un eternità in posa di lotta :gnegne: E nell'episodio precedente Megumi che lancia maledizioni alle ragazze del fan club di Yuki... :lol: Sono curiosa di vedere l'ultima puntata, in cui credo già di aver capito che compare Yuki in una scena importante in cui nel manga non c'è... :boh:
     
    Top
    .
  10. Aletta11
     
    .

    User deleted


    ah ho iniziato a scaricare l'anime...si, mi sono comprata il manga..e man mano che leggo...guardo anche l'anime!! sono soddisfatta di entrambi...
     
    Top
    .
  11. .:Lillice91:.
     
    .

    User deleted


    io adoro l'anime però vorrei tanto leggere il manga ç___ç
    le parti più belle sono di sicuro la storia di hatori e momiji,ma quella di Kyo ç____ç
    poi shigure è mitico,la sua voce è davvero bella quando è serio,poi cambia radicalmente nelle parti comiche fa morire dal ridere xDDDDD
    ayame è splendido con quella musichetta da principe in sottofondo e la risata inconfondibile XDDDDD bellissimo XDDDDD
    ho fatto pure un AMV su furuba, sulla coppia tohru/kyo *_*
     
    Top
    .
  12. Law
     
    .

    User deleted


    Con tutte queste cose dette e ridette mi fate salire la voglia di vederlo anch'io!!! ^^ Viva viva Momiji e Kyo!! E Toru è meglio dello zucchero!! >___<
     
    Top
    .
  13. fenfen
     
    .

    User deleted


    si può linkare il tracker?

    Risposta admin:No, non si puo' perche' e' stato confermato che un editore italiano ne ha acquistato i diritti. Pare che sia Mondo Home^^...

    Edited by martina_SMO - 7/11/2006, 14:08
     
    Top
    .
  14. CaChan
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ chi ha ed ha visto l'anime può contattarmi tramite MP che ho bisogno di info? Grassie :inchino:
     
    Top
    .
  15. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta, ma non sono riuscito a trovarne una più adatta.

    Qualcuno ha altre info su QUESTO progetto?
     
    Top
    .
153 replies since 7/2/2005, 23:10   5240 views
  Share  
.