Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Glass no kamen (Il grande sogno di Maya) parte III

Si parte dal nuovo capitolo di Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALIAS75
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutte..
    scusate se lo chiedo qui, ma vorrei sapere se il n.49 è uscito in italia..putroppo è da un pò che manco e ho perso molti commenti ma piano piano li leggerò tutti.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    Alias il nr 49 se non erro uscirà in Italia il 23 maggio, almeno così compare nel sito della StarComics.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simply_me @ 3/4/2013, 22:12) 
    Alias il nr 49 se non erro uscirà in Italia il 23 maggio, almeno così compare nel sito della StarComics.

    difatti consoliamoci almeno con questo....meglio che niente!
     
    Top
    .
  4. ALIAS75
     
    .

    User deleted


    Che roba..non ho mai visto una lungaggine del genere..spero che tanta attesa sia alla fine ben ricompensata.
    !!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    inevce ragazze neppure nella checklist di maggio della hakuseshna è menzionato il 50... comincio a pensare che se ne parlerà dopo l'uscita del film... T__T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io comincio a pensare che se ne parlera' a fine anno (forse),che il volume non solo non e' pronto ma nemmeno cominciato a metterlo insieme e che alla fine tutte queste [email protected] stanno uscendo servono alla Miuchi per pubblicita' ma soprattutto per prendere tempo sul fatto che non ha ancora deciso cosa mandare in stampa o addirittura cosa disegnare.amen l'ho detto.
     
    Top
    .
  7. izayoih
     
    .

    User deleted


    Il video della parodia è davvero terribile come dicevano :googly: Però c'è di interessante che le voci dei personaggi, Maya, Ayumi, Tsukikage e Masumi, sono le stesse dell'anime del 2005 la qual cosa mi fa ben sperare perchè se hanno scritturato gli stessi doppiatori professionisti di allora vuol dire che c'è già una grossa mira puntata su un sequel dell'anime :corre:

    Per il volume 50 concordo con te simply, prima si faranno i soldi con parodie, bamboline, figurine e quant'altro, e dopo avremo il fatidico 50! :buu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (izayoih @ 6/4/2013, 23:19) 
    le voci dei personaggi, sono le stesse dell'anime del 2005 la qual cosa mi fa ben sperare perchè se hanno scritturato gli stessi doppiatori professionisti di allora vuol dire che c'è già una grossa mira puntata su un sequel dell'anime

    puo' essere.ma a questo punto, credo che per realizzare una seconda parte dell'anime aspetteranno la conclusione della storia...e allora non credo che gli stessi doppiatori ci saranno ancora....se ci vogliono altri quarant'anni...!!!!!! :buu:

    poi a dire il vero se lo ricominciassero da cima sarebbe meglio,alcune scene sono bruttine rispetto al manga e Masumi di fisico somiglia troppo all'Uomo Tigre,per non parlare di quel vestito grigio tremendo.mille volte meglio l'anime 84,anche se con troppi stili differenti di disegno,meno fedelta' alla trama e tutti i personaggi con gli occhi celesti.ma lui,se magari fosse stato castano li',sarebbe stato il massimo anche se certamente somigliava di piu' al manga che non nel 2005.
     
    Top
    .
  9. izayoih
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lila1308 @ 7/4/2013, 20:43) 
    puo' essere.ma a questo punto, credo che per realizzare una seconda parte dell'anime aspetteranno la conclusione della storia...e allora non credo che gli stessi doppiatori ci saranno ancora....se ci vogliono altri quarant'anni...!!!!!! :buu:
    ....

    :hua: Infatti!! E io sarò nonna!

    Sulla questione anime sono daccordissimo con te Lila, adesso dovrebbero fare un mix e se davvero stanno progettando un nuovo anime, metterci dentro il meglio delle due precedenti serie perchè a ognuna è mancato qualcosa! Ma comunque basta che lo facciano, no? Il mix ce lo facciamo noi in testa :bloo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    nota da mod: ehm.. ragazze per favore ricordate che questa è la sezione spoiler del manga, se volete commentare sull'anime ricordate che c'è il topic nella sezione anime dello smo a cui vi avevo rimandato precedentemente, ok?
     
    Top
    .
  11. izayoih
     
    .

    User deleted


    Acc... scusa simply hai ragione!!, come sempre :sniff: :lalala:

    Grazie :huhuhu:
     
    Top
    .
  12. robynoel
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non so se dico una cosa risaputa ma da amazon jp pare che il vol 50 esca il 27 maggio... data comunque provvisoria. Dei nuovi capitoli si sa nulla? insoma che sia tornata nella crisi nera?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robynoel @ 16/5/2013, 14:43) 
    Ciao,
    non so se dico una cosa risaputa ma da amazon jp pare che il vol 50 esca il 27 maggio... data comunque provvisoria. Dei nuovi capitoli si sa nulla? insoma che sia tornata nella crisi nera?

    Purtroppo l'uscita e` stata rimandata a data da destinarsi, evidentemente Amazon non ha corretto la vecchia informazione.
     
    Top
    .
  14. izayoih
     
    .

    User deleted


    Niente di niente, eh? :yawn:

    Intanto però ho tra le mani il 49 e vi assicuro ragazze che è favoloso! A parte il fegato alla veneziana che ti sfondi necessariamente in alcune parti del manga, però il resto è stata un avera piacevole sorpresa, anche se l'avevo già leggiucchiato in giapponese! Davvero!

    Tra l'altro anche la traduzione l'ho trovata meno arraffazzonata e sommaria del solito, non so se sei daccordo enju?, e nel complesso il manga mostra un tratto più deciso ed elegante! insomma una goduria! :bwa:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Vero, un bel numero, soprattutto per le scene con la pazza... :mhuaua:
    Però le prove, l'organizzazione della rappresentazione dimostrativa... :nfg: fanno presagire ancora una luuunga storia!!! :shock:
     
    Top
    .
3435 replies since 1/8/2008, 15:15   232711 views
  Share  
.