Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Magic Press - MX

diretta da Alberto Galloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Anche io voto per RG Veda!
     
    Top
    .
  2. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    10 tankoubon? RG Veda.
     
    Top
    .
  3. ES 00
     
    .

    User deleted


    Oddio se è Rg veda o Tokyo babilon sono un mostro! *_* anche se fushigi Yugi mi solletica ancora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Se ci ho preso voglio il primo volume gratis *_*
    XDDD

    Effettivamente però si sente un po' la mancanza di inediti... ma attendiamo con pazienza...
     
    Top
    .
  5. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 18/12/2008, 21:22)
    Se ci ho preso voglio il primo volume gratis *_*
    XDDD

    Effettivamente però si sente un po' la mancanza di inediti... ma attendiamo con pazienza...

    Ma io sono stato il primo a nominarlo! XD
     
    Top
    .
  6. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10 tankoubon? RG Veda.

    Oddio, io sto per comprare l'intera serie usata, ad un prezzo non proprio economico tra l'altro... Che dite, blocco l'acquisto e aspetto l'annuncio ufficiale per questa (forse) nuova edizione? :sweat:
    A proposito, forse mi è sfuggito leggendo tutta la discussione in una volta, ma quando sarà svelato il titolo misterioso? Prima che io faccia il suddetto acquisto, questo sabato? :nfg:
    :gnegne:

     
    Top
    .
  7. andrè79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 18/12/2008, 21:19)
    Oddio se è Rg veda o Tokyo babilon sono un mostro! *_* anche se fushigi Yugi mi solletica ancora!

    Tokyo babilon è di sette volumi originali, mentre fushigi yugi di 18...Andrea parla di 10 volumi di 192 pagine (quindi volumi identici a quelli giapponesi...), questo esclude tutti titoli più corti così come quelli più lunghi...L'unico manga da noi citato che corrisponde a questo requisito è RGveda...Io odio le clamp (ma anche la watase...), quindi pazienza...C'è da dire però che rg veda è tra le cose migliori da loro disegnate, ed ha anche una fine (discutibile), ma sempre una fine...

    CITAZIONE (Breed 107 @ 18/12/2008, 21:27)
    CITAZIONE
    10 tankoubon? RG Veda.

    Oddio, io sto per comprare l'intera serie usata, ad un prezzo non proprio economico tra l'altro... Che dite, blocco l'acquisto e aspetto l'annuncio ufficiale per questa (forse) nuova edizione? :sweat:
    A proposito, forse mi è sfuggito leggendo tutta la discussione in una volta, ma quando sarà svelato il titolo misterioso? Prima che io faccia il suddetto acquisto, questo sabato? :nfg:
    :gnegne:

    Aspetta...io aspetterei...per altro l'edizione della planet è la solita sottiletta cacchetta, quindi se puoi avere un'edizione migliore...
    Comunque al massimo ti vendo il mio a un prezzo più abbordabile...non credo che lo rileggerò mai...
     
    Top
    .
  8. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Breed 107 @ 18/12/2008, 21:27)
    A proposito, forse mi è sfuggito leggendo tutta la discussione in una volta, ma quando sarà svelato il titolo misterioso? Prima che io faccia il suddetto acquisto, questo sabato? :nfg:
    :gnegne:

    Forse subito, sicuro prima di Natale (siamo in 5 ad aver detto RG Veda, bisogna arrivare a 10).
     
    Top
    .
  9. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 18/12/2008, 21:38)
    CITAZIONE (Breed 107 @ 18/12/2008, 21:27)
    A proposito, forse mi è sfuggito leggendo tutta la discussione in una volta, ma quando sarà svelato il titolo misterioso? Prima che io faccia il suddetto acquisto, questo sabato? :nfg:
    :gnegne:

    Forse subito, sicuro prima di Natale (siamo in 5 ad aver detto RG Veda, bisogna arrivare a 10).

    Io dico Rg Veda che nonostante tutto non l'ho ancora nominato da solo.
    basta organizzarci e si arriva presto a 10!XD
     
    Top
    .
  10. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 18/12/2008, 21:38)
    CITAZIONE (Breed 107 @ 18/12/2008, 21:27)
    A proposito, forse mi è sfuggito leggendo tutta la discussione in una volta, ma quando sarà svelato il titolo misterioso? Prima che io faccia il suddetto acquisto, questo sabato? :nfg:
    :gnegne:

    Forse subito, sicuro prima di Natale (siamo in 5 ad aver detto RG Veda, bisogna arrivare a 10).

    Ah bene! :sniff:
    RG Veda anche per me, allora! E siamo a quota sette, adesso, mi pare :gnegne:
    CITAZIONE (andrè79 @ 18/12/2008, 21:33)
    Aspetta...io aspetterei...per altro l'edizione della planet è la solita sottiletta cacchetta, quindi se puoi avere un'edizione migliore...
    Comunque al massimo ti vendo il mio a un prezzo più abbordabile...non credo che lo rileggerò mai...

    Lo terrò presente, grazie :inchino: se posso evitarmi la sottiletta, non posso che esserne felice
    :corre:
     
    Top
    .
  11. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Sembra essere divertente il giochino.... :shifty:
    RG Veda
     
    Top
    .
  12. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 18/12/2008, 21:42)
    Io dico Rg Veda che nonostante tutto non l'ho ancora nominato da solo.
    basta organizzarci e si arriva presto a 10!XD

    Devo invalidare il tuo voto, perché ti avevo già contato come nr.1! :respect:

    ES00
    Ananke
    andré79
    Yadirs
    johan_ribert
    Breed107 ( <= anche se questo è un voto un po' "mafioso"! :gnegne:)
    Upelel
     
    Top
    .
  13. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Non che si sentisse la mancanza della CRamp....ma a questo punto dico anche RGVeda.
     
    Top
    .
  14. Fehu
     
    .

    User deleted


    RG Veda.

    Giusto per aiutare Breed, sabato è vicino.
    Io ho la vecchia edizione, non penso proprio di ricomprarlo, a questo punto attendo anch'io gli annunci degli inediti.

     
    Top
    .
  15. Vitani
     
    .

    User deleted


    Se è Rg Veda sul serio io faccio un monumento alla Magic Press, è una serie di cui attendo la ristampa da un mucchio di tempo! :love:
     
    Top
    .
1897 replies since 2/10/2008, 11:16   74132 views
  Share  
.