Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Case Editrici Straniere

Link utili in prima pagina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Invece qui arriva un altro Tezuka:
    www.flblb.com/L-homme-qui-amait-les-fesses.html

     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ... l'uomo che amava le chiappe?!? XD
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    eh... Osamushi era un gran zuzzurellone hahahaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    ma... il quequette sur patte è quello che penso che sia tradotto alla lettera? X,D
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    ehm... sì XDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ci siamo un po' persi questa. Annunciati Futago no Kishi di Tezuka e Helter Skelter di Kyoko Okazaki!
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    ah, bene, si vede che Zaffiro ha tirato bene in inglese :D
     
    Top
    .
  8. Kiki
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato ho scoperto che in Francia prossimamente (a partire da Marzo mi pare) verrà pubblicato Chihayafuru e (sorpresa, non me l'aspettavo!) l'adattamento manga di "Romeo e Giulietta" by Yumiko Igarashi, in un volume corposo che costerà piu' di 20 euro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    E fra un paio di mesetti la "solita" Kana inizierà la pubblicazione di Umimachi Diary di Akimi Yoshida, un titolo che mi interessa abbastanza :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Arriva anche Pink di Kyoko Okazaki (sempre per Vertical).
     
    Top
    .
  11. Kiki
     
    .

    User deleted


    Kaze Manga pubblicherà a partire da Maggio "Sakamichi No Apollon" col titolo internazionale "Kids on the slope"
    Prezzo 6.69

    La Francia la amo sempre di piu'!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    4az

    Se non sbaglio dovrebbe essere questo:
    www.mangaupdates.com/series.html?id=20213
    proposto in due volumi invece che tre... ammetto di essere piuttosto incuriosito, anche perché così a naso mi sembra vagamente simile agli scioggio di Adachi dell'epoca, tipo Hiatari Ryoko....
     
    Top
    .
  13. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Ah, accidenti, questo qui incuriosiva tantissimo anche me, soprattutto mi chiedevo perché la neonata BlackBox avesse deciso di puntare proprio su un titolo del genere... Spaced, l'hai già ordinato? Io medito di infilarlo in uno dei miei prossimi acquisti. Mi fa abbastanza gola...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Livio* @ 3/7/2013, 01:11) 
    Ah, accidenti, questo qui incuriosiva tantissimo anche me, soprattutto mi chiedevo perché la neonata BlackBox avesse deciso di puntare proprio su un titolo del genere... Spaced, l'hai già ordinato? Io medito di infilarlo in uno dei miei prossimi acquisti. Mi fa abbastanza gola...

    No, su Amazon non lo danno ancora disponibile (né ita né fr), forse è in ritardo...
     
    Top
    .
  15. Kiki
     
    .

    User deleted


    Anche a me è sembrato uno shoujo che strizza l'occhio a "Let the sunshine in" di Adachi, ed è un complimento.
    Ovviamente i francesi mi sorprendono ogni giorno di piu', quando vedo le loro uscite i miei occhi piangono se le confrontiamo a quelle italiane (anche se poi benedico puntualmente di non essere nè tedesco nè spagnolo).

    La Blackbox ha quanto pare è una casa editrice tipo Dynit, nel senso da quanto ho capito pubblica regolarmente DVD ma da pochissimo si è messa a pubblicare manga.
    E' sorprendente come in Francia le case editrici di manga spuntano come funghi (la Isan e la Komikku) e per di piu' con titoli rispettabilissimi. Insomma, ho un invidia per i francesi che non vi sto a spiegare.

    Tra l'altro della Yoshi hanno già annunciato altri 2 titoli, una serie e un volume unico. *invidia*
     
    Top
    .
1805 replies since 24/7/2004, 11:02   37076 views
  Share  
.