Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senseiii @ 9/7/2005, 22:20)
    Uhm... io cancellerei gli ultimi episodi di furuba e continuerei con una seconda serie fedele al manga... molti episodi sono trascrizioni animate dei numeri del manga, ed a me piace molto seguire furuba -il vero furuba, non quelle tiritere patetiche della ultime puntate :sad:- anche così
    però hato era pessimo come l'avevano disegnato :mpfh: con gli occhi color di palude e l'attaccatura dei capelli raccapricciante !!! buuuuu :nuu:

    ma guarda che a parte qualche differenza gli episodi finali sono come quelli del manga.. perchè patetici? e' una parte stupenda che mi ha fatto piangere se proprio dobbiamo essere puntigliosi butterei nel wc l'anime di furuba e lo rifarei da capo! insomma non possono buttarmi giù shigure, far sparire Rin..per non parlare di tante altre cose =_= W il manga
     
    Top
    .
  2. Senseiii
     
    .

    User deleted


    A te ha commosso quello che diceva toru ad akito??? secondo me era proprio ridicolo!!! Seguendo il manga sappiamo fin troppo bene quanto siano complicati i rapporti tra i personaggi, e sentir banalizzato tutto così è stato atroce :gto: io lo farei ricominciare dall'ultimo episodio fedele al manga (non ricordo quale sia) e continuare da lì sempre fedele quindi con tutti i personaggi ecc ecc... sìsì farei così!
     
    Top
    .
  3. §Rin§
     
    .

    User deleted


    non penso mai che faranno una seconda serie di furuba... certo, paragonato al manga, l'anime scompare... visto che non avevano in programma una seconda serie di Furuba, dovevano in qualche modo dargli un finale... a me tutto sommato non è dispiaciuto (naturalmente considero le ultime puntate dell'anime e il manga due opere assolutamente separate)... certo... tagliare Mayu, Rin ecc... sigh! Il doppiaggio è assolutamente fantastico... i chara di alcuni persoaggi son proprio bruttini (Hatori su tutti....), cmq lo ritengo un prodotto discreto tutto sommato
     
    Top
    .
  4. Syaoran
     
    .

    User deleted


    si il doppiaggio si! Okiayu Ryotaro su Shigure è forse la più bella cosa dell'anime!!!! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Il mio Okkiiiiiiiiiiii ^O^O^O^ Io adoro quel doppiatore é grandioso e sa fare tantissime voci diverse...mi sono innamorata del suo shigure^^
     
    Top
    .
  6. Syaoran
     
    .

    User deleted


    Si bravissimo! mi ha fatto morire dalle risate con shigure!!! E nelle scenette con quella che deve ritirare il manoscritto!!!! C'è un episodio troppo bello dove shigure si diverte a prenderla in giro!! Bellissimo!!! Anche la voce di Hanajima mi piace molto!!
     
    Top
    .
  7. Hachi
     
    .

    User deleted


    Scusate se cado dalle nuvole, ma....i dvd di Furuba sono usciti qui in Italia? Sarà che io non vivo in una metropoli, ma non ne ho visto nemmeno l'ombra!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Da quel che ne so i dvd non ci sono ancora in Italia...so ke c'è chi scarica da Internet...a me hanno regalato quelli veri iportati per il compleanno Sono in japp coi sottotitoli in inglese!
     
    Top
    .
  9. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syaoran @ 11/7/2005, 22:51)
    Anche la voce di Hanajima mi piace molto!!

    Le mie voci preferite sono quelle di Hanajima, Yuki... e, ovviamente, quella di Shigure! Non riuscirei a immaginarmi Shi con una voce più adatta!
    ... ho finito da poco di vedere gli episodi della serie ... li ho trovati bellissimi!!!
    anche se ... ho versato un mare di lacrime in alcuni episodi ... mi sa che sto diventando troppo sentimentale...
     
    Top
    .
  10. Hachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mel-chan @ 26/7/2005, 12:56)
    Da quel che ne so i dvd non ci sono ancora in Italia...so ke c'è chi scarica da Internet...a me hanno regalato quelli veri iportati per il compleanno Sono in japp coi sottotitoli in inglese!

    .....DAMMELI!!! user posted image
     
    Top
    .
  11. Machi
     
    .

    User deleted


    ho visto gli episodi giap e non credo che in Italia sapranno fare un buon doppiaggio XD e poi, la voce di momiji, yuki e torhu sono stupende e azzeccate.
     
    Top
    .
  12. Chiba
     
    .

    User deleted


    Infatti spero proprio che Fruits Basket lo acquisti la shin vision, cosi' da fare un'edizione davvero perfetta! (sia nell'adattamento che nel doppiaggio) *__*

    A proposito, qualcuno sa qualcosa riguardo la seconda serie di furuba? Io sapevo che era in corso una petizione per realizzarla ;_;
     
    Top
    .
  13. Machi
     
    .

    User deleted


    una petizione in giappone? ma per continuare l'anime gia realizzato o per crearne uno nuovo fedele al manga?

    Chiba comunque la penso come te! anche io spero che i diritti li prende la shin perchè lavora bene (pubblicazione dei dvd in ritardo ç_ç) cmq, lavora bene anche la yamato ^__-
     
    Top
    .
  14. Syaoran
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiba @ 26/7/2005, 17:48)
    Infatti spero proprio che Fruits Basket lo acquisti la shin vision, cosi' da fare un'edizione davvero perfetta! (sia nell'adattamento che nel doppiaggio) *__*

    A proposito, qualcuno sa qualcosa riguardo la seconda serie di furuba? Io sapevo che era in corso una petizione per realizzarla ;_;

    io i dvd d furuba non sarei interessato a prenderli quindi se escono o meno nn mi importa tanto. LA seconda serie di furuba io NON la voglio per le ragioni espresse già

    Edited by Syaoran - 26/7/2005, 18:32
     
    Top
    .
  15. giada@
     
    .

    User deleted


    sembra proprio che i diritti li abbia la Mondo tv! lo ha scritto Emy-chan81 su un altro forum!
     
    Top
    .
153 replies since 7/2/2005, 23:10   5240 views
  Share  
.