Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Glass no kamen (Il grande sogno di Maya) parte III

Si parte dal nuovo capitolo di Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Ci sono novità? Ci sono state uscite di nuovi capitoli in Giappone, nel frattempo?
    Da quel che ho capito la pubblicazione del n°50 latita ancora... ma i capitoli, invece sono ripresi o sono ancora bloccati anche quelli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rainbows @ 18/9/2013, 01:20) 
    Ci sono novità? Ci sono state uscite di nuovi capitoli in Giappone, nel frattempo?
    Da quel che ho capito la pubblicazione del n°50 latita ancora... ma i capitoli, invece sono ripresi o sono ancora bloccati anche quelli?

    Tutto bloccato. Era previsto che il 50 uscisse direttamente in volume, quindi senza che uscissero prima i capitoli su rivista, ma l'uscita e` stata rimandata a data da destinarsi. :nfg: Che la Miuchi abbia un crampo permanente alla mano? (La butto sul ridere... ah ah...)

    CITAZIONE (izayoih @ 22/5/2013, 23:01) 
    Tra l'altro anche la traduzione l'ho trovata meno arraffazzonata e sommaria del solito, non so se sei daccordo enju?, e nel complesso il manga mostra un tratto più deciso ed elegante! insomma una goduria! :bwa:

    Scusa, non avevo letto! Non ti saprei dire perche` non ho ancora recuperato il 49 in italiano, vivendo in Giappone al momento ho sospeso gli acquisti di manga in italiano, anche se prima o poi penso che lo recuperero`.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,424

    Status
    Offline
    Ma insomma ancora non si decide a lavorare 'sta benedetta donna? :pecche:
     
    Top
    .
  4. isabelturner
     
    .

    User deleted


    mi sa che diventeremo vecchie noi nell attesa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Di recente ho letto la storia di una donna morente che aveva scritto a Salani di spedirle in anteprima i nuovi capitoli di un romanzo a dispense, perché temeva di morire prima di leggere la fine. Salani si impietosì e glieli stampò in anteprima.

    Secondo voi potremmo tentare in un modo simile? XD
     
    Top
    .
  6. Kitten
     
    .

    User deleted


    La storia della vecchina l'avevo sentita anch'io anni fa prorpio per Gnk ma la Miuchi non s'era impietosita per niente. Ed eccomi qui dopo anni ad aspettare ancora... :grrr: ormai ci ho fatto il callo.
     
    Top
    .
  7. Mile_76
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! Vi leggo da tanto ma riesco a scrivere solo ora... Ci sono novità in arrivo? È prevista qualche uscita?
     
    Top
    .
  8. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Ultime notizie dall'autrice, a mio parere da prendere con le pinze. Nessuna data o che, solo la ferma intenzione di portare a termine il manga http://www.shoujo-manga.net/public/Nuntius...medium=facebook
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    L'autrice è stata messa in un ospizio per caso?
    Non si hanno più notizie sul proseguimento di questo mirabolante polpettone scarlatto? :buu:

    CITAZIONE
    "A poco a poco, le cose si muovono. Sin da quando iniziai la serializzazione del manga, ho sempre scritto Il grande sogno di Maya con la speranza che i lettori si divertissero, si emozionassero e fossero felici."

    Ha dimenticato di dire "invecchiassero". :lone:
     
    Top
    .
  10. Kitten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akaiko @ 25/8/2014, 13:39) 
    Ultime notizie dall'autrice, a mio parere da prendere con le pinze. Nessuna data o che, solo la ferma intenzione di portare a termine il manga www.shoujo-manga.net/public/Nuntius...medium=facebook

    Forse la Miuchi ha scoperto l'elisir dell'eterna giovinezza.
     
    Top
    .
  11. susy-wang
     
    .

    User deleted


    è morta......non c'è altra spiegazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    E' trascorso un anno e nessuna notizia. Nulla è da escludere. xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    A dicembre dovrebbe compiere 65 anni se non sbaglio. Quindi non è una giovinetta ma... non pensate che se fosse morta davvero ne avrebbero dato notizia? A meno che non temono una rivoluzione delle fan in Giappone lasciate senza finale... :infid:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (La tempesta)

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    OP

    Status
    Offline
    qualcuno ha notizie sul proseguo del manga "Il Grande Sogno di Maya"?
    Usciti altri volumi in Jap?
     
    Top
    .
  15. izayoih
     
    .

    User deleted


    Le ultime novità, fresche fresche, :heyhey: sono che il volume 50 uscirà entro la fine del 2016.. :annuncio:
     
    Top
    .
3435 replies since 1/8/2008, 15:15   232711 views
  Share  
.